18
febbraio

RIFATTI E MISFATTI: SU DEEJAY TV I CONSIGLI DI BELLEZZA DI FIORELLA DONATI

Fiorella Donati - Rifatti e misfatti

Il pensiero della “punturina” vi sfiora sempre più insistentemente? Allora c’è il programma che fa per voi! Partirà infatti questa sera su Deejay Tv Rifatti e misfatti, una serie di pillole della durata di cinque minuti l’una che farà da introduzione agli episodi della terza stagione di “Incidenti di bellezza”, programma che fa incontrare i migliori esperti di cosmesi al mondo con le vittime di danni causati da mani inesperte o incompetenti.

A condurre queste pillole sarà Fiorella Donati, chirurgo estetico specializzata in chirurgia estetica, plastica e ricostruttiva e volto che abbiamo già visto più volte a Mattino Cinque. In ogni finestra la dottoressa Donati darà consigli su come approcciarsi alla medicina estetica e affrontare percorsi di questo tipo. Sono dieci le pillole che sono state realizzate da Jump Cut per Discovery Italia, e che saranno trasmesse ogni giovedì alle 23.

Tante le tematiche che saranno affrontate nel corso delle settimane: l’invecchiamento, la liposuzione, le operazioni al seno ma anche il botulino, soltanto per fare degli esempi. La dottoressa Donati darà consigli sulla prevenzione e su come e quando affrontare operazioni chirurgiche: “La chirurgia e la medicina estetica non devono essere mezzi per rifarsi, ma sempre e solo per migliorarsi”. Al termine di “Rifatti e Misfatti” andrà dunque in onda, sempre sul canale 9, la nuova serie di “Incidenti di bellezza”, programma trasmesso anche da Real Time.



Articoli che potrebbero interessarti


Waking the dead
DM LIVE24: 19 GENNAIO 2013. INCIDENTI DI BELLEZZA SU REAL TIME, WAKING THE DEAD SU GIALLO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.