24
febbraio

FILIPPO TIMI COME TINA CIPOLLARI: NO DAVIDEMAGGIO.IT, IO ESCO (VIDEO DELLA “FUGA”)

Filippo Timi

La sindrome da Tina Cipollari colpisce anche Filippo Timi (per chi non lo conoscesse qui tutte le info su di lui). L’attore impegnato “esce” per non sottoporsi alla nostra intervista. Che domande impertinenti avremmo mai posto? Gli ascolti (magri) di Tadà o un parere sulle critiche al suo ultimo film? Niente di tutto questo. Presente alla conferenza stampa di Sky Box Sets, in veste di appassionato di serie tv, abbiamo avuto l’ardore di iniziare un mini quiz (che voleva avere un intento ludico) a risposta multipla sulle serie tv visibili proprio grazie al nuovo servizio della pay tv satellitare.

Ma Filippo, che aveva riso e scherzato con i giornalisti durante la conferenza non se l’è sentita, ed è scappato sotto lo sguardo sorpreso dei presenti. Che di serie tv poi non sia così appassionato?

Ecco il video, ci scusiamo se le riprese iniziali non sono ottimali. Ma, del resto, Timi, attento alla sua immagine proprio come ogni bravo attore teatrale che si rispetti, voleva esser ripreso in piedi con un cellulare e non da seduto con un pc (cosa che avrebbe facilitato e non poco il lavoro del nostro Mattia Buonocore che avrebbe dovuto leggere delle domande).

Buona visione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Antonella Clerici
Antonella Clerici a DM: «Portobello è la mamma di tutte le televisioni. Sono convinta di perdere con Maria. Io ed Elisa Isoardi ci siamo sentite dopo la polemica»


Diletta Leotta
Diletta Leotta a DM: «La cosa che più mi ha colpito de Il Contadino Cerca Moglie è l’amore lesbo. DAZN funziona alla grande»


Jaime Lorente e Ester Exposito
Elite, i protagonisti su DavideMaggio.it. Ester Expósito: «Ho vissuto le scene di sesso a tre normalmente. Credo nel poliamore». Jaime Lorente: «La nuova stagione de La Casa di Carta spaccherà»


Andrea Salerno
Andrea Salerno a DM: «La7 non è una all news generalista. La concorrenza di Rete 4? Noi abbiamo una storia, gli altri cercheranno di imitarci»

1 Commento dei lettori »

1. kalinda ha scritto:

24 febbraio 2016 alle 22:47

Questo è appassionato solo quando lo paga Sky.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.