4
marzo

TOP DJ 2016: AUDIZIONI AL VIA. NEL CAST ANCHE TOMMY VEE E FABIOLA DI RADIO 105

Top DJ 2016

La terza edizione di Top DJ, l’unico talent dedicato al mondo degli aspiranti dj e dj producer, entra nel vivo con la fase delle Audizioni, dalle quali usciranno i 10 concorrenti ufficiali, che saranno poi i protagonisti del programma vero e proprio, in onda a maggio su Italia 1.

Top DJ 2016: Tommy Vee e Fabiola nel cast

Questa terza edizione di Top DJ, la prima targata Italia 1 dopo le due passate su SkyUno, ha archiviato con un discreto successo i casting online, attraverso i quali sono stati selezioni 2.815 iscritti. Da questi, un team di esperti ne ha individuati 700, protagonisti ora delle Audizioni di Milano, dove entra in gioco la giuria di Top DJ 2016 che, come vi abbiamo annunciato in anteprima, è composta da David Morales, Gue Pequeño e Syria.

Ai tre giudici spetta la scelta decisiva, ovvero scovare tra i 700 talenti i 10 migliori aspiranti dj e dj producer, pronti a creare e mixare musica infiammando il dancefloor e animando Top DJ 2016, che verrà trasmesso su Italia 1 da maggio.

Del cast del programma farà parte anche l’ex gieffino Tommaso Vianello, noto ai più come Tommy Vee, dj e produttore discografico italiano. Lui sarà il coach, chiamato a supportare e consigliare i 10 concorrenti durante il loro percorso. Ci sarà, inoltre, anche Fabiola di Radio 105, che è la radio ufficiale di Top DJ 2016. La speaker, dall’interno del club del programma, racconterà l’atmosfera e tutti gli snodi della gara.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


X Factor 2017
X Factor 2017 al via giovedì 14 settembre


Italia's Got Talent 2017
Italia’s Got Talent 2017: non sarà ora di cambiare qualcosa?


Giovanni Diana
X FACTOR 2016: I CONCORRENTI CHE ACCEDONO AL BOOTCAMP


X Factor 10
X FACTOR 2016: DA STASERA SU SKYUNO LE AUDIZIONI. REPLICA SU TV8 IL VENERDÌ

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.