24
febbraio

PROGRAMMI TV DI STASERA, MERCOLEDÌ 24 FEBBRAIO 2016. IL DEBUTTO DI THE VOICE OF ITALY, TRA CHAMPIONS LEAGUE, FILM IN PRIMA TV E CHI L’HA VISTO?

Magic Mike

Rai1, ore 21.20: Sono un Pirata, Sono un Signore – 1^ Tv

Film di Eduardo Tartaglia del 2013, con Eduardo Tartaglia, Francesco Pannofino, Veronica Mazza, Giorgia Surina e Maurizio Mattioli. Prodotto in Italia. Durata: 116 minuti. Trama: Mirella è una giovane biologa marina a cui viene offerta la possibilità di partecipare a un progetto di ricerca in Africa. A Giulio, collega più anziano viene offerta la medesima possibilità. Rivali nella corsa alla cattedra, Mirella e Giulio si concedono una tregua e una passeggiata al villaggio, dove sono appena sbarcati. Tra una bancarella e l’altra incontrano Stefania, una parrucchiera napoletana approdata al seguito di una ricca e capricciosa signora che la congeda malamente all’arrivo. Mirella e Giulio le offrono ospitalità sulla loro barca a vela. Incuriosito dalla bionda ‘compaesana’ e dagli scienziati italiani, Catello, marittimo napoletano imbarcato su una nave mercantile, si aggiunge alla compagnia senza troppi complimenti. Ma una volta preso il largo, un gruppo di pirati lì accosta.

Rai2, ore 21.15: The Voice of Italy – Nuova Edizione

Il ritorno della “signora” della Tv e  tre nuovi coach a caccia di talenti: Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali. Saranno loro a occupare le quattro poltrone rosse  di The Voice of Italy. Quattordici puntate per tornare alla ricerca di talenti, partendo solo dalla voce. A condurre questa quarta edizione ci sarà ancora Federico Russo, mentre nei panni della V-Reporter sarà Angelina che mostrerà i retroscena e le curiosità, e interagirà con il pubblico da casa attraverso il sito ufficiale www.thevoiceofitaly.rai.it e i social network. Oltre i quattro coach, novità anche nello svolgimento delle quattro fasi della gara, durante la quale i talenti si esibiranno dal vivo con un’orchestra che eseguirà la grande musica italiana e internazionale. Le Blind Audition, le audizioni durante le quali i Coach non possono vedere il talento, passeranno da cinque a sei, mentre per le due Battle i Coach dovranno scegliere tre componenti della propria squadra anziché due,  e solo uno accederà alla fase successiva. Anche in questa edizione, inoltre, sarà valida l’opzione Steal, grazie alla quale i cantanti eliminati da un Coach, potranno essere recuperati da un altro. Seguirà la fase dei due Knockout, durante la quale i talenti si sfideranno con il loro cavallo di battaglia. Si arriverà così alla parte finale e più attesa dello show con i quattro Live, che decreteranno il vincitore di “The Voice of Italy”.

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha Visto? – Ventiduesima Puntata

Nella puntata di Chi l’ha visto?, in onda questa sera, Federica Sciarelli ritornerà a parlare di Isabella Noventa, morta la notte del 15 gennaio, il giorno stesso della scomparsa. L’uomo che l’ha uccisa, il suo ex compagno, ha confessato il delitto: dice di aver gettato il corpo nel fiume vicino casa. Quale sia stato il ruolo delle due donne, la sorella e l’amica del ballerino Freddy, nella morte di Isabella è ancora tutto da chiarire. Anche Gloria Rosboch è stata uccisa il giorno della scomparsa, il 13 gennaio: prelevata in macchina dalla persona di cui si fidava ciecamente, al punto da avergli affidato, dietro false promesse,  tutti i suoi risparmi.  Gabriele,  suo ex studente ventiduenne ha gettato il corpo in fondo a un pozzo vicino casa. Nel corso della puntata spazio anche a nuove storie ed agli  appelli per le emergenze.

Canale5, ore 21.20: Magic Mike - 1^Tv

Film di Steven Soderbergh del 2012, con Channing Tatum, Alex Pettyfer, Matt Bomer, Joe Manganiello. Prodotto in Usa. Durata: 110 minuti. Trama: Mike Line ha grandi progetti per il futuro, ma per mantenersi e’ costretto ad esibirsi come stripper nel club Xquisite. La sua storia si incrocia con quella del giovane e inesperto Adam, a cui decide di insegnare i trucchi del mestiere, tranne poi doverlo ripetutamente salvare dalla perdizione di quello stesso mondo. Tramite Adam, Mike conosce sua sorella Brooke e per la prima volta scopre i risvolti sentimentali di un rapporto che non e’ solo sesso.
Italia1, ore 20,20: Champions League  Psv Eindhoven – Atletico Madrid

Appuntamento con l’andata degli ottavi di finale di Champions League in diretta dal Phillips Stadium.

Rete4, ore 21.15: La Vendetta di Nick - 1^Tv

Film di Christian Alvart del 2014, con Til Schweiger, Fahri Yardim, Tim Wilde, Britta Hammelstein. Prodotto in Germania. Durata: 90 minuti. Trama: Il clan curdo degli Astan e’ in procinto di conquistare il controllo totale del mercato degli stupefacenti con una gigantesca partita di droga in arrivo ad Amburgo. Risultato: una serie di morti tra le fila dei curdi e dei turchi, anche loro decisi acontrollare il mercato. Nick Tschiller, malgrado le minacce ricevute, si rivolge ad un collega dell’antridroga, Enno Kromer, per cercare di sgominare le due bande. Accompagnando la sua ex moglie Isabella all’aeroporto, scopre che alla cintura di sicurezza dell’auto e’ attaccato un ordigno. Inoltre, Firat Astan ha messo una grossa taglia sulla testa di Nick. Anche il procuratore Hanna Lennerts, che ha deciso di appoggiare ufficialmente le indagini della polizia criminale, viene aggredita e picchiata selvaggiamente.

La7, ore 21.10: La Gabbia

Con il linguaggio rock di Gianluigi Paragone, torna La Gabbia, il talk di approfondimento politico che mette in evidenza il contrasto tra il potere politico-finanziario e i cittadini.

Tv8, ore 21.10: Whitney – One Moment In Time

Whitney Houston svela a Diane Sawyer tutti i suoi segreti in un’intervista del 2002: il turbolento matrimonio, la carriera da star e la lotta alle dipendenze.

Nove Tv, ore 21.15: Take Me Out: esci con me

Nuovo appuntamento con Take me out – Esci con me. In ogni puntata, un uomo single cercherà di fare colpo su un panel di 30 donne presenti in studio, attraverso una serie di prove a eliminazione progressiva. Se alla fine della puntata riuscirà a convincere almeno una di loro a sceglierlo, potranno uscire insieme. A fare da cupido nell’arena del programma Gabriele Corsi del Trio Medusa. Non sempre però le cose potrebbero andare per il verso giusto e, nell’ipotesi in cui il single non ottenga consensi, si avrà la situazione del blackout: nessuna delle ragazze vuole uscire con lui. Toccherà al Cupido/Gabriele Corsi congedare il concorrente che tornerà a casa senza appuntamento.

Iris, ore 21.00: Il Solista

Film di Joe Wright del 2009, con Jamie Foxx, Robert Downey Jr., Catherine Keener, Tom Hollander. Prodotto in Gran Bretagna/Usa. Durata: 117 minuti. Trama: Steve Lopez è un giornalista di un certo successo sempre a caccia di storie per la sua rubrica sul “Los Angeles Times”. Un giorno si imbatte in Nathanial, un homeless che suona  - all’ombra della Walt Disney Concert Hall di LA – complessi brani di musica classica su un violino con solo due corde. Steve capisce che quel disperato ha un talento non comune e si interessa alla sua storia, scoprendo che è affetto da schizofrenia, ma ha anche seguito severi studi in una scuola prestigiosa. Decide così di provare ad aiutarlo per ridargli quel che la vita e la malattia gli han tolto.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: L’Ispettore Coliandro – Il Ritorno – Fiction

Rai5, ore 21.00: Strinarte – Arte

RaiMovie, ore 21,00: Heartburn – Affari di cuore - Film

RaiPremium, ore 21.20: Le Mille e una Notte – Aladino e Sherazade – Fiction

La5, ore 21.10: About Love - Intrattenimento

Italia2, ore 21.10: Ballistic – Film

MediasetExtra, ore 21,15: Colorado – Intrattenimento

TopCrime, ore 21,10: Law & Order – Unità Vittime Speciali - Sedicesima stagione – Serie Tv - 1^Tv

Cielo, ore 21.10: Airline Disaster - Film

RealTime, ore 21.00: I Segreti dell’Amore – Docu-Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.