15
febbraio

NCIS LOS ANGELES 7 DA STASERA SU RAI2

NCIS Los Angeles

Il lunedì si tinge di fiction per Rai2. La settima stagione di NCIS Los Angeles atterra nel prime time occupando il posto lasciato vacante da Boss in Incognito 3. Al via negli States lo scorso mese di settembre, la serie poliziesca composta da 24 episodi approda in Italia da questa sera, lunedì 15 febbraio a partire dalle 21.15.

NCIS Los Angeles: al via la settima stagione

NCIS Los Angeles è trasmesso in prima visione assoluta ed è in produzione dal 2009, avendo all’attivo ormai sette edizioni. L’origine assoluta delle trame del team del NCIS, però, risale alla serie madre NCIS unità anticrimine, in produzione dal 2003 ed arrivata al traguardo delle tredici stagioni. La tredicesima annata della versione originaria, NCIS, è attualmente in onda sempre su Rai2 la domenica in prima serata (qui maggiori info). La serie originale e lo spin off ambientato nella città degli angeli da questa settimana saranno dunque vicine di palinsesto, la prima alla domenica e la seconda al lunedì. L’edizione in partenza questa sera prevede alcune novità di rito, tra le quali spicca un nuovo personaggio: Mrs Deeks, interpretata dall’attrice Paula Reed, che presenzierà nella seconda puntata. La serie trasmessa da Rai2 vede il cast confermato al gran completo e prosegue nel suo ordinario racconto delle vicende degli uomini del NCIS di Los Angeles, la divisione elitaria dei servizi investigativi navali criminali.

NCIS Los Angeles: anticipazioni

L’episodio apripista della settima stagione si intitola “Misure di sicurezza” e racconta l’indagine che Callen (Chris O’Donnell) intraprende di sua iniziativa in gran segreto per scoprire il nascondiglio di Arkady. Hetty, preoccupata per Callen, ordina a Sam (LL Cool J) di andare a riprendere il collega prima che commetta eventuali imprudenze e metta in pericolo la propria vita. Il secondo episodio in cantiere si intitola “Più pensiero, meno azione”. Durante la puntata verrà mostrata la richiesta d’aiuto da parte del’agente della Dea Talia Del Campo agli uomini del team di NCIS; la donna contatta NCIS per far luce sulla morte di un collega. Nel frattempo, Kensi intuisce un alone di mistero attorno a Deeks e teme che lui le stia nascondendo qualcosa, tuttavia Deeks vorrebbe solo farle conoscere sua madre.

A completare la programmazione della prima serata, Rai2 schiera un episodio della prima stagione di Limitless. Per la serie che ruota attorno alle vicende di Brian Finc, dunque, l’appuntamento si sdoppia, andando in onda sia la domenica che di lunedì.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


The Blacklist
The Blacklist 7: su Fox Crime parte la ricerca di Red


Profiling - Gianmarco Tavani
Profiling 7 su FoxCrime: nei nuovi episodi un importante addio e una new entry italiana


castle 7
CASTLE 7: SARA’ FINALMENTE TEMPO DI NOZZE PER I “CASKETT”?


eric-jason sesso true blood 7
TRUE BLOOD 7, L’EPILOGO: SESSO E SANGUE A BON TEMPS, CHE LA FINE SIA COME L’INIZIO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.