24
febbraio

FILIPPO TIMI COME TINA CIPOLLARI: NO DAVIDEMAGGIO.IT, IO ESCO (VIDEO DELLA “FUGA”)

Filippo Timi

La sindrome da Tina Cipollari colpisce anche Filippo Timi (per chi non lo conoscesse qui tutte le info su di lui). L’attore impegnato “esce” per non sottoporsi alla nostra intervista. Che domande impertinenti avremmo mai posto? Gli ascolti (magri) di Tadà o un parere sulle critiche al suo ultimo film? Niente di tutto questo. Presente alla conferenza stampa di Sky Box Sets, in veste di appassionato di serie tv, abbiamo avuto l’ardore di iniziare un mini quiz (che voleva avere un intento ludico) a risposta multipla sulle serie tv visibili proprio grazie al nuovo servizio della pay tv satellitare.

Ma Filippo, che aveva riso e scherzato con i giornalisti durante la conferenza non se l’è sentita, ed è scappato sotto lo sguardo sorpreso dei presenti. Che di serie tv poi non sia così appassionato?

Ecco il video, ci scusiamo se le riprese iniziali non sono ottimali. Ma, del resto, Timi, attento alla sua immagine proprio come ogni bravo attore teatrale che si rispetti, voleva esser ripreso in piedi con un cellulare e non da seduto con un pc (cosa che avrebbe facilitato e non poco il lavoro del nostro Mattia Buonocore che avrebbe dovuto leggere delle domande).

Buona visione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Mr.rain
Intervista a Mr. Rain: «Sanremo mi ha fatto crescere e non sentire più solo. Non ritorno per la gara ma per un messaggio»


Negramaro
Intervista ai Negramaro. Giuliano Sangiorgi: «A Sanremo non per strategia ma per condividere emozioni. Ho un problema di autostima da sempre»


cast italias got talent
Intervista al cast di Italia’s Got Talent: «Quest’anno cambiano velocità e ritmo. E se devi andare in bagno puoi mettere in pausa!»


elodie
Elodie a DavideMaggio.it: «A Sanremo voglio essere puttana. Non accetto che chi mi sta vicino critichi la mia libertà di mostrarmi» – Video

1 Commento dei lettori »

1. kalinda ha scritto:

24 febbraio 2016 alle 22:47

Questo è appassionato solo quando lo paga Sky.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.