5
febbraio

FESTIVAL DI SANREMO 2016: OSPITI ALDO GIOVANNI E GIACOMO, NINO FRASSICA ED ENRICO BRIGNANO

Aldo, Giovanni e Giacomo

Si allarga a macchia d’olio il parterre di ospiti che calcheranno il palco del Teatro Ariston per il 66° Festival di Sanremo, ormai alle porte (si parte martedì 9 febbraio 2016). Ai nomi finora già annunciati, se ne aggiungono altri: il trio Aldo, Giovanni e Giacomo, Nino Frassica, Enrico Brignano e…

Festival di Sanremo 2016, Carlo Conti: “Fiorello, Panariello e Pieraccioni hanno le chiavi…”

Nell’anno in cui festeggiano 25 anni di carriera, Aldo, Giovanni e Giacomo hanno deciso di prendere parte per la prima volta al Festival di Sanremo. I tre comici saranno ospiti in una delle cinque serate, in cui Carlo Conti consegnerà loro una targa proprio per il traguardo raggiunto. Attesi, inoltre, anche Nino Frassica – tra i protagonisti del successo di Don Matteo 10 ogni giovedì su Rai 1 – ed Enrico Brignano.

I tre si aggiungono all’attrice Nicole Kidman, al ballerino Roberto Bolle e ad un nutrito gruppo di rappresentanti ben noti del mondo della musica: dal superospite Elton John ad Ellie Goulding, passando per gli italiani Laura Pausini, Eros Ramazzotti, Renato Zero, Elisa e i Pooh, che si riuniranno con tutti i componenti che hanno fatto parte negli anni della band, fino al rapper senegalese Maître Gim.

Intanto, si continua a parlare con insistenza della possibile ospitata di Fiorello. Carlo Conti non conferma e non smentisce, lasciando intendere che le porte dell’Ariston sono comunque spalancate per lo showman siciliano, così come per Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni:

“Fiorello, Panariello e Pieraccioni non è che sono invitati, loro sono amici, hanno proprio le chiavi del Festival di Sanremo…”, ha dichiaro il conduttore della kermesse al Tg1.

>>> Le ultime sul Festival di Sanremo 2016



Articoli che potrebbero interessarti


Amadeus e Fiorello
Amadeus e Fiorello ospiti a Che Tempo Che Fa


Dopo Fiction
Dopo Fiction: Nino Frassica e Flavio Insinna nella seconda serata di Rai1. Ospiti Terence Hill e Beppe Fiorello


Flavio Insinna, Gabriele Cirilli, Enrico Brignano
FESTIVAL DI SANREMO 2017, OSPITI: ATTESO IL TRIO INSINNA, CIRILLI E BRIGNANO?


Nino Frassica e Simone Montedoro
BALLANDO CON LE STELLE 2016: DA DON MATTEO ARRIVANO SIMONE MONTEDORO E NINO FRASSICA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.