2
marzo

PROGRAMMI TV DI STASERA, MERCOLEDÌ 2 MARZO 2016. INTER-JUVENTUS, THE VOICE, O CHI L’HA VISTO?

Coppa Italia Inter - Juventus

Rai1, ore 20.30: Coppa Italia Inter-Juventus

In diretta dallo stadio San Siro  di Milano semifinale di ritorno di Coppa Italia Inter-Juventus, a cura di Rai Sport. Telecronaca di Gianni Cerqueti e Paolo Tramezzani, interviste a bordocampo di Stefano Mattei e Thomas Villa.

Rai2, ore 21.15: The Voice of Italy - Seconda Puntata

Continuano le Blind Audition nel secondo appuntamento con The Voice of Italy. Padrone di casa Federico Russo che, oltre a dare il benvenuto in studio, supporterà parenti e amici dei talenti durante le esibizioni nella Family Room. Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali, saranno chiamati a esprimersi sulle Voci: a loro il compito di scegliere o meno il talento premendo il bottone rosso. Ogni artista ha a disposizione 90 secondi per dare il meglio di se e conquistare i 4 coach, esibendosi live con cover di successi italiani ed internazionali e il supporto della band dal vivo. Durante la prima Blind Audition i coach hanno selezionato 12 talenti che sono entrati ufficialmente a far parte dei team di The Voice Of Italy.

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha Visto? – Ventitreesima Puntata

Il giovane Gabriele De Filippi è colpevole di altri delitti? Cosa ha fatto prima di essere individuato come l’assassino della professoressa Gloria Rosboch? Sono le domande a cui cercherà di rispondere Federica Sciarelli nella puntata di Chi l’ha visto?, in onda questa sera. Il programma affronterà anche l’agghiacciante caso della donna chiusa in un congelatore e rimasta lì forse per un anno. Infine, aggiornamenti da Padova per le ultime novità su Isabella Noventa.

Canale5, ore 21.20: Storia di una ladra di libri – 1^Tv

Film di Brian Percival del 2013, con Sophie Nelisse, Geoffrey Rush, Emily Watson, Ben Schnetzer. Prodotto in Usa/Germania. Durata: 125 minuti. Trama: Germania, 1939. Liesel Meminger e’ una ragazzina che ha perduto un fratellino e rubato un libro che non può leggere perché non sa leggere. Abbandonata dalla madre, costretta a lasciare la Germania per le sue idee politiche, e adottata da Rosa e Hans Hubermann, Liesel apprende molto presto a leggere e ad amare la sua nuova famiglia. Quando gli Hubermann decidono di nascondere in casa Max Vandenburg, un giovane ebreo sfuggito ai rastrellamenti tedeschi, Liesel trova in lui un maestro colto e sensibile che completa la sua formazione. Intanto, fuori dalla loro casa la guerra incombe.
Italia1, ore 21,10: Un’Estate al Mare

Film di Carlo Vanzina del 2008, con Lino Banfi, Enrico Brignano, Nancy Brilli. Prodotto in Italia. Durata: 115 minuti. Trama: Un emigrato in cerca di riscatto sociale, un irriducibile tifoso della Fiorentina, una coppia di amanti clandestini. E ancora: un antiquario etero che si finge gay, un uomo che vorrebbe ricucire il rapporto con il figlio, una coppia fisicamente “sbilanciata”, un attore teatrale smemorato prestato al doppiaggio.

Rete4, ore 21.15: Il Fuggitivo

Film di Andrew Davis del 1993, con Harrison Ford, Tommy Lee Jones, Sela Ward, Julianne Moore. Prodotto in Usa. Durata: 127 minuti. Trama: Al rientro a casa dopo un’operazione di emergenza, il chirurgo Richard Kimble trova la moglie ferita a morte. Comincia l’incubo che rovinerà la sua vita: sara’ infatti accusato dell’omicidio, nonostante fin dall’inizio si proclami innocente.

La7, ore 21.10: La Gabbia

Con il linguaggio rock di Gianluigi Paragone, torna La Gabbia, il talk di approfondimento politico che mette in evidenza il contrasto tra il potere politico-finanziario e i cittadini.

Tv8, ore 21.10: Botte di Fortuna

Film di Ramaa Mosley del 2012, con Juno Temple, Alexis Bledel, Alia Shawkat, Michael Angarano. Prodotto in Usa. Durata: 100 minuti. Trama: In una piccola cittadina americana vivono John e Alice, due ventenni felicemente sposati ma sull’orlo della bancarotta. Alice per far quadrare i conti ha dovuto rinunciare alla sua vita piena di successo che le si prospettava al liceo mentre John, nevrotico e pieno di fobie, ha perso ogni interesse e l’unica cosa che desidera è riuscire a pagare le bollette. Un giorno, con la loro auto hanno un incidente e finiscono all’interno di un negozio di antiquariato dove Alice viene attratta da una teiera d’ottone e, non resistendo, la ruba. Non passa molto tempo che Alice scopre che non si tratta di una semplice teiera: ha lo straordinario potere di far materializzare dal nulla il denaro ma solo quando qualcuno prova dolore, fisico o emotivo. Da quel momento, John e Alice si ingegnano nel farsi male o nel far male alle persone loro vicine.

Nove, ore 21.15: Men In Black II

Film di Barry Sonnenfeld del 2002, con Tommy Lee Jones, Will Smith, Lara Flynn Boyle. Prodotto in Usa. Durata: 82 minuti. Trama: Ritorna la strana coppia di agenti federali che combatte l’immigrazione aliena e illegale sulla Terra. Purtroppo uno dei due, Kay, ha perso la memoria, un inconveniente non di scarso rilievo dal momento che era proprio lui a detenere informazioni cruciali per la sicurezza del pianeta.

Iris, ore 21.00: Ray

Film di Taylor Hackford del 2004, con Jamie Foxx, Kerry Washington, Regina King, Clifton Powell. Prodotto in Usa. Durata: 146 minuti. Trama: La vita di Ray Charles: dalla nascita ad Albany, in piena Depressione, alla tragedia del fratellino morto annegato; dalla malattia che a sette anni lo rende non vedente, alla firma di un contratto con la Atlantic che segna l’inizio di una carriera leggendaria.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: L’Ispettore Coliandro – Il Ritorno – Fiction

Rai5, ore 21.00: Strinarte – Arte

RaiMovie, ore 21,00: Il giorno in più - Film

RaiPremium, ore 21.20: Una Grande Famiglia 3 – Fiction

La5, ore 21.10: Save the Last Dance – Film

Italia2, ore 21.10: Full Metal Jacket - Film

MediasetExtra, ore 21,15: Colorado – Intrattenimento

TopCrime, ore 21,10: Law & Order – Unità Vittime Speciali – Sedicesima stagione – Serie Tv - 1^Tv

Cielo, ore 21.10: Android Cop - Film

RealTime, ore 21.00: I Segreti dell’Amore – Docu-Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.