27
febbraio

PROGRAMMI TV DI STASERA, SABATO 27 FEBBRAIO 2016. SU ITALIA1 IN 1^TV THE LEGO MOVIE

The Lego Movie

Rai1, ore 21,20: Ballando con le Stelle – Seconda Puntata

Secondo appuntamento per Ballando con le stelle, la trasmissione condotta da Milly Carlucci. Sulle tredici coppie in gara si accendono nuovamente i riflettori per nuove emozionanti coreografie e per dimostrare al pubblico e alla Giuria in studio tutti i progressi sulla pista da ballo. In diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico ci sarà un’ospite davvero unico: il campione del mondo Alessandro Del Piero. “Pinturicchio” ha realizzato nella sua carriera 346 goal, ha partecipato a tre Mondiali e quattro Europei. Il suo stile di gioco e la sua personalità carismatica hanno reso Alex Del Piero uno dei numeri 10 simbolo del calcio italiano. Questa sera il pubblico di Rai1 lo vedrà cimentarsi in una nuova sorprendente avventura. Protagonista dello spazio “Ballerino per una notte”, dovrà sottoporsi ad un vero e proprio “tour de force” per imparare in poche ore una coreografia da eseguire durante la diretta del programma. L’esibizione verrà valutata dalla giuria presente in studio.

Rai2, ore 21,05: Castle  - Replica

7×14 – Resurrezione: Gli indizi raccolti nelle indagini per un omicidio coinvolgono anche Castle e la dottoressa Nieman. Ulteriori approfondimenti portano alla luce anche connessioni con un noto serial killer.

Rai2, ore 21,05: Blue Bloods - 1^Tv

6×8 – Eroi Ignoti: Thomas Wilder, il serial killer sfuggito a Danny, torna a colpire e si prende gioco di lui, lasciando dei falsi indizi. Per Danny diventa un’ossessione e questo mette ancora più in crisi il suo matrimonio.

Rai3, ore 20.10: Scala Mercalli – Nuova Edizione

Scala Mercalli ritorna sugli schermi di Rai3 in prima serata. Al centro di questa nuova edizione ci sarà sempre la sostenibilità ambientale con un viaggio attraverso i grandi problemi del mondo ma soprattutto con l’occhio rivolto alle soluzioni. Il 2015 ha visto importanti eventi: E’ stato l’anno più caldo, nel mondo e in Italia, da quando esistono le osservazioni meteorologiche. Papa Francesco ha pubblicato l’enciclica “Laudato sì” completamente dedicata alla crisi ambientale. In dicembre a Parigi si è tenuta la COP21, la decisiva conferenza delle Nazioni Unite volta a contenere il riscaldamento globale entro i 2 gradi C da qui al 2100. Sono proprio questi i temi con cui inizierà la prima puntata dedicata al clima e a come affrontare i suoi drammatici cambiamenti ormai inequivocabili.

Canale5, ore 21.10: C’è Posta per Te – Settima Puntata

Settimo appuntamento con il people show ideato da Maria De Filippi che aiuta le persone a comunicare, a mettere in gioco le proprie emozioni. Protagonisti che da soli non sono riusciti a risolvere una situazione dolorosa, di distacco, delicata o che non hanno avuto l’opportunità di regalare un momento speciale a un amico, a un proprio caro o cercare un primo amore mai dimenticato. Il programma esportato in ben 24 Paesi e leader del sabato sera grazie alla maestria della conduttrice riesce sempre a coinvolgere il pubblico a casa e in studio. Studio in cui campeggia una grande busta che simboleggia la possibilità concreta di abbattere le barriere. Ospite di Maria De Filippi Virginia Raffaele nei panni della nota criminologa Roberta Bruzzone, che manderà la posta alla conduttrice tv Barbara D’Urso.

Italia1, ore 21.10: The Lego Movie – 1^Tv

Film d’animazione di Phil Lord e Christopher Miller del 2014. Prodotto in Australia/Usa. Durata: 100 minuti. Trama: Emmet, un ordinario omino Lego, viene erroneamente riconosciuto come l’eroe capace di fermare un’imminente apocalisse. Il suo compito sara’ quindi quello di sconfiggere un malvagio tiranno e ad aiutarlo trovera’ un gruppo di sconosciuti ed improbabili compagni.

Rete4, ore 21.15: Delitti Inquietanti

Film di John Gray del 1996, con Steven Seagal, Keenen Ivory Wayans, Bob Gunton, B. Cox. Prodotto in Usa. Durata: 95 minuti. Trama: L’agente di polizia Jack Cole riceve l’incarico di dare la caccia ad un serial killer che sta seminando il terrore a Los Angeles. A Cole viene affiancato Jim Campbell, investigatore della locale sezione omicidi. I due hanno caratteri molto diversi e la cosa si fa sentire nei modi di procedere sul lavoro. Arrivati sul luogo del nuovo delitto, Cole scopre che le vittime sono la sua ex moglie e il suo nuovo marito e che tutto viene prospettato in modo che Cole stesso sembri l’autore degli omicidi.

La7, ore 21,10: L’Ispettore Barnaby - 1^Tv

17×1 – Il club di Dagger: Barnaby e Nelson si trovano al “Luxton Deeping Crimine Festival”, per l’inaugurazione di un romanzo poliziesco scritto dal compianto George Summersbee. Quando il manoscritto viene rubato e un’artista locale, Suzie Colebrooke, viene trovata fulminata da una ruota della roulette, i due poliziotti iniziano a studiarne il caso. Con questa nuova stagione del telefilm entra un nuovo volto, il figlio appena nato di Barnaby.

Tv8, ore 21.10: The Roommate: Il terrore ti dorme accanto

Film di Christian E. Christiansen del 2011, con Leighton Meester, Matt Lanter, Minka Kelly. Prodotto in Usa. Durata: 91 minuti. Trama: Quando Sara si trova a dover affrontare l’inedita esperienza del college, tutte le sue insicurezze vengono fuori. A peggiorare le sorti della povera matricola si aggiunge anche la sua compagna di stanza, Rebecca, una ragazza dai comportamenti ben poco ortodossi.

Nove Tv: ore 21.00: Mr. Crocodile Dundee

Film di Peter Faiman del 1986, con Paul Hogan, Linda Kozlowski, John Meillon, Michael Lombard. Prodotto in Australia. Durata: 95 minuti. Trama: Sue, una giovane giornalista, arriva da New York per fare un reportage su un cacciatore di coccodrilli australiano ora proprietario di una agenzia specializzata in vacanze avventurose. La donna, dopo aver affrontato con il cacciatore i rischi della natura australiana, lo convince a seguirla a New York. Qui il nostro eroe finisce per diventare il beniamino di tutti. Strepitoso successo di botteghino. Hogan divenne per qualche tempo una sorta di Indiana Jones ruspante che basava il suo fascino sul mito del buon selvaggio.

Iris, ore 21.00: Bluff – Storia di truffe ed imbroglioni

Film di Sergio Corbucci del 1976, con Adriano Celentano, Anthony Quinn, Capucine, Corinne Clery. Prodotto in Italia. Durata: 110 minuti. Trama: Nella Francia degli anni Trenta un’abile truffatrice, Belle, vuol far evadere dalla prigione il suo ex amante, il noto truffatore Philip Bang. Per errore però evade l’italiano Felice Brianza. La donna allora costringe Felice a tornare in carcere travestito da cappellano per far evadere Bang. I due uomini si associano per giocare alla donna il loro colpo più grosso. In realtà Bang vuole anche truffare il suo compare italiano che però si rivelerà più furbo del suo collega.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Secrets and lies - Prima stagione – Serie Tv – Ultimi episodi

Rai5, ore 21.15: Piovani presenta Piovani – I Viaggi di Ulisse - Musica/Teatro

RaiMovie, ore 21,15: Hamburger Hill – Collina 937 - Film

RaiPremium, ore 21.20: Il Signore della Truffa - Fiction

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom – In fuga dal passato - Film

Italia2, ore 21.10: Le Iene Show – Intrattenimento

MediasetExtra, ore 21,15: Squadra Mobile - Fiction

TopCrime, ore 21,10: Human Target - Prima stagione – Serial tv

RealTime, ore 21.00: Donne Mortali – Docu- Reality

Cielo, ore 21.10: Simona – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.