29
febbraio

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: MATERNITA’ SURROGATA PER RICK E MAYA?

Karla Mosley, Jacob Young

Scopriamo cosa accadrà questa settimana a Beautiful, la soap a stelle e strisce di Canale 5 in onda dal lunedì al sabato alle 13:40 circa.

Beautiful anticipazioni – da lunedì 29 febbraio a sabato 5 marzo 2016

Ridge (Thorsten Kaye) cerca di capire da Caroline (Linsey Godfrey) che cos’e’ successo la notte in cui lui l’ha lasciata. Ma lei e’ disperata, piange e non riesce a dirglielo. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) chiede al fratello perche’ e’ tanto arrabbiato con il padre e scopre che addirittura lo ha preso a pugni. Intanto Wyatt (Darin Brooks) e’ preoccupato per la madre e Ivy (Ashleigh Brewer) lo tranquillizza. La ragazza e’ molto felice perche’ capisce che Wyatt e’ molto innamorato di lei perche’ le e’ stato accanto anche nei momenti piu’ difficili. Caroline confessa a Ridge che quella notte lei lo ha tradito con suo figlio.

Per Ivy (Ashleigh Brewer) e’ strano pensare di non doversi recare al lavoro alla Forrester. E’ molto triste e decide di chiedere supporto direttamente a Eric (John MacCook). Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e’ arrabbiata con Thomas (Pierson Fode’) per aver colpito il padre. Thomas vorrebbe una relazione migliore con lui, ma non sa in che modo e si augura che tutto si aggiusti, specie se la famiglia si allarghera’ ulteriormente. Ridge (Thorsten Kaye) e’ sconvolto dalla notizia che Caroline (Linsey Godfrey) e’ andata a letto con Thomas (Pierson Fode’) e lei gli racconta di aver preso una stanza e alcune pillole per stordirsi. Quando poi Thomas l’ha raggiunta hanno bevuto, non sapendo delle pillole che lei aveva preso. Ma Ridge e’ di parere contrario e afferma che Thomas l’abbia fatto di proposito per colpire lui. Ridge continua a tartassare Caroline finche’ lei confessa di essere incinta: una volta saputo che Ridge non poteva avere figli, ha capito che poteva solo essere di Thomas. Pur con il cuore straziato, lui le propone di crescerlo insieme, senza mai rivelare a Thomas che il vero padre e’ lui. Steffy intanto consiglia a suo fratello di riavvicinarsi al padre e di chiedergli scusa per averlo colpito con un pugno.

Eric (John McCook) promette di aiutare Ivy (Ashleigh Brewer) parlandone con Steffy. Eric (John McCook) parla con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Ivy (Ashleigh Brewer) per capire il motivo per cui Ivy non lavora piu’ alla Forrester. Steffy spiega al nonno quello che e’ successo e dice che non intende riassumere la ragazza, ma Eric impone a entrambe di superare le divergenze e andare avanti. Steffy e’ costretta a riassumere Ivy, ma ha gia’ un piano in mente. Intanto Thomas (Pierson Fode’) tenta di scusarsi con Ridge (Thorsten Kaye), ma invano. E Ridge decide di rimandare il figlio a Parigi.

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), dopo aver accettato di riassumere Ivy (Ashleigh Brewer), decide di vendicarsi rendendole la vita difficile e le offre l’incarico di rappresentare la linea di intimo, sapendo che lei avrebbe problemi a sfilare in lingerie. Ivy, messa alle corde, accetta. Intanto Ridge (Thorsten Kaye) dice a Thomas (Pierson Fode’) che dovra’ tornare a Parigi. Thomas non riesce a dissuaderlo e non capisce il vero motivo di questo esilio, non sapendo che suo padre e’ al corrente della sua nottata con Caroline (Linsey Godfrey).

Maya (Karla Mosley) e Rick (Jacob Young) vogliono avere un bambino e, oltre a pensare all’adozione, chiedono a Nicole (Reign Edwards) se volesse fare da madre surrogata per loro. In questo modo il bambino avrebbe meta’ geni dei Forrester e meta’ degli Avant. Nicole sembra scioccata!

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.