18
febbraio

DON MATTEO 10: ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA DI GIOVEDI 25 FEBBRAIO 2016

Don Matteo 10 - Terence Hill e Sara Zanier

Uno dei personaggi femminili che si sono affacciati nel mondo di Don Matteo per la decima stagione è la dolce Margherita Colognese, la storica fidanzata del PM Ferri che sta diventando via via più importante nella vita del Capitano Tommasi. Insicura e malinconica di natura, grazie all’appoggio del suo nuovo grande amico Cecchini sta tirando fuori il carattere e provando a realizzare il suo desiderio di pubblicare fiabe per bambini. Un personaggio ricco e già ben inserito nella storia, a cui presta il volto l’attrice Sara Zanier.

Don Matteo 10: Sara Zanier è Margherita

Nata a Latina e sorella di Manuela Zanier, la concorrente di X Factor che è stata anche una delle superstiti del naufragio della Costa Concordia, negli ultimi anni l’attrice dagli occhi chiarissimi ha preso parte a diverse produzioni televisive, diventando un volto noto per il pubblico del piccolo schermo. Tra i titoli più interessanti CentoVetrine e Le Tre Rose di Eva 3, in cui interpretava il ruolo di Isabella.

Ma in pochi ricorderanno che Sara Zanier è stata nel lontano 2005 una delle letterine di Passaparola, il quiz di Canale con Gerry Scotti che ha fatto scuola nel genere, ed ha “lanciato” nomi quali Ilary Blasi e Silvia Toffanin.

A seguire le anticipazioni della prossima puntata di Don Matteo 10, in onda giovedì prossimo.

Don Matteo 10: anticipazioni settima puntata di giovedì 25 febbraio 2016

10×13 – Piccole stelle: I Carabinieri sono alle prese con un caso scioccante: l’avvelenamento di una ragazzina di soli 12 anni. Chi ha potuto compiere un gesto simile e decisamente atroce nei confronti di una bambina? Nel frattempo la storia d’amore tra Margherita e Gualtiero sembra arrivare al capolinea, ma lui non ha intenzione di arrendersi.

10×14 Cam Mom: Il capo di un gruppo di bulli viene aggredito selvaggiamente e i Carabinieri indagano per scoprire chi è il mandante. Nel frattempo Margherita inizia ad assaporare la libertà e Tomas avverte la mancanza di Sabrina, che è in procinto di uscire dal carcere.



Articoli che potrebbero interessarti


Tutto può Succedere 2
Tutto può Succedere 2: anticipazioni settima puntata di giovedì 25 maggio 2017


Simona Ventura - Amici 2017
Amici 2017: settima puntata Serale del 6 maggio in diretta. Eliminata Shady


Max Giusti nelle vesti di Cannavacciuolo
Cucine da Incubo 5 tenta il «boom» con Max Giusti a La Nuova Certosina. Ecco com’è oggi il ristorante


Maria De Filippi, Simona Ventura e Maradona (4) - Amici 2017
Amici 2017: anticipazioni settima puntata Serale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 6 maggio – Foto

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.