23
febbraio

CHAMPIONS LEAGUE 2016: JUVENTUS-BAYERN MONACO SU PREMIUM, IN CHIARO SOLO PSV-ATLETICO MADRID. ECCO IL PROGRAMMA TV

Juventus-Bayern Monaco

L’andata degli ottavi di finale della Uefa Champions League si completa questa sera e domani sera – martedì 23 e mercoledì 24 febbraio 2016 – con le restanti quattro partite in programma, a cominciare dal match che contrappone la Juventus al Bayern Monaco. Ecco, nel dettaglio, la programmazione tv di Mediaset per questa importante due-giorni di Champions.

Champions League 2016, andata ottavi di finale: le partite del 23 e 24 febbraio

Gli ottavi di finale della Champions League 2016 continuano questa sera – martedì 23 febbraio – con le prime due partite della settimana. Allo Juventus Stadium di Torino si gioca, dalle 20.45, Juventus-Bayern Monaco, in diretta su Premium Sport con la telecronaca di Pierluigi Pardo e il commento tecnico di Aldo Serena. Alla stessa ora, all’Arsenal Stadium di Londra, riflettori su Arsenal-Barcellona, raccontata live su Premium Sport 2 dalle voci di Giampaolo Gherarducci e Nando Orsi.

Domani sera – mercoledì 24 febbraio – le ultime due partite, sempre alle 20.45, prima dei ritorni. Al PSV Stadion di Eindhoven va in scena PSV-Atletico Madrid, in diretta su Premium Sport e in chiaro su Italia 1 con la telecronaca affidata a Roberto Ciarapica, supportato in postazione di commento tecnico da Carlo Landoni. Al NSK Olimpiyskyi di Kiev, invece, la partita Dynamo Kiev-Manchester City, trasmessa su Premium Sport 2 con la coppia Fabrizio Ferrero-Massimo Paganin in telecronaca.

In entrambe le serate, inoltre, si “riattiva” il canale Premium Calcio 1 con Diretta Champions League, per seguire live e in contemporanea tutto ciò che accade sui campi impegnati, mentre pre e post gara sono affidati allo studio di Premium Champions su Premium Sport, condotto da Sandro Sabatini.

L’offerta di Mediaset, infine, si arricchisce con la diretta streaming di tutti i match, grazie ai servizi Premium Play e Premium Online. La partita in chiaro (questa settimana è PSV-Atletico Madrid) è anche live sul sito sportmediaset.it e la app Sportmediaset.



Articoli che potrebbero interessarti


Juventus-Porto
Champions League 2017: Juventus-Porto è su Premium. Le immagini in chiaro su Rete 4 dopo Leicester-Siviglia


Napoli-Real Madrid
Champions League 2017: è la notte di Napoli-Real Madrid. Per i non abbonati a Premium serata di coppa su Rete 4


Casillas e Buffon
Champions League 2017: si completa l’andata degli ottavi. Porto-Juventus è su Premium. Ecco la programmazione tv


Napoli
Champions League 2017: al via gli ottavi di finale. Real Madrid-Napoli in diretta su Premium

1 Commento dei lettori »

1. Rupert05 ha scritto:

23 febbraio 2016 alle 17:30

Da che ricordo io è sempre stata trasmessa in chiaro una partita delle italiane impegnate in Champions, solitamente quella del mercoledì, lasciando in esclusiva pay le altre gare…purtroppo quest’anno Mediaset sta privando i telespettatori anche di questa partita…per fortuna che questo ostruzionismo non paga, perché conti alla mano i risultati del Biscione non stanno dando i frutti sperati e gli italiani non vivono di sola champions!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.