18
febbraio

MASTERCHEF: ECCO COME PARTECIPARE AI CASTING DELLA SESTA EDIZIONE TARGATA ENDEMOL

Casting MasterChef

La quinta edizione di MasterChef è giunta alla sua fase clou e a breve sapremo i nomi dei finalisti che si contenderanno il titolo di vincitore 2016 del più importante talent culinario nostrano. Ma l’attenzione è già proiettata al futuro, ovvero alla nuova edizione che vedremo presumibilmente nella prossima stagione sempre su Sky Uno: sono infatti aperti i casting per trovare i nuovi concorrenti che si sfideranno nella MasterClass più temuta di tutte.

MasterChef 6: casting aperti

Mentre in tv ancora si fa il tifo per Maradona, Alida, Lucia, Dario, Erica e Lorenzo, che questa sera saranno impegnati nelle sfide della decima puntata, sullo schermo di un pc ci si può invece candidare a diventare i loro successori: le iscrizioni per la sesta stagione di MasterChef partono, infatti, dalla compilazione di un form on line sul sito di Sky che richiede la registrazione ma non la necessità di essere abbonati.

MasterChef 6: come iscriversi ai casting

Possono partecipare ai casting solo gli utenti maggiorenni; è possibile iscriversi una sola volta e, soprattutto, l’iscrizione deve essere fatta in prima persona dalla persona con talento culinario, non da parenti o affini. La produzione richiede un curriculum con dati anagrafici ma anche una foto del candidato, qualche immagine dei suoi piatti e magari un video di presentazione. Questo perchè vedere come se la cavano davanti alle telecamere i futuri concorrenti è un dettaglio non da poco.

I casting sono a cura di Endemol Shine che entra così a tutti gli effetti nella produzione di Masterchef subentrando a Magnolia che ha realizzato lo show in questi anni. Il format è entrato nell’orbita di Bassetti grazie alla fusione con Shine.

Intanto entrambe le case di produzione si accingono allo sbarco culinario su Deejay Tv: Endemol con le Cucine da Incubo Italia “portate via” a Fox Life e Magnolia con il nuovo Top Chef.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Caduta Libera -  Lo studio
CADUTA LIBERA: COSA C’E’ NELLA BOTOLA? ECCO COME PARTECIPARE AL QUIZ DI CANALE 5


MASTERCHEF: ECCO COME PARTECIPARE AI CASTING DELLA SESTA EDIZIONE TARGATA ENDEMOL
CASTING: CONCORRENTI E FIGURANTI E’ IL VOSTRO MOMENTO


MASTERCHEF: ECCO COME PARTECIPARE AI CASTING DELLA SESTA EDIZIONE TARGATA ENDEMOL
GF8 : GIA’ IN PROGRAMMAZIONE LA NUOVA EDIZIONE DEL GRANDE FRATELLO


MASTERCHEF: ECCO COME PARTECIPARE AI CASTING DELLA SESTA EDIZIONE TARGATA ENDEMOL
1 VS 100 : CASTING APERTI!

1 Commento dei lettori »

1. griser ha scritto:

18 febbraio 2016 alle 21:12

Speriamo che non stravolgano il format



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.