19
febbraio

ASCOLTI SKY | GIOVEDI 18 FEBBRAIO 2016. CRESCE MASTERCHEF (4.71%)

Masterchef

[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, giovedì 18 febbraio, in primo piano le nuove puntate di “MasterChef Italia” che su Sky Uno hanno raccolto 1.245.000 spettatori (4.4%), con il primo episodio, e 1.212.000 spettatori (5.02%), con il secondo episodio. Se consideriamo anche Sky Uno +1 e Sky On Demand, il cooking show ha raccolto in media davanti alla tv 1.416.337 spettatori complessivi. In particolare, l’episodio 19 è stato visto nel complesso da 1.464.396 spettatori medi, miglior risultato nella storia del programma. L’episodio 20 è stato invece seguito da 1.368.278 spettatori medi complessivi.

A seguire, sugli stessi canali, “E poi c’è Cattelan” ha registrato ieri 278.000 spettatori (318.255 cumulati*) con il 2.15%.

Per lo Sport, sono stati – secondo Auditel* – 1.158.503 gli spettatori medi complessivi che, dalle 17 alle 23, hanno seguito i match di andata dei sedicesimi di finale della UEFA Europa League in esclusiva su Sky. In particolare, Villarreal-Napoli, dalle 19 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD e Sky Calcio 5 HD, ha raccolto in media – secondo Auditel* – 483.388 spettatori complessivi, mentre Fiorentina-Tottenham, alla stessa ora su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD, è stato visto nel complesso da  211.880 spettatori medi (dati Auditel*). Alle 21.05, invece, Galatasaray-Lazio, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, ha ottenuto nel complesso – sempre secondo Auditel* – 237.577 spettatori medi*.

Nelle 24 ore, secondo i dati Auditel(1), le news di Sky Sport24 HD hanno raccolto 1.766.057 spettatori unici*.

Sempre nell’intera giornata e sempre secondo i dati rilasciati da Auditel(1), le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto, sui canali del bouquet Sky, 2.014.803 spettatori unici*. In particolare, l’edizione del tg delle 20.30 circa, ha raccolto in media davanti alla tv 150.896 spettatori (dati Auditel(1))*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il sesto episodio della serie “Shannara”, su Sky Atlantic HD, ha raccolto un’audience media complessiva – secondo i dati Auditel(1) – di 583.231 spettatori, di cui 423.663 in ascolto differito, pari al 72,6% dell’ascolto medio totale.

(1) Disclaimer a cura di Auditel relativo ai dati Auditel: Vi  informiamo  che  i  dati  sono  prodotti  nel  quadro di un processo di transizione  che  condurrà  ad  una  integrale  sostituzione  del  panel di rilevazione e che, nel corso di tale periodo, i dati medesimi sono soggetti ad apposito monitoraggio volto ad individuare eventuali anomalie.

I dati riportati sono riferiti alle rilevazioni Auditel. In caso di utilizzo di dati diversi, la fonte viene esplicitamente citata.

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Ascolti chi ha incastrato peter pan
Ascolti TV | Giovedì 21 settembre 2017. Chi ha incastrato Peter Pan debutta con il 18.4%, Provaci Ancora Prof 17.7%. Top Chef fermo all’1.6%


Un due tre fiorella ascolti tv
Ascolti TV | Sabato 16 settembre 2017. Un Due Tre Fiorella 21.6%, Ciao Darwin 14.1%


Titanic
Ascolti TV | Lunedì 4 settembre 2017. Testa a testa tra Titanic (14.2%) e Professore per Amore (14.1%). Camera Cafè 7.3%, Pomeriggio Cinque 15.7%-17.4%


iL TRONO DI SPADE 7 ASCOLTI
Ascolti TV | Lunedì 28 agosto 2017. Pallavolo 12.8%. Guess My Age parte dal 2.2% e batte Boom (1.5%). Alle 3 di notte Il Trono di Spade da record (22.2%)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.