27
febbraio

PARAMOUNT CHANNEL: ECCO IL PALINSESTO DEL NUOVO CANALE 27

Paramount Channel - palinsesto

Da stasera sul canale 27 del digitale terrestre inizia l’avventura italiana di Paramount Channel. A dare il via al palinsesto a base di film e serie tv, alle ore 21:10, sarà il pluripremiato film A Beautiful Mind. A seguire la première del primo episodio di Fear the Walking Dead, la serie in prima visione assoluta che sarà ufficialmente in programmazione su Paramount Channel a partire dal 17 marzo.

Tra i titoli principali in arrivo su Paramount Channel citiamo: “G.I. Joe la nascita dei cobra”, “Starsky & Hutch”, “Lo spaccacuori”, “Ace Ventura”, “The Ring”, “School of Rock”, “Robin Hood il principe dei ladri” e “Cloverfield”,  mentre tra i film in prima tv sul free to air ci saranno “After Earth” di M.N. Shyamalan, “Un weekend da Bamboccioni 2” e, a luglio, “Transformers 4: l’era dell’Estinzione”.

Gli altri titoli di serie tv in palinsesto saranno The Player, la serie TV action drama creata nel 2015 da John Rogers e John Fox che vede nel ruolo di protagonisti Philip Winchester e Wesley Snipes, ma anche Bonnie&Clyde, la miniserie ambientata ai tempi della grande depressione che racconta la storia della coppia criminale più amata di sempre, interpretata da Emile Hirsch e Holliday Grainger. Per chi ama il genere storico drammatico arriverà la miniserie Saints & Strangers, che racconta il viaggio dei primi coloni per raggiungere l’America e le nascita della festa del Thanksgiving, nel 1621.

Non mancheranno momenti dedicati alle saghe più celebri, tra cui “Il Padrino” e “Scream”, previste per aprile. In onda sul canale anche produzioni per il mercato italiano, tra cui magazine settimanali che rappresentano la finestra del canale sul mondo del cinema e delle serie.

Paramount Channel prende vita in un momento chiave per il  mondo del cinema: il weekend della notte degli Oscar. Proprio per questo, i primi due giorni di programmazione vedono protagonisti i film premiati dall’Academy Awards, tra cui il già citatoA Beautiful Mind” e “American Beauty” seguito da “Will Hunting – Genio Ribelle” (domenica 28 febbraio).

Il palinsesto settimanale avrà alcuni appuntamenti fissi, sempre in prima serata alle 21:10:

  • Top of the week“: tutti i lunedì sera, in prima serata, un titolo di grande successo.
  • Action Night” e “Lovely Night“: due appuntamenti infrasettimanali dedicati al grande cinema, con titoli particolarmente adatti, rispettivamente, al pubblico maschile e a quello femminile.
  • Ogni giovedì, serata dedicata alla serie TV: dal 17 marzo in prima serata andrà in onda “Fear The Walking Dead”.
  • Comedy Night”: ogni venerdì, una serata di risate in cui andranno in onda, consecutivamente, due irresistibili commedie.
  • A Night With“: una programmazione speciale per la domenica in prima e seconda serata, dedicata agli stunt.  Maratone cinematografiche, grandi saghe e serate con doppio film, dedicate a un singolo attore o attrice: questo il palinsesto pensato da Paramount Channel per chiudere la settimana.

Il palinsesto del daytime propone, invece, contenuti di lunga serialità per fidelizzare l’audience. Ad esempio, il telefilm Merlin, in programma a partire dal 29 febbraio alle ore 15.00.

ALCUNI TITOLI IN PROGRAMMAZIONE

L’offerta cinematografica vedrà pellicole firmate da grandi registi come Francis Ford Coppola, Ron Howard, Kevin Reynolds, Gus Van Sant, che vedono nel ruolo di protagonisti star amate a livello planetario come Ben Affleck, Robin Williams, Matt Damon, Russell Crowe, Gwyneth Paltrow e molti altri.

  • Per la serata “Top of the Week”, nel primo mese di programmazione vedremo “Robin Hood il principe dei Ladri” (prime time 29 febbraio) con Kevin Costner e Morgan Freeman, “G.I. Joe: la nascita del cobra” (prime time 21 marzo) e la prima TV italiana su FTA “After Earth” (prime time 28 marzo) con Will Smith.
  • Alcuni dei titoli da non perdere per la “Comedy Night” sono “The Fighting Temptation” (prime time, 4 marzo), “La concessionaria più pazza d’America” (prime time, 11 marzo), “Ace Ventura: L’acchiappanimali” (prime time, 18 marzo), “White Chicks” (25 marzo), “Lo Spaccacuori” (1 aprile).
  • Per la Giornata Mondiale della Donna, celebrata l’8 marzo, Paramount Channel offrirà due indimenticabili successi: “Emma”, con Gwyneth Paltrow, il capolavoro basato sull’omonima opera di Jane Austin, e “Cime Tempestose”, adattamento cinematografico del romanzo di Emily Bronte.
  • Per la Domenica di Pasqua, la programmazione della prima serata prevede grandi titoli per tutta la famiglia: l’amato film d’animazione “Madagascar 2”  e il grande cult “Stand by Me”.

Tutte le domeniche, in prima e seconda serata, “A Night With“: una programmazione speciale composta da maratone cinematografiche, grandi saghe e serate con doppio film, dedicate a un singolo attore o attrice.

  • Primo appuntamento, il 6 marzo con Samuel L. Jackson, protagonista in  “Lontano da Isaiah” e “Black Snake Moan”.
  • Il 13 marzo, invece, sarà il turno di Eddie Murphy, in due delle sue interpretazioni più amate: “Norbit” e “Il principe delle donne”.
  • Il 20 marzo Al Pacino sedurrà gli spettatori in “Paura d’amare” e “Rischio a Due”.
  • Il 3 aprile il tributo sarà per Jennifer Aniston, con le due pellicole “The Good Girl” e “Friends with Money”.
Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


FoodNetwork, Gianmarco e i giudici di Chopped Italia
Food Network punta allo 0,5% con Roberta Capua e Gianmarco Tognazzi


The Pioneer Woman
Food Network: ecco tutti i programmi in palinsesto per il lancio del canale 33


Instagram Luciana Littizzetto
Luciana Littizzetto attacca Paramount Channel per la pubblicità di Happy Days pensata per le donne


Il Padrino - Don Vito Corleone
PARAMOUNT CHANNEL FESTEGGIA CON IL PADRINO, SERIE TV E TANTO CINEMA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.