27
febbraio

BALLANDO CON LE STELLE 2016: LA PRIMA SETTIMANA VISTA SUI SOCIAL

Milly Carlucci

Il sabato sera è vicino e con esso anche la febbre di Ballando con le stelle. In questa undicesima edizione Milly Carlucci ed il suo team sono più attivi che mai sui social network, e durante la settimana che separa la diretta precedente da quella successiva, raccontano e rivelano anteprime e retroscena sul web. Tweets, foto, post, video e gif non sono più un segreto per #SocialMilly. Così, per non farsi trovare impreparati alla discesa in pista di stasera, ricapitoliamo insieme la timeline dell’ultima settimana:

1) La settimana nuova inizia a pochi minuti di distanza dal capolinea della prima diretta. Lodi, lodi, lodi per il programma piovono sulle bacheche di Milly e del profilo ufficiale dello show. Ma la regina bionda della pista da ballo non s’accontenta di qualche retweet e sul canale YouTube, che porta il proprio nome, mostra le reazioni dei concorrenti, i commenti degli addetti ai lavori e le proprie impressioni a caldo. L’unico mistero riguarda l’immagine di SocialMilly, l’unica che dopo più di tre ore di diretta e nonostante la stanchezza dell’ora tarda, nei video di backstage non ha mezzo capello fuori posto, anzi riesce magicamente ad apparire ancora più in forma.

2) La seconda tappa saliente della settimana di SocialMilly è il risveglio domenicale. Passi il 21% di share, a far cantare vittoria alla signora Carlucci le vette del gradimento raggiunte sui social network durante la prima puntata, successo che prosegue da tutta la settimana. E non sono solo parole, Milly sfodera inappuntabili – e graficamente orribili - infografiche con tanto di numeri nero su bianco.

3) Poteva SocialMilly stare fuori dalla questione della settimana, quell’argomento che ha acceso, diviso ed infiammato le tastiere di qualunque social addicted? No, certo che no. Dunque sì, pure il ferreo capitano Carlucci è petaloso!

4) I giorni della settimana si susseguono inarrestabili e tra foto di gruppo degne dei migliori annuari del liceo e ritratti della fatica di Enrico Papi, SocialMilly ci rivela l’ospitone (che, tra l’altro, nel gergo stretto di Ballando con le stelle si chiama: “ballerino per una notte”). Chi sarà? L’ex numero 7 della nazionale, Alex Del Piero. La bionda conduttrice invita tutti a inviare tramite Twitter domande e curiosità da rivolgere a Del Piero, poiché le migliori verranno lette in diretta.

5) Chiude questo breve recap, il gettonatissimo (ohh!) sondaggio. SocialMilly invita i telespettatori ad andare sul proprio blog (sì, la Carlucci ha pure un blog!) per votare la propria coppia di danzatori del cuore. L’affluenza alle urne digitali è ad oggi bassissima, così come bassissimo è il graffio ironico ed originale che il sondaggio si porta con sé. Tranquilli, lo sappiamo, non tutte le ciambelle possono venire con il buco. Per la cronaca, ha vinto la coppia Papi-Boccafoschi.



Articoli che potrebbero interessarti


Milly Carlucci sui social
BALLANDO CON LE STELLE 2016: LA QUINTA SETTIMANA VISTA SUI SOCIAL


BALLANDO CON LE STELLE 2016: LA PRIMA SETTIMANA VISTA SUI SOCIAL
BALLANDO CON LE STELLE 2016: LA QUARTA SETTIMANA VISTA SUI SOCIAL


Ballando con le stelle 2016, foto social
BALLANDO CON LE STELLE 2016: LA TERZA SETTIMANA VISTA SUI SOCIAL


Carlucci Milly
BALLANDO CON LE STELLE 2016: LA SECONDA SETTIMANA VISTA SUI SOCIAL

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.