17
febbraio

PROGRAMMI TV DI STASERA, MERCOLEDÌ 17 FEBBRAIO 2016. FINALE PER TUTTI INSIEME ALL’IMPROVVISO

Federica Sciarelli

Rai1, ore 21.20: 20 Anni di Porta a Porta – 20 Anni d’Italia

Porta a Porta compie vent’anni e Rai1 dedica al programma condotto da Bruno Vespa una speciale prima serata. Per festeggiare l’anniversario in studio importanti leader politici. Sarà una serata di grande intrattenimento,  con l ‘orchestra e i personaggi dello spettacolo che in questi vent’anni hanno partecipato al talk show. Tra loro Milly Carlucci, Carlo Conti, Fabrizio Frizzi, Antonella Clerici, Nino Frassica, cantanti come Al Bano, Peppino di Capri, Francesca Michielin, seconda a Sanremo, i ragazzi del Volo e il maestro Giovanni Allevi.

Rai2, ore 21.15: Hawaii Five-O - 1^Tv - Ultimi Episodi

5×23 – Tradizioni di famiglia: Mentre Kono è impegnata a circumnavigare l’arcipelago hawaiano, la squadra indaga su alcuni furti avvenuti in diverse farmacie della città. Tra i maggiori indiziati c’è uno dei produttori di metanfetamina più attivi dell’isola.
5×24 – Preghiera: Steve e Chin cercano di dimostrare che Adam, futuro sposo di Kono, non ha legami con la yakuza. Intanto, la squadra deve far luce sull’omicidio di un cacciatore di taglie.
5×25 –  Il matrimonio: Alla vigilia della nozze di Kono, gli uomini di McGarrett indagano sulla sparizione di una testata nucleare.

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha Visto? – Ventunesima Puntata

Nella puntata di Chi l’ha visto?, in onda questa sera, Federica Sciarelli ritornerà a parlare di Gloria Rosboch, insegnante quarantanovenne, e il suo ex studente di ventidue anni Gabriele: un amore improbabile. Poi la professoressa, vittima di un raggiro, manda in fumo tutti i suoi risparmi. Gloria è scomparsa dal 13 gennaio e le ricerche ormai si concentrano nei boschi e lungo i corsi d’acqua. Isabella Noventa, 50 anni, impiegata, appassionata di tango, scompare da Padova dove si fa lasciare venerdì notte, dopo cena, dal suo compagno di ballo. Dice di avere un appuntamento con un’amica.  Ma da un mese non si fa viva con la famiglia. Gli ultimi aggiornamenti delle indagini nel corso della puntata, che darà spazio anche a nuove storie ed agli  appelli per le emergenze.

Canale5, ore 21.20: Tutti Insieme all’Improvviso - Ultima Puntata

Fiction di Francesco Pavolini del 2015, con Giorgio Panariello, Lorenza Indovina, Lucia Ocone, Marco Marzocca. Prodotto in Italia. Durata: 90 minuti. Trama: Laura vuole traslocare. Non perdona Walter e Annamaria per averle tenuta nascosta la verità su Paolo e vuole andarsene. In clinica, Guglielmo, noto conduttore di una trasmissione sugli animali, vuole far visitare il suo cane a Laura, l’unica di cui si fidi. Grazie a Paolo, Laura torna in clinica e qui accetta un invito a cena di Guglielmo. Walter comincia ad ingelosirsi. Implora Laura di non lasciarlo e lei lo perdona. Viola ha rivelato a Federica che Sara prova qualcosa per lei. La ragazza cerca di smentire tutto, ma poi confessa i suoi sentimenti a Federica, che pero’ non prova le stesse cose. Sara fa per andarsene, ma un malore improvviso le fa perdere i sensi. In ospedale, scopre di essere incinta di Luca. Paolo corre in ospedale dalla sorella. Qui ascolta una conversazione tra Walter e Anna.
Italia1, ore 21,10: Sherlock Holmes – Gioco di Ombre

Film di Guy Ritchie del 2011, con Robert Downey Jr, Noomi Rapace, Jude Law, Jared Harris. Prodotto in Usa. Durata: 129 minuti. Trama: Nell’anno 1891 una serie di attentati porta l’Europa sull’orlo della guerra. Sherlock Holmes, con la sempre amabile partecipazione del dottor Watson, indaga scoprendo che dietro gli attacchi si cela la sua nemesi, il professor James Moriarty.

Rete4, ore 21.15: Legittima Difesa – 1^Tv

Film di Christian Alvart del 2013, con Til Schweiger, Fahri Yardim, Tim Wilde, Britta Hammelstein. Prodotto in Germania. Durata: 90 minuti. Trama: Nick Tschiller, ex agente della Squadra Speciale di Francoforte, entra a far parte della polizia criminale di Amburgo, citta’ nella quale si e’ appena trasferitoper occuparsi piu’ da vicino della figlia quindicenne, Lenny. Durante un controllodi routine, insieme con il suo collega Yalcyn Gümer, Nick scopre che nell’appartamento che dovevano controllare vengono tenute segregate giovaniragazze, prevalentemente rumene, costrette alla prostituzione dal temuto clan deifratelli Astan. Nick viene sorpreso da tre scagnozzi del clan e ne scaturisce unasparatoria nella quale i tre uomini restano uccisi. Questo non piace al superiore diNick che lo deferisce alla commissione di controllo interna per stabilire se l’agente abbia realmente agito per legittima. Sul luogo della sparatoria Nick intravede il suo collega di Francoforte, Max Brenner, all’epoca anche lui agente sotto copertura, e scomparso da due anni. E’ forse passato al nemico e adesso lavora per gli Astan?

La7, ore 21.10: La Gabbia

Con il linguaggio rock di Gianluigi Paragone, torna La Gabbia, il talk di approfondimento politico che mette in evidenza il contrasto tra il potere politico-finanziario e i cittadini.

Tv8, ore 21.10: Mia moglie per finta

Film di Dennis Dugan del 2011, con Adam Sandler, Jennifer Aniston, Nicole Kidman, Elena Satine. Prodotto in Usa. Durata: 116 minuti. Trama: Danny è un chirurgo plastico di successo che fa finta di essere infelice con la moglie per sedurre le donne. Quando incontra Palmer crede di aver trovato la donna della sua vita ed evita di usare con lei il solito metodo. La ragazza però scopre la fede (finta) che usava allo scopo e lui, per non raccontarle la verità, le dice di essere sul punto di divorziare. Lei a quel punto vuole conoscere la donna con cui sarebbe sposato e lui chiede così a Katherine, con cui lavora, di fingere di essere sua moglie. Ma la catena di bugie sembra inarrestabile ed è destinata a produrre grossi cambiamenti.

DeeJay Tv, ore 21.15: Take Me Out: esci con me

Nuovo appuntamento con Take me out – Esci con me. In ogni puntata, un uomo single cercherà di fare colpo su un panel di 30 donne presenti in studio, attraverso una serie di prove a eliminazione progressiva. Se alla fine della puntata riuscirà a convincere almeno una di loro a sceglierlo, potranno uscire insieme. A fare da cupido nell’arena del programma Gabriele Corsi del Trio Medusa. Non sempre però le cose potrebbero andare per il verso giusto e, nell’ipotesi in cui il single non ottenga consensi, si avrà la situazione del blackout: nessuna delle ragazze vuole uscire con lui. Toccherà al Cupido/Gabriele Corsi congedare il concorrente che tornerà a casa senza appuntamento.

Iris, ore 21.00: Thirteen Days

Film di Roger Donaldson del 2000, con Kevin Costner, Bruce Greenwood, Steven Culp, Lucinda Jenney. Prodotto in Usa. Durata: 139 minuti. Trama: 1962. Un aereo spia fotografa sul terreno cubano alcune installazioni missilistiche che i sovietici stanno approntando in tutta fretta.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: L’Ispettore Coliandro – Il Ritorno – Fiction

Rai5, ore 21.00: Strinarte – Arte

RaiMovie, ore 21,00: Una Ragazza a Las Vegas- Film

RaiPremium, ore 21.20: Violetta – Fiction

La5, ore 21.10: About Love – Intrattenimento

Italia2, ore 21.10: Sfera – Film

MediasetExtra, ore 21,15: Colorado – Intrattenimento

TopCrime, ore 21,10: Law & Order – Unità Speciale – Sedicesima stagione – Serie Tv – 1^Tv

Cielo, ore 21.10: 100° gradi sottozero – Film

RealTime, ore 21.00: I Segreti dell’Amore - Docu-Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.