22
febbraio

PROGRAMMI TV DI STASERA, LUNEDÌ 22 FEBBRAIO 2016. BACIATO DAL SOLE, JURASSIC WORLD, O L’ULTIMA PUNTATA DI NON UCCIDERE?

Non Uccidere

Rai1, ore 21.20: Baciato dal Sole – Prima puntata - 1^Tv

Fiction di Antonello Grimaldi del 2015, con Guglielmo Scilla, Giuseppe Zeno, Barbara Bobulova, Luigi Di Fiore e Lorena Cacciatore. Trama: Elio Sorrentino è un giovane sui venticinque anni, bello, dai grandi occhi scuri con un talento enorme: sa far ridere, cantare, imitare, in una parola intrattenere. Un dono prezioso per un ragazzo pugliese che viene da una piccola località di campagna, ma è deciso a sfidare il suo destino. “Re per una sera”, un talent show di successo, è il suo passaporto per il futuro. In un istante, il sorriso di Elio è negli occhi di milioni di telespettatori ed è amore a prima vista.

Rai2, ore 21.20: N.C.I.S. Los Angeles

7×3 – A spasso con Miss Diaz: L’inchiesta sul tentato rapimento di una modella sudamericana rivela che anni prima la ragazza è scampata al massacro di alcuni dissidenti, per mano della dittatura che governava il suo Paese. Deeks e Kensi indagano.
7×4 – Vendetta familiare: Mentre trascorrono una giornata di riposo Sam e Callen ricevono delle strane telefonate. Uno sconosciuto minaccia di uccidere delle persone innocenti se i due agenti non faranno quello che dice.

Rai3, ore 21.05: Non Uccidere – Ultima Puntata – 1^Tv

Fiction di Giuseppe Gagliardi del 2015, con Miriam Leone e Monica Guerritore. Trama: L’intera famiglia Rocchi viene trovata morta in una villa in collina e tutto lascia pensare ad un terribile caso di omicidio-suicidio guidato da Sandro, il capofamiglia. Ma il più piccolo, Samuele, di soli sei anni, viene trovato sano e salvo nel bagagliaio dell’auto. E se fosse solamente una messinscena? Valeria ha mille dubbi, anche sul suo caso personale. Decide così di affrontare sua madre e scopre che Mario non era davvero suo padre e che lei è il frutto di uno stupro subito da giovane. Ma questa non è tutta la verità e Lucia le sta ancora nascondendo qualcosa.

Canale5, ore 21.15: Jurassic World – 1^Tv

Film di Colin Trevorrow del 2015, con Lauren Lapkus, Chris Pratt, Vincent D’Onofrio, Judy Greer. Prodotto in Usa. Durata: 124 minuti. Trama: Ventidue anni dopo l’incidente al Jurassic Park, Isla Nublar ospita un parco a tema dinosauri funzionante. A causa del calo dei turisti, i genetisti della InGen hanno creato una nuova specie di dinosauro, usando il DNA di vari animali, per dare al pubblico qualcosa di nuovo e spaventoso. Gray e Zach Mitchell vengono mandati dai genitori dalla zia Claire Dearing, responsabile delle operazioni sull’isola, a trascorrere le vacanze di Natale. Ma il giro tra i dinosauri sara’ senza pericoli?

Italia1, ore 21.10: Ti Presento i Miei

Film di M. Jay Roach del 2000, con Robert De Niro, Ben Stiller, Blythe Danner, Tery Polo. Prodotto in Usa. Durata: 105 minuti. Trama: Greg, infermiere di origini ebraiche, chiede alla sua fidanzata Pam di sposarlo. Lei a questo punto decide che Greg dovrà conoscere i suoi futuri suoceri.

Rete4, ore 20, 30: Quinta Colonna

L’Intervista di ‎Paolo Del Debbio‬ al Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti apre il nuovo appuntamento con ‎Quinta Colonna‬. In studio Gene Gnocchi nelle vesti di sondaggista, politici, opinionisti e persone comuni. Nel corso della puntata, collegamenti in diretta dalle piazze di Messina, Roma e Trento.
La7, ore 21.10: Soluzione Estrema

Film di Barbet Schroeder del 1997, con Andy Garcia, Brian Cox, Michael Keaton. Prodotto in Usa. Durata: 96 minuti. Trama: Il serial killer protagonista del film ha in pugno il suo persecutore perché è l’unico che può donare il midollo osseo a suo figlio. Così il sadico fuggito dal carcere va tenuto in vita per poterlo arrestare e portare in sala operatoria. Il regista di film cult soprattutto per le colonne sonore firmate dai Pink Floyd, More e La Vallèe, questa volta è alle prese con un film drammatico e di azione.

Tv8, ore 21.10: Lockout

Film di James Mather del 2012, con Stephen St. Leger con Maggie Grace, Guy Pearce, Peter Stormare, Joseph Gilgun. Prodotto in Usa/Francia. Durata: 95 minuti. Trama: In un futuro prossimo, un ex agente del Governo viene arrestato perché ingiustamente accusato di aver complottato contro gli Stati Uniti. Senza altra via di uscita da quello che sembra essere un destino certo, ottiene la possibilità di riscattarsi agli occhi della nazione e di poter tornare in libertà quando gli viene chiesto di salvare la vita di Emilie Warnock, la figlia del Presidente tratta in ostaggio durante una rivolta scoppiata tra i pericolosi detenuti di un carcere di massima sicurezza che ha sede su un satellite spaziale.

DeeJay Tv, ore 21.20: 28 giorni

Film di Betty Thomas del 2000, con Steve Buscemi, Diane Ladd, Sandra Bullock, Elizabeth Perkins. Prodotto in Usa. Durata: 103 minuti. Trama: Gwen, giornalista di belle speranze, ha alle spalle un’infanzia triste. La ragazza entra in crisi dopo aver rovinato la cerimonia di nozze della sorella e distrutto una villetta con giardino guidando ubriaca una limousine. I 28 giorni di ricovero coatto ridisegnano la sua vita e la aiutano ad allontanare il suo amato fidanzato Jasper, pronto a tentarla con le sue malie e le sue droghe.

Iris, ore 21.00: Corda Tesa

Film di Richard Tuggle del 1984, con Clint Eastwood, Genevieve Bujold, Dan Hedaya, Alison Eastwood. Prodotto in Usa. Durata: 114 minuti. Trama: C’è un maniaco strangolatore che uccide giovani donne, meglio se prostitute, e Wess Block, investigatore della Omicidi di New Orleans, non sa da che parte cominciare. Comincia a frequentare locali equivoci, bar gay, bordelli, ma del maniaco nessun indizio. Wess è divorziato e vive con le sue due figlie. La sua collega Beryl lo aiuta nelle indagini e sembra pure pronta a ricoprire il ruolo di moglie e madre che in famiglia manca. Una prostituta viene uccisa poco dopo aver parlato con Wess e a quel punto è chiaro che c’è qualcuno che sta tentando d’incastrarlo.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.00: Vikings - Terza stagione – Serie Tv – Ultimi episodi

Rai5, ore 21.00: I Grandi della Letteratura Italiana – Documenti

RaiMovie, ore 21,00: Il giorno dei lunghi fucili – Film

RaiPremium, ore 21.20: Amore Criminale - Cronaca

La5, ore 21.10: Step Up 4 Revolution – Film - 1^Tv

Italia2, ore 21.10: Big Bang Theory – Quinta stagione – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21,15: Le Iene Show – Intrattenimento

TopCrime, ore 21,10: Motive – Seconda stagione – Serie Tv - 1^ Tv

Cielo, ore 21.10: Madea’s Programma Protezione Testimoni - Film

RealTime, ore 21.00: Vite al Limite – Docu-Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.