7
febbraio

ASCOLTI SKY | SABATO 6 FEBBRAIO 2016. DOMINA IL CALCIO TRA ANTICIPI, SERIE B E PREMIER LEAGUE INGLESE

Sky Sport

[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, sabato 6 febbraio, in primo piano il pomeriggio di calcio in esclusiva su Sky, con le partite di Serie B e la Premier League inglese.

Per quanto riguarda il Campionato di Serie B, le partite della 25^giornata, in diretta esclusiva dalle 15 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e sui canali Calcio dal 251 al 259, sono state viste – secondo i dati rilasciati da Auditel(1) – da 325.340 spettatori medi complessivi*. In particolare, l’appuntamento con Diretta Gol, su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, ha raccolto – secondo dati Auditel(1) – 139.491 spettatori medi*. Al termine delle gare, il post partita, dalle 17 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Calcio 2 HD, è stato seguito in media da 163.575 spettatori complessivi* (sempre dati Auditel(1)).

Per il Calcio internazionale, il match di Premier League inglese Manchester City-Leicester, in diretta esclusiva dalle 13.45 su Fox Sports HD, ha ottenuto un audience media – secondo dati Auditel(1) – di 283.648 spettatori*.

Da segnalare anche gli anticipi della 23^giornata del Campionato Italiano di Serie A: Genoa-Lazio, dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha ottenuto – secondo dati Auditel(1) – un ascolto di 612.967 spettatori medi complessivi e 1.612.542 spettatori unici*. Il pre partita, dalle 20.10 sugli stessi canali, è stato visto in media, secondo i dati Auditel(1), da 251.970 spettatori complessivi *, mentre il post gara, dalle 22.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, è stato seguito nel complesso da 137.752 spettatori medi* (sempre dati Auditel(1)).

Inoltre, Bologna-Fiorentina, dalle 18 su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha ottenuto – secondo i dati rilasciati da Auditel(1) – un ascolto medio complessivo di 600.848 spettatori, con il 3,49% di share e 1.360.680 spettatori unici*. Nell’intera giornata, le news di Sky Sport 24 HD hanno totalizzato 2.150.041 spettatori unici* (dati Auditel(1)).

Per l’Intrattenimento, in evidenza i nuovi passaggi di due episodi della quinta stagione di “MasterChef Italia” su Sky Uno/+1 HD: il quindicesimo, dalle 12.55 circa e dalle 21.10, ha avuto – secondo dati Auditel(1) – un ascolto medio complessivo di 193.870 spettatori*, mentre il sedicesimo, dalle 14.05 circa e dalle 22.20, è stato visto nel complesso da 194.556 spettatori medi* (dati Auditel(1)). Sugli stessi canali, i nuovi passaggi della decima e ultima puntata della seconda stagione di “Alessandro Borghese – 4 Ristoranti”, in onda dalle 11 circa e dalle 20.05 circa, hanno raccolto nel complesso, secondo i dati rilasciati da Auditel(1), 118.540 spettatori medi*.

Per i canali Cinema, i nuovi passaggi del film “L’era glaciale”, dalle 13.40 su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 su Sky Cinema+24 HD, hanno ottenuto – secondo i dati rilasciati da Auditel(1) – un ascolto medio cumulato di 164.575 spettatori complessivi*.



Articoli che potrebbero interessarti


Scotti Caduta Libera
Ascolti TV | Lunedì 19 giugno 2017. Testa a testa tra A Spasso nel Bosco (15%) e Caduta Libera (15%). Su Tv8 Lo Hobbit 4.1%. La Vita In Diretta Estate parte dal 9.3% e dal 15.4%


Gerry Scotti The Winner is
Ascolti TV | Giovedì 15 giugno 2017. The Winner Is parte dal 16.2%. Tutto Può Succedere 16.9%, Robinù fermo al 4.4%


Avanti un altro LAURENTI FRIZZI BONOLIS
Ascolti TV | Giovedì 8 giugno 2017. Avanti un Altro 17.3% (3,4 mln), Tutto Può Succedere 17.2% (3,7 mln). Nemo chiude con il 7.2%. Benevento-Carpi 1.6%


ascolti tv wind music awards 2017 6 giugno, gianna nannini
Ascolti TV | Martedì 6 giugno 2017. Dominano i Music Awards (23.2%), male Focus (9.3%). MacGyver parte dal 5.6%, Bring the Noise chiude al ribasso (5.3%)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.