25
febbraio

DON MATTEO 10: ANTICIPAZIONI OTTAVA PUNTATA DI GIOVEDI 3 MARZO 2016

Don Matteo 10

Quello di Don Matteo è un successo incredibile ed inarrestabile, che dura da sedici anni e che dà alla Rai soddisfazioni che né l’avanguardia né la sperimentazione sono in grado anche solo di sfiorare. Gran parte delle recenti novità seriali dell’azienda pubblica si sono meritate appena la sufficienza e le certezze continuano ad arrivare solo da titoli storici quali, appunto, Don Matteo e Il Commissario Montalbano, di ritorno il prossimo lunedì.

Don Matteo 10: tutti i numeri (auditel) del successo

Il buongiorno per questa decima stagione con Terence Hill in abito talare si è visto dal mattino, dal momento che il primo appuntamento in prime time ha segnato il 36.65% di share. E, superato il fuoco iniziale, gli ascolti si sono stabilizzati su risultati comunque da record che, arrivati al giro di boa della serie, sono i seguenti: 31.14% per la seconda puntata, 29.56% per la terza, 28.01% per la quarta, 27.83% per la quinta e 29.66% per quella della scorsa settimana.

La Rai ci ha messo del suo, curando la sua creatura il più possibile, pubblicizzandola al meglio e garantendole da anni lo stesso giorno di messa in onda (il giovedì), cosa che ha senz’altro aiutato a creare una consuetudine per il pubblico. Ma i fattori vincenti sono tanti e tra questi figurano il cast affiatato e le storie coinvolgenti ma mai invadenti, che non oscurano le linee personali e le famose gag.

A seguire le anticipazioni dell’ottava puntata di Don Matteo 10, in onda su Rai 1 giovedì 3 marzo 2016.

Don Matteo 10: anticipazioni ottava puntata di giovedì 3 marzo 2016

10×15 La Promessa: I carabinieri sono impegnati a indagare sull’aggressione della madre di un ragazzo dato in affidamento molti anni prima e che ora è diventato un campione di football. Intanto Assuntina trova un cane abbandonato che viene ricoperto di attenzioni da Cecchini.

10×16 La Vita è un film: Gli uomini di Tommasi devono indagare sulla misteriosa morte di una suora. Intanto Natalina deve fare i conti con un’amnesia causata da un piccolo incidente. Per questo motivo è convinta di abitare con il capitano dei carabinieri e lascia la canonica direttamente nelle mani di Sabrina.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Sabrina Ferilli e Maria De Filippi - Amici 2017
Amici 2017: ottava puntata Serale del 13 maggio in diretta. Eliminato Thomas


CARLA GOZZI_ CANNAVACCIUOLO_VillaRugantino
Cucine da Incubo 5: Cannavacciuolo salva Villa Rugantino con l’aiuto di Carla Gozzi. Ecco com’è oggi il ristorante


Sabrina Ferilli quinto giudice all'ottava puntata di Amici 2017
Amici 2017: anticipazioni ottava puntata Serale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 13 maggio


Ballando con le Stelle - Giuliana De Sio si taglia un piede
Ballando con le Stelle 2017: Giuliana De Sio rientra clamorosamente in gara e si taglia un piede in pista

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.