8
febbraio

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI 8 – 12 FEBBRAIO 2016. ASSUNTA (DARIA D’ANTONIO) TORNA A NAPOLI

Daria D'Antonio

Nuovo appuntamento con le anticipazioni di Un Posto al Sole.La soap di Rai3 in questa settimana offrirà al pubblico il ritorno di un volto storico, quello di Assunta Salvetti, il simpatico personaggio interpretato da Daria D’Antonio. L’ex moglie di Guido (Germano Bellavia) aveva lasciato Napoli nel 2009, per trasferirsi in un’altra città. La donna è però tornata ora nella città partenopea, e la sua presenza sembrerebbe destinata sconvolgere i già precari equilibri di Palazzo Palladini. Il suo ritorno potrebbe, infatti, creare qualche problema a Guido e alla sua nuova e gelosa compagna Mariella (Antonella Prisco). Anche suo figlio Vittorio (Amato Alessandro D’Auria) risentirà dell’improvviso ritorno della madre. Il ragazzo, apprezzata web star, ha già da qualche tempo iniziato a collaborare con la radio di Michele (Alberto Rossi), riuscendo a limitare il calo d’ascolti dell’emittente. Vittorio ha però accolto l’offerta di lavoro, nascondendo tutto ai genitori e mentendo a Michele. Sarà proprio Assunta, irrompendo negli studi radiofonici a lasciare sorpresi e preoccupati sia Vittorio che Michele. Ma scopriamo cosa altro accadrà nei nuovi episodi in onda da lunedì 8 a venerdì 12 febbraio 2016, come di consueto alle 20,35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4431 – Lunedì 8 Febbraio 2016

Reduce da una nuova, appassionata dichiarazione di Roberto a cui ha faticosamente resistito, Marina sta per scontrarsi con un nuovo, drammatico problema di lavoro. Mentre Michele è sempre più preoccupato per la trasmissione di Vittorio, Silvia fa involontariamente scoprire ad Assunta che il ragazzo ha accettato quel lavoro a sua completa insaputa. Nonostante le prese in giro e gli avvertimenti di Raffaele, Renato sembra cadere sempre più nella rete di Nadia.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4432 – Martedì 9 Febbraio 2016

Mentre Renato sembra sempre più travolto da Nadia e Michele cerca inutilmente di arginare Assunta furiosa, Silvia verrà sconvolta da qualcosa che proprio non aveva previsto. In difficoltà nel gestire l’’incidente ai Cantieri, Marina scoprirà di non essere sola.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4433 – Mercoledì 10 Febbraio 2016

Aver sognato di baciare Andrea spinge Silvia ad affrontare la realtà di un matrimonio in crisi da tempo. Come reagirà Michele alle sue recriminazioni? Dopo aver aiutato Marina a risolvere la protesta degli operai, Ferri e la Giordano tornano distanti. E mentre lei cerca di voltare pagina con Petrone, Roberto non intende mettersi alle spalle il proprio recente passato. Cos’a avrà in mente? Dopo i bagordi di Carnevale, Renato prenderà un’’importante decisione circa il proprio rapporto con Nadia.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4434 – Giovedì 11 Febbraio 2016

Mentre l’’intesa tra Giulia e Umberto sembra crescere sempre di più, Ugo sarà vittima di un pericoloso agguato. Michele cerca di convincere Assunta a firmare il contratto di collaborazione di Vittorio in radio, mentre Silvia sente il marito sempre più distante e avaro di attenzioni. Renato cerca di stabilire con Nadia un rapporto più professionale, ma la donna sembra ormai avere un certo ascendente su di lui. Come se la caverà il commercialista?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4435 – Venerdì 12 Febbraio 2016

Fra Giulia e Umberto sembra possa nascere qualcosa di importante e Ugo farà una scoperta che lo porterà in rotta di collisione col padre. Dovendo scegliere la testimone di nozze, Viola incapperà in un increscioso incidente diplomatico dalle inattese conseguenze. Riuscirà a rimediare alla situazione creatasi? “La cortina di ferro” fra Renato e Nadia verrà finalmente abbattuta, ma intanto sul capo dell’ uomo sta per abbattersi qualche altra cosa. Di cosa si tratterà?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.