14
febbraio

PROGRAMMI TV DI STASERA, DOMENICA 14 FEBBRAIO 2016. SFIDA TRA FICTION PER RAI 1 E CANALE 5

Tutto può Succedere

Rai1, ore 21,20: Tutto può succedere - Nona Puntata - 1^Tv

Fiction di Lucio Pellegrini del 2015, con Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi. Trama: Luca, parlando a scuola di Matilde del proprio lavoro di giardiniere, riscuote un grande successo. Carlo si occupa di Robel mentre Feven è in tournée, e decide di lasciare il barcone sul Tevere e prendere una vera casa. Giada confida ad Ambra che le piacciono le ragazze. Sara esce a cena con Andrea, lui però ha già una compagna. Luca e Giulia sono alle prese con la riorganizzazione del menage famigliare, mentre la proposta di Ettore di frequentare assieme un corso di ballo, fa ingelosire Emma.

Rai2, ore 21,00: N.C.I.S. - 1^Tv

13×3 – Incognito: Gibbs viene contattato da un Marine, di stanza a Quantico. Lì l’agente scopre che l’uomo è morto e che il caso è stato archiviato come un incidente. Per far luce sulla vicenda, McGee e Bishop indagano sotto copertura.

Rai2, ore 21,45: Limitless - 1^Tv

1×8 – Pirati: Naz viene accusata di aver dato del denaro a un uomo sospettato di terrorismo. Brian e Rebecca si danno da fare per scagionare la donna, scoprendo che quest’ultima è vittima di un ricatto.

Rai3, ore 21.45: PresaDiretta – Sesta Puntata

Nuovo appuntamento con PresaDiretta di Riccardo Iacona. Il programma propone due nuove inchieste. La prima si intitola “Dieselgate”,  che ha investito il colosso tedesco delle auto, la Volkswagen. Lo scandalo che ha coinvolto la più importante industria tedesca nel mondo è nato negli Stati Uniti, ma è arrivato come un terremoto nel cuore d’Europa. E l’Europarlamento ha appena votato una modifica del regolamento che consente di alzare le emissioni degli ossidi di azoto, le polveri sottilissime emesse dai motori diesel. L’inchiesta della seconda parte di s’intitola “Senza sbarre”: un reportage dalla Norvegia, un Paese che ha scelto una via estrema e unica al mondo di gestire la punizione per chi ha commesso un delitto. Un Paese dove le carceri sono senza sbarre.

Canale5, ore 21.15: Tutti insieme all’improvviso – Sesta puntata - 1^Tv

Fiction di Francesco Pavolini del 2015, con Giorgio Panariello, Lorenza Indovina, Lucia Ocone, Marco Marzocca. Prodotto in Italia. Durata: 90 minuti. Trama: In clinica arriva una scimmia e Walter, comincia ad esserne ossessionato a tal punto da portarla a casa, dove nel frattempo la convivenza con Laura si fa sempre piu’ intensa. L’uomo sta proiettando sull’animale il suo desiderio di tornare in Africa. Paolo si infortuna durante gli allenamenti di canottaggio, ma dopo essere stato provocato, accetta comunque una sfida individuale. Intanto conosce Lucrezia, la nuova collega di Federica, con la quale scatta subito un feeling. Federica rivela a Sara che ha trovato una nuova sistemazione e un altro lavoro. Prima di firmare per la pubblicazione del suo racconto, Sara non ce la fa e lascia Luca, sentendo di prenderlo in giro. Finalmente Sara si fa coraggio e rivela a Federica di aver sentito con le sue orecchie Adriano dire di averla tradita.
Italia1, ore 21.25: Le Iene Show – Sesta Puntata

Nuovo appuntamento con Le Iene Show. Conducono Geppi Cucciari, Fabio Volo e Miriam Leone. Tra i servizi in onda nella puntata: In queste ultime settimane Don Livio Fanzaga si è più volte espresso contro il ddl Cirinnà. Qualche giorno fa, in merito alla partecipazione di Elton John al Festival di Sanremo, il direttore di Radio Maria ha dichiarato: “Arriva per convincere gli italiani che…”, riferendosi al dibattito sulle unioni civili in corso al Senato. Citando l’Inno di Mameli, Don Livio ha poi aggiunto: “Ci metteranno in croce, non lo so io cosa faranno, o se si accontenteranno soltanto di approvare la legge, speriamo. Ad ogni modo, noi siamo pronti al martirio, siamo pronti alla morte, l’Italia chiamò”. In seguito a queste ultime dichiarazioni, l’inviato Mauro Casciari ha raggiunto la sede di Radio Maria a Erba, in provincia di Como, per provare a parlare con Don Livio. Giulio Golia torna a Bagheria per incontrare nuovamente il sindaco Patrizio Cinque. Dopo il servizio della scorsa settimana – nel quale l’inviato ha chiesto spiegazioni al primo cittadino bagherese e all’assessore all’Urbanistica sugli edifici delle loro famiglie che risulterebbero abusivi – Cinque si è difeso pubblicando alcuni video online. In questi, oltre a voler smentire le affermazioni delle Iene, il sindaco ha dichiarato che avrebbe mostrato le carte riguardanti la regolarità della palazzina in questione. Nadia Toffa torna ad occuparsi di Xylella, batterio killer che ha infettato moltissime coltivazioni di ulivi in Salento.

Rete4, ore 21.20: Cast Away

Film di Robert Zemeckis del 2000, con Tom Hanks, Helen Hunt, Nick Searcy, Chris Noth. Prodotto in Usa. Durata: 139 minuti. Trama: Durante un viaggio d’affari, l’aereo cargo del corriere internazionale per il quale lavora e su cui viaggia un ingegnere informatico precipita su un’isola deserta nel Pacifico. Unico sopravvissuto, l’uomo per quattro lunghissimi anni e’ costretto a sopravvivere finche’ non trova il modo di fuggire da quella prigione naturale. La sopravvivenza e’ la necessita’ primaria e l’uomo impara ad accendere un fuoco e a pescare. Sino a che un giorno la salvezza arriva sotto forma di una rudimentale zattera.

La7, ore 21.30: La Maschera di Zorro

Film di Martin Campbell del 1998, con Anthony Hopkins, Antonio Banderas, Catherine Zeta-Jones. Prodotto in Usa. Durata: 136 minuti. Trama: California, 1822: la California spagnola sta per diventare provincia messicana e il nobile Diego de la Vega, invincibile raddrizzatore di ingiustizie con la maschera di Zorro, è arrestato e messo in galera dal governatore spagnolo che gli uccide la moglie e rapisce la figliolina portandola in Spagna. Nel 1842, evaso dal carcere, don Diego addestra alla scherma un giovane bandito proletario, trasformandolo in un secondo Zorro.

Tv8, ore 21.10: Sballati d’Amore

Film di Nigel Cole del 2005, con Jeremy Sisto, Amanda Peet, Ashton Kutcher. Prodotto in Usa. Durata: 105 minuti. Trama: Emily e Oliver si sono conosciuti sette anni fa su un volo da Los Angeles a New York e durante il viaggio hanno capito che non potrebbe esistere coppia più sbagliata della loro. In seguito tra loro è nata una profonda amicizia, in cui ognuno può confidare all’altro qualsiasi cosa. Sempre alla ricerca di una relazione che non sia destinata al fallimento, si rendono conto solo dopo anni che quello che c’è tra loro assomiglia molto a ciò che entrambi stanno cercando.

DeeJay Tv, ore 21.10: Amore a prima vista

Film di Vincenzo Salemme con Mandala Tayde, Biagio Izzo, Maurizio Casagrande, Carlo Buccirosso. Prodotto in Italia. Durata: 95 minuti. Trama: Bruno, delinquente napoletano figlio di Natale Garramone, conosciuto da tutti nell’ambiente della camorra come Nat, è fidanzato con Roberta, la bellissima figlia del boss siciliano don Antonio. Tutto fila liscio fino al giorno in cui Bruno, che impazzisce letteralmente per le donne, deve subire un trapianto di cornee. La donatrice è Nina, moglie di Fortunato Cipolletta, maggiore dei carabinieri, morta in un incidente stradale. L’operazione riesce perfettamente, senonché Bruno si scopre innamorato di Fortunato; sarà forse colpa del trapianto?

Iris, ore 21.00: La Giuria

Film di Gary Fleder del 2003, con John Cusack, Gene Hackman, Dustin Hoffman, Rachel Weisz. Prodotto in Usa. Durata: 124 minuti. Trama: Una giovane vedova di New Orleans cita in giudizio un potente consorzio d’affari che ritiene responsabile della morte del marito. Il suo avvocato, Wendall Rohr, ha un forte senso morale e si oppone con veemenza al team dei difensori, paravento dietro cui si nasconde Rankin Fitch, uno spregiudicato e brillante “consulente per giurie” consapevole che il verdetto dipende in massima parte dalla composizione della giuria.

La5, ore 21.10: Downton Abbey - 1^Tv

6×5 - Il Dottor Clarkson sta pensando di schierarsi con Cora, Isobel e Lord Merton, che caldeggiano l’acquisizione del loro ospedale da parte di quello piu’ grande e moderno di York. La signorina Denker e’ allibita da quello che considera un tradimento e la prima volta che incontra il dottor Clarkson per strada lo offende apertamente. Clarkson scrive una lettera a Violet informandola dell’accaduto: lei per prima cosa licenzia in tronco la Denker, poi passa al contrattacco e chiede a Robert di organizzare una cena a Downton alla quale e’ certa di riuscire a invitare il Ministro della Salute Neville Chamberlain. Il suo intento e’ quello di portarlo dalla sua parte per far si’ che bocci il piano di acquisizione dell’ospedale. Ma non tutto va come spera: Chamberlain accetta l’invito tra lo stupore generale, ma appena seduti a tavola Lord Grantham ha una crisi e dev’essere trasportato d’urgenza all’ospedale, dove viene operato.

6×6 - Su iniziativa di Mary e Tom, Downton Abbey apre al pubblico per una giornata; il ricavato della vendita dei biglietti verrà devoluto a sostegno dell’ospedale. L’idea suscita molte perplessita’ in Robert, ancora convalescente, e Violet, ma anche in Carson, che teme che nella confusione possano verificarsi dei furti. Cora apprende da Isobel e dal dottor Clarkson che il consiglio di amministrazione intende affidare a lei l’incarico di presidente e destituire Violet. Quando Violet riceve la comunicazione da York, irrompe a Downton, incurante dei visitatori che affollano le stanze. Edith e’ sempre piu’ attratta da Bertie, al punto da mostrargli Marigold, senza pero’ rivelargli la verita’. Bertie, dal canto suo, avra’ modo di fare sfoggio delle sue capacita’ organizzative in occasione dell’apertura di Downton. Tom cerca di convincere Mary ad accettare il corteggiamento di Henry e assistere alla sua prossima gara. Mary oppone qualche resistenza, ma alla fine sembra cedere. (QUI LE ANTICIPAZIONI SULLA SESTA STAGIONE)

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Perfetti Innamorati – Film

Rai5, ore 21.15: Human Planet – Documenti

RaiMovie, ore 21,20: La Storia Fantstica – Film

RaiPremium, ore 21.15: 66° Festival della Canzone Italiana – Musicale

Italia2, ore 21.10: Catwoman – Film

TopCrime, ore 21,10: Rizzoli & Isles – Prima stagione - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Tu Si Que Vales – Varietà

RealTime, ore 20.40: I Colori dell’Amore – Docu-Reality – Nuova serie

Cielo, ore 21.15: 24 Live Another Day – Prima stagione – Serie Tv - 1^Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.