22
febbraio

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI 22 – 26 FEBBRAIO 2016. MICHELE VERRÀ LICENZIATO DALLA RADIO?

Alberto Rossi

Una nuova settimana in compagnia di Un Posto al Sole attende i numerosi spettatori della soap di Rai3. Upas, che dalla scorsa settimana ha posticipato di circa 5 minuti il suo storico orario di messa in onda, per lasciare spazio alla striscia quotidiana Quasi quasi Rischiatutto – Prova Pulsante, continua a riservare al proprio pubblico numerosi colpi di scena. A tenere banco negli episodi di questa settimana è la coppia composta da Michele (Alberto Rossi) e Silvia (Luisa Amatucci). Tra i due il rapporto è ormai in crisi da tempo, e Silvia con la complicità di Andrea (Davide Devenuto), per cercare di risollevarne le sorti, ha deciso di programmare un piano per far ingelosire Michele.Ma è solo un piano o tra Silvia ed Andrea, ormai assunto al Vulcano, sta nascendo qualcosa? Per Michele è un periodo no anche sul lavoro. La Radio che dirige non ottiene più gli ascolti di un tempo, e Petrone (Roberto Alpi) ha deciso di licenziarlo. Stando ad alcune news rivelate dal settimanale Nuovo Tv, anche Rossella (Giorgia Gianetiempo), figlia di Silvia, sarà prossimamente protagonista di uno spiacevole episodio che la metterà in serio pericolo di vita. Non si conoscono ancora i dettagli, ma pare che la vicenda terrà banco per parecchie puntate, facendo vivere ai due genitori, ma anche al pubblico, momenti di tensione e panico. Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 22 a venerdì 26 febbraio 2016.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4441 – Lunedì 22 Febbraio 2016

Reduce dall’incontro in carcere con Vintariello, Giulia dovrà rivedere il giudizio sul conto di qualcuno. Franco e Angela dovranno fare i conti coi loro forti dubbi e sospetti. Marina riceverà una proposta da Petrone che potrebbe cambiare la natura dei loro rapporti, ma Ferri lo lascerà fare o cercherà di mettergli i bastoni fra le ruote? Renato si presterà o no al piano di Otello e Raffaele per sottrarre Dino dalle grinfie di Nadia? E quali conseguenze avrà mai la sua scelta?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4442 – Martedì 23 Febbraio 2016

Mentre Franco e Giulia valutano cosa fare in merito alle rivelazioni di Vintariello, Umberto decide di fare la propria mossa con Maiorano. Dopo un confronto con Roberto, Marina decide di declinare l’offerta di Petrone, ma il suo gesto avrà delle conseguenze inaspettate Il piano escogitato da Raffaele per smascherare Nadia sembra aver avuto successo, ma a farne le spese potrebbe essere Renato.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4443 – Mercoledì 24 Febbraio 2016

Mentre Franco invita inutilmente Umberto a rivolgersi alla polizia, Vintariello avrà un grave malore in carcere di cosa si tratta? Delusa dal piano ordito da Renato, Nadia farà un ultimo, clamoroso colpo di testa. Proprio quando Silvia si vedrà costretta a confessare ad Andrea il proprio piano per far ingelosire Michele, il giornalista li sorprende durante un intenso abbraccio come reagirà?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4444 – Giovedì 25 Febbraio 2016

Mentre Teresa, Renato e Otello si mettono alla ricerca di Dino, Silvia continua nel suo piano per fare ingelosire Michele, con la complicità di Andrea. Il giornalista intanto riceverà una notizia che non gli piacerà affatto. Preoccupato per Nunzio, Franco prenderà una decisione importante su Vintariello, mentre Viola sarà alle prese con un dissidio fra quello che sente di fare e quello che invece è giusto.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4445 – Venerdì 26 Febbraio 2016

Otello, Raffaele e Renato torneranno sconfitti, mentre Silvia apprenderà che Petrone intende licenziare Michele, e Andrea sarà deciso a perpetrare la strategia della gelosia.  A movimentare la vita di Serena e Niko interverrà l’arrivo inaspettato di una delle due gemelle Cirillo. Di quale delle due si tratterà? Spronata dal rigore ostentato da Guido, Viola si persuaderà a mostrarsi inflessibile con gli ambulanti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.