19
febbraio

PROGRAMMI TV DI STASERA, VENERDÌ 19 FEBBRAIO 2016. COSI’ LONTANI COSI’ VICINI, L’ISPETTORE COLIANDRO, O PEQUENOS GIGANTES?

Così Lontani Così Vicini

Rai1, ore 21.20: Così Lontani Così Vicini – Quarta Puntata

Nuovo appuntamento con Così Lontani Così Vicini. In questa terza puntata Al Bano e Romina seguiranno le storie di Annamaria, che nasce in una famiglia di 11 figli e rimane molto legata ad ognuno dei suoi fratelli, soprattutto a Sergio, il più piccolo che non vede da più di trent’anni, da quando aveva solo 4 anni e mezzo. Annamaria non si è mai data pace, non è riuscita mai a rassegnarsi a questa separazione e il suo bisogno di ritrovarlo non l’ha mai abbandonata; Daniele, che fin da piccolo sa che prima di lui i genitori hanno avuto un’altra bambina che però non ha mai conosciuto. Daniele cresce fantasticando su questa sorella maggiore da cui ha ricevuto in eredità anche il nome e, mai rassegnato, si mette a cercarla come se fosse la missione della sua vita; Franca, che in una delle puntate precedenti abbiamo visto Franca che cercava i suoi 4 fratelli, Palmira, Maria Grazia e due gemelli Franco e Luciano. In quella puntata Franca ha ritrovato solo le due sorelle. Intanto Al Bano e Romina insieme alla redazione non hanno mai smesso di cercare anche i due gemelli; Sebastiana, che ha 46 anni, vive a Ragusa, è sposata con Francesco ed ha 4 figli. È stata divisa dalla sorella Cinzia quando era piccola, troppo piccola per poterlo impedire. Dopo una vita di silenzi e di segreti, è riuscita finalmente a superare le tante difficoltà dovute alla separazione e oggi vorrebbe riabbracciarla.

Rai2, ore 21.15: L’Ispettore Coliandro – Il Ritorno - 1^Tv

Fiction dei Manetti Bros del 2015, con Giampaolo Morelli, Paolo Sassanelli. Tassista notturno: Un quarantenne di bell’’aspetto e ben vestito viene inseguito da un uomo implacabile, che mette paura. Il quarantenne entra in un appartamento in cui si sta svolgendo una veglia funebre e infila una chiavetta USB nella tasca del morto. Coliandro è alla guida di un taxi, la sua nuova missione in incognito è quella di arrestare qualcuno che si diverte, da un po’ di notti a questa parte, a lanciare secchiate di merda contro i taxi. Una bella ragazza, vestita bene, da segretaria, entra nel suo taxi e comincia a farsi scarrozzare da Coliandro a indirizzi diversi della città. Degli uomini la seguono. Nel frattempo la polizia trova il corpo del quarantenne visto all’’inizio, è stato ucciso da un colpo di pistola alla testa. La ragazza, che si chiama Lucia, chiede a Coliandro di essere portata fino a Lugo. Lui dice no, ma poi lei si mette a piangere e allora Coliandro esce da Bologna e prende la strada per Lugo. Durante tutto il viaggio Lucia armeggia col cellulare, fa delle ricerche sul web, si appunta dei numeri, li chiama chiedendo se ci sia un certo Gaetano Guerra. Gamberini e la Bertaccini scoprono che il quarantenne ucciso si chiamava Aldo

Rai3, ore 21.15: Ridendo e scherzando – Ritratto di un regista all’italiana

Documentario scritto e diretto da Paola e Silvia Scola, con Ettore Scola e l’amichevole partecipazione di Pif. Raccontare Ettore Scola – regista, sceneggiatore, disegnatore, umorista, intellettuale, militante – cercando di usare la sua chiave, quella del suo cinema: parlare cioè di cose serie senza farsene accorgere, facendo ridere. Le figlie Paola e Silvia hanno voluto raccontare il padre unicamente attraverso le interviste che ha rilasciato nel corso della sua vita, i brani dei suoi film e quello che ha voluto dire ”dal vivo” senza dover ricorrere mai a interviste, ad altri che parlino di lui.

Canale5, ore 21.10: Pequeños Gigantes - Novità

Belen Rodriguez conduce Pequeños Gigantes, il talent show dove i protagonisti sono i bambini che giocano e si esibiscono nelle loro specialità davanti ai tre giurati Francesco Arca, Megan Montaner e Claudio Amendola. In gara cinque squadre guidate da altrettanti capitani. Gli Incredibili: capitanati da Stefano De Martino, sono composti da Giorgio,pequeñito, 4 anni, di Roma, specializzato in intrattenimento; Alison, 13 anni, di Roma, si esibirà nel canto; Samuele e Gabriele, rispettivamente di 11 e 12 anni, provenienti da Palermo e Siracusa, ballerini. I Supereroi: capitanati da Kledi Kadiu, si compongono di Pietro,pequeñito, 6 anni, di Marcianise, specialista dell’intrattenimento; Tecla, 11 anni, di Varese, cantante; Matilde, 12 anni, di Poggibonsi, ballerina. I Fantastici 4: capitanati da Attilio Fontana e composti da Flavia,pequeñito, 5 anni, di Chieti, intrattenimento; Maddalena, 11 anni, di Genova, ballerina; in coppia, Pierangelo e Michael, di 11 anni e 8 anni, rispettivamente di Cefalù e Novara, cantanti; “I Piccoli Guerrieri: capitanati da Rudy Zerbi, si compongono di Gaetano pequeñito, 5 anni, di Corato, intrattenimento; Giada, 8 anni, di Canicattì, cantante; in coppia, Gaia, 12 anni e Daniele, 11 anni, di Pomezia, ballerini; I Ribelli: Capitanati da Maurizio Zamboni e composti da Clarissa, pequeñito, 6 anni, di Napoli, intrattenimento; Gabriele, 9 anni, di Catania, ballerino; Luigi, 10 anni, di Caserta, cantante. Solo una squadra potrà vincere la borsa di studio in palio.

Italia1, ore 21.10: The Flash - 1^Tv

2×7 – Il ritorno di Grodd: Barry recupera lentamente l’uso delle gambe e la velocita’ ma, psicologicamente distrutto, riesce a ritrovarsi solo grazie all’aiuto di suo padre Henry, richiamato in citta’ da Iris. Nel frattempo Gorilla Grodd ruba dei composti chimici e sequestra Caitlin per farsi clonare ed avere cosi’ la compagnia di altre scimmie. Compreso il problema del gorilla, il gruppo lo spinge con l’inganno dentro una breccia che trasporta l’intristito animale in una foresta tropicale su Terra-Due. Mentre Patty non crede alle deboli giustificazioni del convalescente Barry, eclissatosi nel periodo di paralisi agli arti inferiori, e lo costringe a scusarsi, la commessa Kendra, piantata nel bel mezzo di un appuntamento da Cisco, ne accetta poi di buon grado i regali e le scuse e continua a flirtare con lui.

Italia1, ore 22.00: Arrow - 1^Tv

4×7 – Fratellanza: La squadra di Green Arrow cerca un composto che aiuterebbe ad identificare un “fantasma” dell’H.I.V.E. Ma mentre e’ in missione, nulla sembra avere piu’ senso quando Diggle scopre che suo fratello Andy non e’ morto, ma lavora per l’H.I.V.E. Malcolm crede che la sete di sangue stia ricomparendo in Thea, per via dell’incantesimo del pozzo. Cosi’ si presenta a casa sua e le propone di uccidere un pedofilo per farla calmare. Darhk si presenta ad Oliver e gli chiede di entrare in affari insieme, altrimenti sara’ un suo oppositore nella campagna a sindaco di Star City. Oliver riflette se sia il caso di assecondarlo in modo da potersi infiltrare e lavorare dall’interno.

Rete4, ore 21.15: Quarto Grado

È stato un tragico incidente, ho agito da solo: con queste dichiarazioni spontanee rilasciate durante l’udienza preliminare, Freddy Sorgato ha ammesso di essere l’autore dell’omicidio di Isabella Noventa, l’impiegata padovana di 55 anni di cui si erano perse le tracce nella notte tra il 15 e il 16 gennaio. L’uomo, negli scorsi giorni, era stato fermato dalla squadra mobile della Questura di Padova insieme a sua sorella Debora e all’amica Manuela Cacco, di cui però ha escluso ogni coinvolgimento. La clamorosa svolta di questo giallo è al centro del nuovo appuntamento con Quarto Grado. La trasmissione condotta da Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, torna, inoltre, a Santa Croce Camerina per il delitto di Lorys Stival. È trascorsa una settimana dalla nuova versione fornita da Veronica Panarello, secondo cui l’autore dell’omicidio del bambino sarebbe il suocero Andrea. L’uomo ha smentito ogni suo coinvolgimento con una lettera a Quarto Grado, e ha poi deciso di querelare la nuora per calunnia. Il programma a cura di Siria Magri si occupa, infine, del caso di Marco Vannini: dopo la prima udienza preliminare – tenutasi nel tribunale di Civitavecchia  e subito aggiornata al prossimo 4 marzo – non si spengono i riflettori sulla vicenda del 20enne di Ladispoli morto in circostanze ancora misteriose nell’abitazione dei Ciontoli, famiglia della fidanzata Martina.

La7, ore 21.20: Trappola in fondo al mare

Film di John Stockwell del 2005, con Paul Walker, Jessica Alba. Prodotto in Usa. Durata: 110 minuti. Trama: La vicenda di un gruppo di subacquei alle Bahamas che tentano di recuperare un relitto in fondo al mare, infestato da feroci squali

Tv8, ore 21.10: Hell’s Kitchen Italia 2

Lo chef Carlo Cracco è al comando della seconda nuova stagione di Hell’s Kitchen Italia. Sedici cuochi si sfidano nell’infernale cucina per vincere un prestigioso contratto come Executive Chef al Forte Village in Sardegna. Chef Cracco mette alla prova i candidati per assegnare le giacche dei futuri membri della squadra rossa e blu.

DeeJay Tv, ore 21.10: 50 volte il primo bacio

Film di Peter Segal del 2004, con Adam Sandler, Drew Barrymore, Rob Schneider, Sean Astin. Prodotto in Usa. Durata: 99 minuti. Trama: Henry Roth conduce una vita davvero invidiabile: abita alle Hawaii e passa il tempo a corteggiare turiste in cerca di romanticismo, fin quando non si innamora di Lucy Whitmore. Ma c’è un problema: in seguito ad un incidente, la ragazza ha perso la memoria a breve termine e durante la notte dimentica tutto quello che ha fatto e visto nelle 24 ore precedenti, compreso Henry. Ma lui è deciso a conquistarla ogni santo giorno.

Iris, ore 21.00: The Peacemaker

Film di Mimi Leder del 1997, con George Clooney, Nicole Kidman, Armin Mueller-Stahl, Marcel Lures. Prodotto in Usa. Durata: 123 minuti. Trama: In una sperduta regione della Russia, due treni si stanno per scontrare: il primo trasporta passeggeri, l’altro armi nucleari destinate ad essere disattivate. In seguito all’incidente la campagna circostante viene sconvolta da un’esplosione nucleare. La dottoressa Julia Kelly, fisico nucleare, è la prima a capire che non si è trattato di un incidente.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Once Upon a Time – Quarta stagione – 1^Tv Free

Rai5, ore 21.21: Martha Argerich, Mia Madre – Film Documentario

RaiMovie, ore 21,00: Limitless - Film

RaiPremium, ore 21.20: Anna e Yusef – Un amore senza confini – Fiction

La5, ore 21.10: In cucina niente regole – Film

Italia2, ore 21.10: Armageddon – Incubo Finale – Film

MediasetExtra, ore 21,15: Zelig – Intrattenimento

TopCrime, ore 21,10: Sherlock – Il Segno dei Tre – Film

Cielo, ore 21.10: Hard Rush – Film

RealTime, ore 21.10: Il Boss delle Cerimonie – Docu-Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.