2
marzo

ASCOLTI SKY | MARTEDI 1° MARZO 2016

Annie - La felicità è contagiosa

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, martedì 1° marzo, in evidenza il Calcio con il Campionato di Serie B: le partite della 29^giornata, in diretta esclusiva dalle 20.30 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e sui canali Calcio dal 251 al 260, sono state viste – secondo i dati rilasciati da Auditel(1) – da 218.616 spettatori medi complessivi*. In particolare, l’appuntamento con Diretta Gol, su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, ha raccolto nel complesso – secondo dati Auditel(1) – 100.830 spettatori medi*.

Per il Calcio internazionale, la serata di Premier League inglese, dalle 20.45 con Diretta Gol Premier su Fox Sports HD e Leicester-Wba su Sky Sport Plus HD, ha raccolto nel complesso 120.198 spettatori medi complessivi* (dati Auditel(1)). Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD sono state seguite – secondo Auditel(1) – da 1.307.943 spettatori unici*.

Per il Cinema share del 2,05% in prime time (dati Auditel(1)). In particolare, il film in prima tv “Annie – La felicità è contagiosa”, dalle 21.10 su Sky Cinema/+1 HD, è stato visto nel complesso – secondo Auditel(1) – da 193.804 spettatori medi*, mentre i nuovi passaggi del film “La solita commedia – Inferno”, dalle 21.10 su Sky Cinema+24 HD e dalle 13.45 su Sky Cinema 1/+1 HD, ha ottenuto un ascolto medio cumulato di 130.573 spettatori complessivi* (dati Auditel(1)).

Nelle 24 ore, secondo Auditel(1), le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto sui canali del bouquet Sky –secondo Auditel(1) – 1.848.620 spettatori unici*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, secondo i dati rilasciati da Auditel(1), il sesto episodio della seconda stagione di “Le regole del delitto perfetto”, in onda su Fox HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 407.750 spettatori, di cui 278.866 in ascolto differito, pari al 68,4% dell’ascolto medio totale.

(1) Disclaimer a cura di Auditel relativo ai dati Auditel: Vi informiamo che i dati sono prodotti nel quadro di un processo di transizione che condurrà ad una integrale sostituzione del panel di rilevazione e che, nel corso di tale periodo, i dati medesimi sono soggetti ad apposito monitoraggio volto ad individuare eventuali anomalie.

I dati riportati sono riferiti alle rilevazioni Auditel. In caso di utilizzo di dati diversi, la fonte viene esplicitamente citata.
* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.