7
febbraio

TUTTO PUO’ SUCCEDERE: ANTICIPAZIONI NONA PUNTATA DI DOMENICA 14 FEBBRAIO 2016

Tutto può succedere - Licia Maglietta

Non è una madre matrona classica, quella presentata nella fiction di Rai 1 Tutto può succedere: Emma Ferraro, con i suoi abiti colorati, i capelli ricci e rossi ed il suo temperamento forte, non è esattamente un’immagine rassicurante. Eppure, la sua presenza e i suoi insegnamenti risultano fondamentali per i figli, che senza di lei si sentirebbero persi.

Tutto può succedere: Licia Maglietta è Emma Ferraro

Emma ha un grande senso della famiglia, che l’ha aiutata a sopportare per anni le bugie e i tradimenti del marito senza fare scenate; lungi però dal perdonarlo, lo ha punito con una freddezza insopportabile e con un’accusa silenziosa che suonava forte come un grido. Quando alla fine il suo risentimento è scoppiato, Emma ha cacciato di casa Ettore ed ha tentato di rifarsi una vita, ma non è riuscita ad emanciparsi dai propri sentimenti.

Ad interpretare questa donna un’attrice napoletana molto intensa, che ha alle spalle anni di teatro e che ha vinto il David di Donatello come attrice protagonista per il film Pane e tulipani: Licia Maglietta, da sempre riservata e lontana dai riflettori dello star system, nel 2008 si è avvicinata anche alla fiction televisiva ed ha preso parte ad alcune miniserie, fino a ricoprire il ruolo di Anna in In Treatment.

A seguire le anticipazioni della nona puntata di Tutto può succedere, in onda domenica prossima su Rai 1.

Tutto può succedere: anticipazioni nona puntata domenica 14 febbraio 2016

La serenità tra le cugine Ferraro sembra essere stata ritrovata. Ambra e Federica hanno infatti messo da parte la loro rivalità in amore, complice il fatto che l’oggetto del loro contendere, Stefano, sia volato in Inghilterra. Ma, soprattutto, il cuore di Federica adesso comincia a battere per qualcun altro, ed è qualcuno molto diverso da lei… Giulia non sa più cosa aspettarsi dal futuro: vorrebbe un altro figlio e dedicarsi per un po’ all’essere madre più che alla carriera, ma non è detto che questo possa avvenire.

TUTTO PUO’ SUCCEDERE: I PERSONAGGI

TUTTO PUO’ SUCCEDERE: LA RECENSIONE

TUTTO PUO’ SUCCEDERE: LA SINDROME DI ASPERGER



Articoli che potrebbero interessarti


Giuseppe e Ilaria - MAPV12
Matrimonio a Prima Vista 12: ecco cosa è successo dopo le scelte finali


Alberto e Sonia (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa è successo dopo le scelte finali


Tutto può succedere 3
Tutto può Succedere 3: anticipazioni ultima puntata di lunedì 6 agosto 2018


E' Arrivata la Felicità 2 - Tullio Solenghi
E’ Arrivata la Felicità 2: anticipazioni nona puntata di domenica 8 aprile 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.