15
febbraio

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: FRANCISCA CAPISCE CHE C’E’ QUALCOSA TRA BOSCO E INES

Il Segreto

Scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto, l’amatissima telenovela spagnola di Canale 5.

Il Segreto anticipazioni – lunedì 15 febbraio

Conrado va a fare visita ad Aurora, e Lucas informa i giovani di stare attenti a non farsi beccare in effusioni altrimenti Aurora potrebbe essere esplulsa dall’universita’. In un confronto con donna Gregoria, la Casas ammonisce la ragazza dicendole che malgrado sia una donna non otterra’ un trattamento diverso rispetto agli altri studenti.Dolores decide di sfruttare le reliquie del Cid come fonte di guadagno. Fara’ pagare il biglietto ai pellegrini e non che accorreranno a Puente Viejo.Mariana decide di pagare con la sua stessa vita Micaela. Ma la donna si arrabbia quando vede che non ha portato un suo familiare come sacrificio. E’ pronta ad uccidere Mariana ma anche qualcun altro. Nicolas riesce a raggiungere sua moglie, ma Micaela e’ decisa ad uccidere entrambi.

Il Segreto anticipazioni – martedì 16 febbraio

Mentre prova a uccidere Mariana, Micaela cade dal burrone. L’incubo sembra finito, ma la donna aveva giurato vendetta, anche per mezzo di complici. A Puente Viejo arrivano le reliquie del Cid e della sua signora; mentre il paese e’ in festa, Ines continua a discutere con sua zia e a chiederle di non interferire nella sua vita. Conrado torna dalla visita ad Aurora, ma la ragazza ha anche altri problemi da affrontare: cerca di parlare con Gregoria e le rivela un particolare che lascia sconvolta la donna.

Il Segreto anticipazioni – mercoledì 17 febbraio

Aurora racconta a Gregoria della morte dei suoi genitori e capisce che lei le sta nascondendo qualcosa. Francisca trova il comportamento di Ine’s sospettoso e Bosco decide di chiudere il suo rapporto con lei. Dolores e Quintina fanno cadere i resti di El Cid e della sua sposa, che si mescolano tra loro. Raimundo scrive a Emilia che corre voce che potrebbe esserci un’amnistia. A Maria viene offerto di fare da modella per un servizio fotografico a Parigi.

Il Segreto anticipazioni – giovedì 18 febbraio

Un noto stilista francese, dopo aver visto alcune sue foto, offre a Maria di diventare sua mannequinn. Maria rifiuta l’offerta, anche se poi confida a Candela che se non fosse madre e moglie, avrebbe accettato con entusiasmo. Gonzalo ascolta la conversazione e ne resta turbato. A Madrid Aurora ha come professore di corso Gregoria Casas. Gregoria accenna vagamente alla sua amicizia con Tristan e Pepa, tuttavia non sembra ben disposta quando Aurora le chiede supporto.Emilia aspetta con trepidazione la conferma di una possibile amnistia che farebbe ritornare a casa suo padre Raimundo.Francisca e’ sempre piu’ sospettosa nei confronti di Ines, ed ordina a Mauricio di seguirla. Mauricio scopre Bosco ed Ines in tenero atteggiamento durante un loro appuntamento fuori dalla villa.

Il Segreto anticipazioni – giovedì 18 febbraio – prime time

Conrado chiede ad Emilia e Rosario se conoscono Gregoria. Le due donne decidono che li’ per li’, e’ meglio non dire tutto. In un secondo tempo, Emilia parla con Gonzalo e Maria, mentre Rosario va a Madrid e racconta ad Aurora tutto quanto accaduto vent’anni prima tra Gregoria ed i suoi genitori. Francisca scrive a Raimundo e confessa a Bernarda che Raimundo e’ una persona fondamentale per lei. Mauricio e’ combattuto se dire o meno a Francisca che tra Bosco ed Ines c’e’ una relazione sentimentale. Mauricio decide di non raccontare a Francisca di Bosco ed Ines, ma la donna sospetta che Mauricio le nasconda qualcosa. Sara, la fidanzata di Lucas parla con Aurora, le dice che ha un altro uomo e che non intende aspettare piu’ Lucas. Rosario andata a Madrid per parlare ad Aurora, riesce con l’aiuto di Lucas ad incontrare Gregoria. Mariana affronta Francisca brandendo un coltello.

Il Segreto anticipazioni – venerdì 19 febbraio

Mariana affronta Francisca e le intima di lasciare in pace lei ed i suoi familiari. Maria e’ molto combattuta tra il suo dovere di moglie e madre ed il desiderio di accettare la proposta dello stilista francese. Rosario chiede a Gregoria di non lasciarsi condizionare dal passato e di non ostacolare Aurora all’universita’. Matias, chiede lavoro ad Alfonso, raccontandogli che suo padre e’ un uomo senza scrupoli, dedito all’alcool .Hipolito e Pedro escogitano una trappola per far ricadere su Don Anselmo la colpa della caduta delle ossa del Cid, ma il piano fallisce miseramente.Aurora si ritrova mal tollerata dai professori universitari a causa del suo carattere istintivo e fumantino. Francisca capisce che c’e’ qualcosa tra Bosco ed Ines.

Il Segreto anticipazioni – sabato 20 febbraio

Maria di accettare la proposta dello stilista francese, a patto che sia lui ad andare da lei a Puente Viejo e che sia Nicolas a fare il servizio fotografico.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.