4
febbraio

DON MATTEO 10: ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA DI GIOVEDÌ 18 FEBBRAIO 2016

Don Matteo 10

Ultimi ciak in quel di Spoleto per Don Matteo 10. La fiction campione d’ascolti del giovedì sera di Rai1, infatti, sabato 6 febbraio, dopo aver girato a Corso Mazzini e in Largo Ferrer le ultime scene, lascerà la città del Festival Due Mondi. In occasione della fine delle riprese, venerdì 5 verrà organizzata una grande cena con tutta la produzione e i protagonisti della serie, alla quale parteciperanno anche seicento fans. Nel ristorante designato, per contenere tutti gli ospiti, ansiosi di incontrare Terence Hill, Nino Frassica, e il resto del cast, sono state allestite due grandi sale con maxischermi. Pur di incontrare i propri beniamini, i fans provenienti da tutta Italia, ma anche dalla Germania, dalla Svizzera, e da Malta, hanno già raggiunto Spoleto in questi giorni, pernottando nelle strutture del territorio.

L’iniziativa è piaciuta ai tanti operatori turistici che, per consentire che la fiction nelle due ultime stagioni lasciasse Gubbio per approdare a Spoleto, hanno in questi anni concordato con la casa di produzione Lux Vide numerose agevolazioni per l’ospitalità della troupe. I mancati guadagni sono stati più che reintegrati dal grande afflusso di turisti affascinati dalle splendide location apparse nella serie, e saranno ulteriormente compensati nei prossimi giorni. Il Comune di Spoleto ha, infatti, deliberato il versamento agli albergatori di parte dell’incasso della cena.

A tutti coloro che non potranno sedere a tavola al fianco di Don Matteo e del Maresciallo Cecchini non resta invece che seguire i nuovi episodi della serie che, per lasciare spazio alla 66^ edizione del Festival di Sanremo, non andranno in onda giovedì 11 febbraio, ma torneranno regolarmente la settima successiva, giovedì 18 febbraio sempre alle 21,10 su Rai1. I più fedeli potranno inoltre seguire su RaiPremium lunedì 15 Febbraio alle 23.20 una puntata del programma Autoritratti, dedicata a Terence Hill, che avrà come ospiti Nino Frassica e Simone Montedoro.

Don Matteo 10: anticipazioni sesta puntata di giovedì 18 febbraio 2016

10×11 – E tu quanto vali?: Mentre i Carabinieri e don Matteo indagano su un pirata della strada che ha causata la perdita dell’uso della gambe ad un ragazzo, Assuntina confessa a Cecchini che vuole andare a convivere con il suo fidanzato. Cecchini non approva, ma appena scopre che il giovane appartiene ad un’importante famiglia di Spoleto, sembra cambiare idea. Nel frattempo i permessi di lavoro di Sabrina stanno per finire e la ragazza si prepara a tornare in carcere.

10×12 – Liberi dal male: Una donna viene trovata morta per un colpo di pistola. A trovarla un uomo paraplegico, che don Matteo conosce bene. Mentre i nostri indagano, Cecchini invia il libro di favole di Margherita ad un concorso letterario e vince. Margherita è elettrizzata ma ha paura a dire la verità a Gualtiero, mentre Tommasi la sprona ad essere sincera.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandro Siani (US Fascno)
Il Volo e Alessandro Siani alla sesta puntata di C’è Posta per Te


Simona Ventura e Samuel Peron - Ballando con le Stelle 2023
Ballando con le Stelle 2023, sesta puntata – Ventura e Nara fanno il pieno di voti, i tesoretti ‘graziano’ Caprarica e Mantovan, Terzi fa fuori la Perego


Giacomo Giorgio (US Mare Fuori)
BOOM! Ecco i ballerini per una notte della sesta puntata di Ballando


Juanchi e Gianna (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nel sesto episodio

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.