30
ottobre

TRANS CONDICIO: QUALE FUTURO (TELEVISIVO) PER PIERO MARRAZZO?

Piero Marrazzo - Trans Condicio

Mentre nelle case degli italiani si è appena conclusa la “caccia al trans” del Grande Fratello grazie al nostro scoop, nei corridoi di Magnolia fervono i preparativi per la prossima edizione dell’Isola dei Famosi. E se pure i rotocalchi televisivi “iniziano le prove tecniche” per il reality della Mona nazionale – per altro proponendo servizi (molto) vuoti e (poco) esclusivi – come facciamo noi ad esimerci dal commentare i “lavori in corso” in quel di via Mecenate?

Non possiamo, appunto. E mentre Gori & Co tengono le bocche ben cucite, in nostro soccorso arriva il prode (e senza contratto) Bruno Vespa che, nelle ultime due puntate di Porta a Porta, si è dilettato tra gli stimati ospiti  (Candida Morvillo e Vladimir Luxuria, per fare dei nomi) nel parlare dell’argomento caldo del momento. Non parliamo di Elio Letizia e la figlia neoattrice Noemi, nè di Patrizia D’Addario e delle colleghe escort di Palazzo Grazioli – per cui Simona ha già sentenziato e non c’è proprio nulla da fare. E neanche del rinato Graziano Mesina che a 67 anni, dopo 40 passati in carcere, necessita urgentemente di una vacanza (pagata) ai Caraibi (ammesso che sia a conoscenza che si tratti di un reality).

In periodo di crisi, si sa, le porte dell’Isola sono aperte a tutti, soprattutto se veramente famosi e fuori dal comune. E se lo scorso anno è stato il turno della transgender Vladimir Luxuria, la cui vittoria le ha permesso di ergersi ad intellettuale rappresentante del mondo omosessuale (oltre che di accedere al fantastico mondo delle ospitate, la cui leader indiscussa – però – rimane Alba Parietti), il prossimo anno, siamo certi, i tempi son maturi per portare sull’Isola il mondo degli etero curiosi, di cui Piero Marrazzo ne è ora guida spirituale. Un’occasione unica, che permetterebbe all’ex giornalista Rai di ergersi a neo rappresentante ufficiale dei di(s)messi “utilizzatori finali” e di rinascere a seconda vita televisiva. A patto che la stessa Luxuria non venga scelta come inviata, meglio scongiurare i conflitti di interesse…

Se il Marrazzo isolano fosse ritenuto poco consono in quel di Magnolia, Mamma Rai è sempre pronta a riaccogliere nel proprio gregge le pecorelle smarrite. Data la vocazione spirituale e la neo passione per chiese e abbazie (alla ricerca del perdono), l’ormai ex Governatore del Lazio potrebbe tuffarsi, ad esempio, alla guida di A sua Immagine, previa espiazione di tutti i peccati negli studi de L’Italia sul 2. O magari conducendo in tandem la versione hot del suo ex talk, Mi Manda Rai-Trans…



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24: 7 Maggio 2010
DM LIVE24: 7 MAGGIO 2010


Isola dei Famosi 9 al via il 24 gennaio
ISOLA DEI FAMOSI: DIECI EX CONCORRENTI E CINQUE NUOVI, SI PARTE IL 24 GENNAIO


Piero Marrazzo
PIERO MARRAZZO SI SCUSA PER LO SCANDALO TRANS. POTREBBE TORNARE IN TV?


Isola dei Famosi 7, il vincitore Daniele Battaglia con Simona Ventura
L’ISOLA CHE NON C’E’

11 Commenti dei lettori »

1. Il Mio Reality (fulvio) ha scritto:

30 ottobre 2009 alle 19:24

Questo post non l’ho capito



2. Vince ha scritto:

30 ottobre 2009 alle 19:38

Post davvero imbarazzante!!



3. paolaok ha scritto:

30 ottobre 2009 alle 21:05

Beh non mi sembra così difficile come concetto. Mettiamo Marrazzo all’isola… Oddio, piuttosto che Mesina a me andrebbe benissimo…



4. Davide Maggio ha scritto:

30 ottobre 2009 alle 21:05

Ragazzi, oggi avete riscontrato molti problemi di connettivita’?



5. Licia ha scritto:

30 ottobre 2009 alle 21:07

…Signore Pietà….



6. Daniele Pasquini ha scritto:

30 ottobre 2009 alle 21:38

L’articolo è chiaramente ironico e a-politico, abbiamo voluto affrontare l’affaire Marrazzo in maniera differente, cercando di renderlo interessante al pubblico televisivo e accostandolo al toto-concorrente dell’Isola, che ultimamente impazza in rete e in tv.



7. zia-assunta ha scritto:

30 ottobre 2009 alle 21:53

e pensare che Marrazzo mi ha sempre attizzato……………



8. paolaok ha scritto:

31 ottobre 2009 alle 12:31

Davide io ieri mi sono collegata benissimo tutto il giorno… magari un pò più lenta la home ad aprirsi ma nessun problema evidente… Io scrivo da Lecco se ti può essere utile…



9. desi71 ha scritto:

31 ottobre 2009 alle 21:39

bruttino sto post cioè lo trovo antipatico e pco ironico, peccato l’idea era carina se solo sviluppata bene



10. Davide Maggio ha scritto:

31 ottobre 2009 alle 22:31

@ desi71: se vuoi inviarmene uno tuo, lo leggo volentieri.



11. giacomo ha scritto:

24 novembre 2009 alle 11:41

la sinistra ha sdoganato di tutto. ora siamo subdoli noi etero dobbiamo adeguarci altrimenti passeremo per retrogradi e razzisti



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.