4
marzo

EUROVISION SONG CONTEST 2016: ARISA CHIEDE DI RAPPRESENTARE SAN MARINO. MA NON VOLEVA ESSERE FAMOSA SOLO IN ITALIA?

Arisa

Arisa, si sa, è la regina del nonsense. Ed oggi ne ha combinata un’altra delle sue ai microfoni di Rai Radio 2. La cantante ha, infatti, confessato di voler partecipare all’Eurovision Song Contest 2016 e, non potendo rappresentare l’Italia vista la presenza a Stoccolma di Francesca Michielin, ha pensato bene di rivolgere un appello alla Repubblica di San Marino, affinché la scelga come rappresentante.

Esc 2016: Arisa, che non voleva essere famosa all’estero, ora vorrebbe andare a Stoccolma

Peccato che anche San Marino abbia già un rappresentante, ovvero il cantante turco Serhat. E peccato soprattutto che Arisa negli ultimi mesi abbia cambiato idea diverse volte sull’importante competizione europea: se prima del Festival di Sanremo 2016 – al quale ha partecipato con il brano Guardando il cielo – si era mostrata interessata come gran parte dei suoi colleghi, ad un certo punto ha cambiato idea. Aveva dichiarato:

Non mi alletta l’idea di essere famosa nel mondo. Vorrei cantare all’estero, sì, ma ulteriore popolarità toglierebbe un altro pezzetto di vita. Io fantastico sulla possibilità di stare una settimana in un teatro a Parigi e fare uno spettacolo ogni sera. Una roba più artigianale. Non voglio essere troppo, voglio essere giusta per vivere”.

Oggi però Arisa ci ha ripensato un’altra volta e ai microfoni di Andrea Delogu, Fabrizio Biggio e Francesco Taddeucci ha detto con la sua spiazzante aria ingenua che: “l’Eurovision è un momento di grande popolarità per gli artisti. Mi dispiace non andare nemmeno quest’anno. Faccio un appello, chiedo alla Repubblica di San Marino se mi manda all’Eurovision Contest. Voglio andarci, sono sicura che le mie canzoni piacerebbero tanto agli altri, voglio cantarle personalmente e in italiano“.

Ora, attraverso il sito internet della trasmissione, si cerca uno stato che la scelga come rappresentante. Tranquilli però, a tutto c’è una spiegazione: il programma radiofonico in questione si chiama “I Sociopatici“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


ESC 2017 - I cantanti di San Marino
ESC 2017: San Marino non televota. Ecco come si procederà


Arisa
FESTIVAL DI SANREMO 2017, GAFFE DI ARISA: ELOGIA LA PERFORMANCE DI ELODIE SUI SOCIAL, MA SCAMBIA LA COVER PER L’INEDITO


Massimiliano-Rosolino
IL RICCO E IL POVERO: CHEF RUBIO TORNA SUL NOVE CON MASSIMILIANO ROSOLINO, ARISA E FRANCESCO PANNOFINO


X Factor 2016 - Il pubblico della finale
X FACTOR 2016: ARISA FISCHIATA DAL PUBBLICO. LEI: “SIETE DEI MALEDUCATI”

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.