8
febbraio

MASHA E ORSO SI FA IN TRE: SU RAI YOYO GLI EPISODI INEDITI, QUELLI TRATTI DAL FILM E LO SPIN OFF “I RACCONTI DI MASHA”

I racconti di Masha

Per i tanti fans di Masha e Orso il momento è topico: da oggi – lunedì 8 febbraio 2016 – dalle ore 19:00 e poi alle 20:30, Rai Yoyo trasmetterà gli ultimi episodi inediti del cartoon russo che da qualche anno fa divertire ogni giorno grandi e piccini. Episodi che avranno il sapore del commiato, dal momento che non è stata messa in produzione una nuova stagione, ma ci sarà di che consolarsi.

Masha e Orso: gli episodi inediti da oggi alle 19:00 su Rai Yoyo

Benchè l’instancabile bambina, dopo la messa in onda di questi episodi, non avrà nell’immediato occasione di “torturare” ancora il povero Orso, la sua presenza e la sua vocina non abbandoneranno i telespettatori, perchè a marzo arriverà sempre sul canale 43 dtt il primo spin off di Masha ed Orso, il cui titolo sarà I racconti di Masha.

I racconti di Masha: in arrivo su Rai Yoyo ventisei brevi favole raccontate da Masha

Nei ventisei episodi da sei minuti circa ciascuno la piccola protagonista si trasformerà in narratrice ed offrirà alle sue bambole e ai suoi peluche (e di conseguenza al pubblico) tanti racconti popolari e favole presentate alla sua maniera. Masha interpreterà così la storia di Cenerentola, La principessa e il ranocchio, I tre porcellini, Ali Baba, La volpe e la lepre, La fanciulla delle nevi, Il guardiano dei porci ed altri titoli cari alla più classica delle tradizioni.

Masha e Orso: in arrivo su Rai Yoyo anche gli episodi tratti dal film

A produrre I Racconti di Masha sempre la società a cui fa capo il progetto madre, ovvero la russa Animaccord che qualche mese fa rese note le difficoltà narrative e produttive nel proseguire le avventure di Masha e Orso. Di spin off ne è già stato prodotto un altro simile, relativo ai “racconti dell’orrore” partoriti dalla mente dell’audace biondina, e c’è stata anche la pellicola cinematografica Masha e Orso amici per sempre, uscita in Italia lo scorso Natale. Pellicola che presto arriverà su Rai Yoyo sotto forma di episodi.

Gli appassionati continuano però a sperare che Masha torni da Orso per vivere insieme nuove tragicomiche avventure, cosa che al momento non sarebbe prevista. A volerlo cercare, però, uno spiraglio c’è, dal momento che lo spin off è ambientato nel bosco e non in città, dove la piccola si trasferisce alla fine dell’ultima serie. Come stanno per vedere con i loro occhi i telespettatori italiani.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Masha
MASHA E ORSO: A RISCHIO CHIUSURA IL NUOVO CARTOON CHE HA FATTO BRECCIA NEL CUORE DEI PIU’ PICCOLI


Masha e Orso
MASHA E ORSO: DALLA RUSSIA ARRIVA LA RIVALE DI PEPPA PIG


YO YO
YO YO: i due gemellini che spopolano su Rai YoYo


gemellini yoyo
Ascolti TV Aprile 2017, canali tematici DTT: boom di Rai YoYo, quinta rete al mattino. Balzo in avanti di Rai 4, resiste Real Time

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.