16
febbraio

MAGGIORANZA ASSOLUTA: L’EX “CONIGLIETTA” GIORGIA CRIVELLO NEL CAST

Giorgia Crivello

Le contaminazioni sono ormai all’ordine del giorno, ma Italia 1 stavolta vuole “esagerare”: ha preso un giornalista sportivo, gli ha offerto la conduzione di un talk/game show e ha deciso di mettergli accanto una blogger nonché protagonista di una copertina di Playboy.

Maggioranza Assoluta: da giovedì 18 febbraio 2016 su Italia 1

Il programma è Maggioranza Assoluta, in partenza giovedì 18 febbraio 2016 alle 23:30; lui è Pierluigi Pardo, padrone di casa di Tiki Taka, mentre possiamo svelarvi in anteprima che la “coniglietta” in questione è Giorgia Crivello, l’autrice del diario web Walk This Way che è finita sulle pagine della rivista per soli uomini conquistandosi così il titolo di blogger più sexy d’Italia.

Maggioranza Assoluta: Giorgia Crivello si occuperà dei social

La Crivello, brianzola classe 1989, ha visto aumentare ancora di più la propria popolarità proprio dopo quegli scatti senza veli e ormai ha definitivamente scavalcato la rete (il suo blog al momento è fermo) per trasformarsi in modella ed incrementare la propria attività televisiva. Sarà infatti lei ad occuparsi dell’area social del programma di seconda serata, e non sarà un ruolo marginale, vista la natura del talk show.

Infatti in Maggioranza Assoluta, che nasce dal format Absolute Mehrheit, alcuni opinionisti (nella prima puntata Luxuria, Roberto Formigoni, Andrea Pucci, Francesca Barra, Filippo Facci) discuteranno di temi di vario genere esponendo i propri punti di vista, ma ci sarà chi sarà costretto a “chiudere la bocca”: il pubblico da casa potrà infatti decidere in diretta chi mandare a casa e chi invece sostenere, conducendolo così ad una vittoria, appunto, a “maggioranza assoluta”. Nel cast anche Irene Pivetti.

La Crivello non è comunque alla prima esperienza in casa Mediaset, avendo preso parte in passato anche a Le Iene Trip. Vanta poi diverse esperienze a Deejay Tv.



Articoli che potrebbero interessarti


Salvo Sottile
LUCA TELESE ARRIVA A MEDIASET E PER SALVO SOTTILE SALTA MATRIX (CONDURRA’ MAGGIORANZA ASSOLUTA?)


la-talpa
BOOM! La Talpa torna senza studio. Al vaglio anche una location in Italia


Fedez Pomeriggio 5 - 23 febbraio 2024
BOOM! Fedez a Pomeriggio Cinque


Rischiatutto-70
BOOM! Rischiatutto torna a marzo nel sabato sera di Rai 1

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.