4
marzo

ISOLA DEI FAMOSI 2016: LE CONFESSIONI HOT DI FIORDALISO ALLA VIGILIA DELLA PARTENZA

fiordaliso isola dei famosi

Fiordaliso

A pochissimi giorni dalla partenza dell’undicesima stagione, una delle concorrenti femminili dell’Isola dei famosi 2016 rilascia delle dichiarazioni pepate e dirette circa le sue intenzioni. Stiamo parlando dell’intervista rilasciata al settimanale Chi da Fiordaliso, veterana dei reality show (qui le sue partecipazioni precedenti).

Marina Fiordaliso vuole vincere; questa è la determinazione con cui la cantante si presenta. Amante dell’avventura e sprezzante delle sue sessanta candeline, Fiordaliso si definisce con i termini di combattente e di lupa, come canta nel suo ultimo lavoro musicale. La donna si dichiara una spettatrice della prima ora del reality isolano ed a tal proposito cita la celebre lite avvenuta nel corso della seconda stagione, quella fra la Yespica e la Elia (qui potete rinfrescarvi la memoria), dicendo: “Non dimenticherò mai la lite fra la Yespica ed Antonella Elia. Due combattenti come me”. Un atteggiamento deciso ed irruente già nelle intenzioni, dunque, quello manifestato dalla cantante piacentina, e siamo certi che non sia solo un avvertimento visto il carattere fumantino di cui ha dato prova in passato nel corso delle sue partecipazioni a Music Farm e a La Talpa. Contrariamente a questa ostentata verve aggressiva, però, Fiordaliso ammette di puntare alla vittoria per poter destinare l’incasso in beneficenza. La cantante di Non voglio mica la Luna, tuttavia, non naufragherà sulle spiagge dell’Honduras solo per bontà d’animo verso i bisognosi, ma si dichiara anche alla ricerca di un rilancio artistico: Non ho case discografiche alle spalle ed il reality è una grande vetrina”.

Nel corso dell’intervista la cantante non risparmia, inoltre, alcuni particolari intimi relativi alla propria vita sessuale; senza giri di parole ed anzi con un linguaggio assai esplicito si dichiara single e casta da ormai sei anni (“Sono single. Non mi interessa. Non ho più libidine, istinto, voglia di fare sesso. Ho trovato la pace dei sensi ed è la fase più bella della mia vita“). A chi le prospetta di trovare un toyboy in riva al mare dell’Honduras risponde dicendosi pronta a svolgere unicamente il ruolo di “Zia Fiorda” per i cuccioli dell’Isola: Marco Carta, Mercedesz Henger e Jonas Berami.

Fiordaliso, in definitiva, non perde occasione per mettersi in gioco e siamo certi che porterà scompiglio ed energia all’undicesima edizione dello storico reality per celebrity nostrane. La cantante afferma di non temere nemmeno Play Desnuda, ma anzi si mostra più preoccupata per il pubblico da casa che per la propria immagine: “Mi dispiacerebbe se gli spettatori vedessero spettacoli mai visti prima. Non presto attenzione alla mia f….”“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Paola Caruso
ISOLA 2016, GIORNO 14: CRISTIAN GALLELLA TEME PER IL SUO CARATTERE FORTE. LA FURIA DELLA DESNUDA PAOLA: “VORREI RINASCERE STUPIDA”


Fiordaliso
ISOLA 2016, GIORNO 13: FIORDALISO ALZA BANDIERA BIANCA. VUOLE TORNARE A CASA


Isola dei Famosi 2016 -Fiordaliso
ISOLA DEI FAMOSI 2016: L’ACCENDINO ERA DI FIORDALISO. LA PRODUZIONE LA “PREMIA”, I COMPAGNI LA NOMINANO


Isola dei famosi - Gli zatterati
ISOLA 2016, GIORNO 12: GLI ZATTERATI SI AVVICINANO. FIORDALISO VS CARTA: “PENSA TE SE MI DEVE SGRIDARE UN NANO DI 30 ANNI…”

2 Commenti dei lettori »

1. io88 ha scritto:

4 marzo 2016 alle 15:05

Come nn amarla?? Al pre isola marco carta Jonas berami e fiordaliso sono i miei preferiti …vedremo se durante l isola cambierà qualcosa



2. kalinda ha scritto:

4 marzo 2016 alle 15:34

Forza Marina!!!!!!!!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.