12
febbraio

FESTIVAL DI SANREMO 2016: ANTONIO RAZZI IN PLATEA. SOCIAL SCATENATI SUL SENATORE

Festival di Sanremo 2016, Antonio Razzi

La sua presenza al Festival di Sanremo 2016 poteva passare inosservata? Questo non credo (come avrebbe detto il diretto interessato). Ieri, durante la terza serata della kermesse condotta da Carlo Conti, tra il pubblico presente al teatro Ariston è comparso un personaggio tanto discusso quanto celebre: il senatore Antonio Razzi. Sì, proprio lui. Il parlamentare di Forza Italia era accomodato nelle prime file per assistere alla puntata dedicata alle cover vinta dagli Stadio. Impossibile – anche per il pubblico da casa – non notarlo.

Lì per lì qualcuno avrà strabuzzato gli occhi, magari pensando che si trattasse di un sosia o di un imitatore. E invece no. Quello seduto in platea era proprio il senatore Razzi, arrivato nella Città dei Fiori assieme alla moglie per guardare il Festival dal vivo. L’esponente politico è stato inquadrato durante una panoramica sul pubblico e subito la sua immagine ha fatto il giro dei social network, accompagnata da commenti sarcastici, divertiti. “È l’insegnante di italiano di Garko” scherza qualcuno.

E, proprio utilizzando i social, il senatore ha enfatizzato la sua presenza all’Ariston. Su Twitter, infatti, Razzi ha pubblicato una serie di video che ritraevano se stesso e la moglie durante le esibizioni della serata. Eccone uno:

Tra i volti noti presenti in sala c’erano anche l’allenatore del Torino Giampiero Ventura e alcuni artisti Rai come Cristina Parodi (Marco Liorni la raggiungerà oggi, ndDM) e Massimo Giletti. Carlo Conti ha salutato questi ultimi, ma ha ignorato Razzi.

Qualcuno si sarà forse domandato se il senatore, allegramente approdato a Sanremo, non avesse impegni politici da adempiere a Roma. Ma già immaginiamo la sua possibile (e tipica) risposta: amico caro, fatti gli ‘affari’ tuoi!



Articoli che potrebbero interessarti


Patty Pravo, Festival di Sanremo 2016
FESTIVAL DI SANREMO 2016: LA CLASSIFICA DELLA SECONDA SERATA


Chiara dello Iacovo
FESTIVAL DI SANREMO 2016, FINALISTI NUOVE PROPOSTE: CHIARA DELLO IACOVO ED ERMAL META


Oblivion
EVOLUTION OF SANREMO: GLI OBLIVION CANTANO IN 5 MINUTI TUTTE LE CANZONI VINCITRICI DEL FESTIVAL (VIDEO)


Antonio Razzi
ANTONIO RAZZI SOGNA IL FESTIVAL DI SANREMO. E A CARLO CONTI DICE: FAMME CANTA’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.