4
marzo

CASA SIFFREDI: IN ARRIVO SU LA5 IL DOCUREALITY SULLA FAMIGLIA DI ROCCO

Casa Siffredi

Lorenzo, Leonardo, Rosa (per la precisione Rosza) e, soprattutto, Rocco! Sono questi i protagonisti del nuovo docureality che partirà giovedì 17 marzo, in prima serata (eccezionalmente per il debutto) su La5 , e che avrà per titolo Casa Siffredi. Avete capito bene, stiamo parlando di quel Rocco, l’attore icona dell’hard internazionale che lo scorso anno ha anche partecipato all’Isola dei Famosi. Come vi avevamo anticipato, assieme alla sua famiglia, sarà il protagonista di questo nuovo programma che svelerà tutti i retroscena della sua vita da quando ha deciso di abbandonare il set.

Sulla scia di altre celebri famiglie americane, come gli Osbourne o i Kardashian, anche la famiglia Siffredi apre le porte della sua casa alle telecamere. Dopo il primo appuntamento del 15 marzo sono, infatti, in programma altre sei puntate, che però saranno trasmesse in seconda serata. A fine marzo marzo invece, alle 24.00, partirà lo spin-off “Siffredi Hard Academy“.

Casa Siffredi racconterà la quotidianità di una famiglia normalissima, con un unico piccolo particolare: in quella casa il business è il sesso. Tra momenti con i figli Lorenzo e Leonardo, con i quali Rocco condivide l’amore per lo sport, e scambi di battute con la moglie Rosa, molto presente anche nelle scelte legate a questioni professionali, l’ex attore sarà impegnato su mille fronti. Sullo sfondo della hollywoodiana tenuta Siffredi, nei pressi di Budapest, Rocco getta ad esempio le basi per il suo futuro lontano dalle scene mettendosi alla ricerca di un suo erede, ma anche di sceneggiatori e registi da formare. Numerose le “guest star”, spiccano Melissa P., con la quale Rocco sta scrivendo un libro, i The Jackal, Simona Izzo, che provina il secondogenito Leonardo, e l’ex pilota di Formula1 Jarno Trulli, che in Abruzzo produce i vini di Rocco.

Casa Siffredi: anticipazioni prima puntata

Era in diretta tv da L’isola dei famosi e annunciava il suo addio ai ruoli da attore nel cinema hard, preferendo spostarsi dietro la telecamera, come regista e produttore. Ora, per la prima volta, le telecamere seguono Rocco Siffredi con la moglie Rosa e i figli Lorenzo e Leonardo nella quotidianità della vita familiare e professionale, nella casa di Budapest. Dopo aver organizzato le fasi preliminari dei casting di un nuovo film della Rocco Siffredi Production, padre e figli si concedono una pausa con una sessione di motocross nella pista della tenuta.

Casa Siffredi: anticipazioni seconda puntata

Rocco ed il suo staff sono al lavoro per l’Academy. Dopo un barbecue in famiglia e qualche momento di gioco con un aereo radiocomandato, Rosa – di ritorno da Firenze, dove ha partecipato ad una sfilata insieme ai figli – racconta al marito di aver ricevuto la proposta di collaborare con una casa di moda. La coppia, alle prese con nuove “sfide” professionali, discute vivacemente.



Articoli che potrebbero interessarti


Rocco Siffredi con la moglie Rozsa
ROCCO SIFFREDI A DM: “OGGI C’E’ ANCORA UN PREGIUDIZIO LEGATO AL MIO NOME”. POI L’APPELLO A RENZI E IL RETROSCENA SU GRILLO (VIDEO)


Casa Siffredi
CASA SIFFREDI: ROCCO INEDITO, STUPISCE IN FAMIGLIA. MA L’HARD ACADEMY RISCHIA IL P0RNO TRASH


Siffredi Hard Academy
SIFFREDI LATE NIGHT: SU LA5 PARTE L’HARD ACADEMY DI ROCCO. ECCO CHI SONO I CONCORRENTI (FOTO)


Rocco Siffredi e Alisa Toaff a Le Iene (US Mediaset)
Pace fatta tra Rocco Siffredi e la giornalista che lo ha denunciato. Ecco l’incontro tra i due a Le Iene

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.