21
febbraio

TUTTO PUO’ SUCCEDERE: ANTICIPAZIONI UNDICESIMA PUNTATA DI DOMENICA 28 FEBBRAIO 2016

Tutto può succedere

Tutto può succedere ha contribuito al naufragio di Tutti insieme all’improvviso, che ha doppiato in termini di share durante il primo confronto diretto. Ma ne ha ereditato dalla trama uno dei tratti più controversi: l’amicizia tra due amiche adolescenti che per una delle due si trasforma in amore.

Tutto può succedere: adolescenti lesbiche nella fiction di Rai 1

Anche nella fiction di Rai 1 si affaccia dunque l’omosessualità femminile, incarnata nel personaggio di Giada (Valentina Romani), una compagna di scuola di Ambra (Matilda De Angelis) che diventa pian piano sua amica, riuscendo a far breccia nel suo animo solitario. Giada ha un grande talento musicale e attraverso una canzone scritta di suo pugno, e per ironia della sorte cantata proprio da Ambra, tira fuori i veri sentimenti che prova quasi senza rendersene conto.

Ma l’essersi innamorata della sua migliora amica crea incomprensioni, disagi con i genitori e spinge anche le due ragazze ad allontanarsi, visto che Ambra non ricambia il sentimento ma, anzi, è imbarazzata dal bacio lesbo che l’altra le strappa. Un modo poco originale di affrontare l’argomento, che sembra escludere  - come spesso accade – la possibilità che una lesbica possa essere solo amica di un’altra donna; quasi un passaggio dovuto in una trama vicina ai temi sociali.

A seguire le anticipazioni dell’undicesima puntata di Tutto può succedere, in onda domenica prossima.

Tutto può succedere: anticipazioni undicesima puntata di domenica 28 febbraio 2016

Luca è entusiasta del suo nuovo lavoro e per la prima volta si sente realizzato davvero, ma deve fare i conti con i problemi di moglie e figlia. Federica si è innamorata di Lorenzo ed accetta di buon grado il suo passato difficile, ma si domanda in che modo potrà mai farlo accettare alla sua famiglia e in particolare al padre, da sempre gelosissimo di lei e piuttosto “chiuso” mentalmente. Alessandro, oltretutto, non vive bene neanche il rapporto tra il suo capo Giorgio e la sorella Sara: l’uomo, infatti, è prossimo a trasferirsi a Londra. Denis, che ha fatto tanto per avere una chance con Elisa, sul più bello si tira indietro…

TUTTO PUO’ SUCCEDERE: I PERSONAGGI

TUTTO PUO’ SUCCEDERE: LA RECENSIONE

TUTTO PUO’ SUCCEDERE: LA SINDROME DI ASPERGER



Articoli che potrebbero interessarti


Tutto può succedere 3
Tutto può Succedere 3: anticipazioni ultima puntata di lunedì 6 agosto 2018


E' Arrivata la Felicità 2
E’ Arrivata la Felicità 2: anticipazioni undicesima puntata di domenica 22 aprile 2018


Alvaro Vitali
Alvaro Vitali: “Don Matteo è uguale al mio Don Pierino. Mi hanno rubato l’idea” – Anticipazioni


Tutto può succedere - Robel
TUTTO PUO’ SUCCEDERE: ANTICIPAZIONI TREDICESIMA ED ULTIMA PUNTATA DI DOMENICA 13 MARZO 2016

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.