3
febbraio

PROGRAMMI TV DI STASERA, MERCOLEDÌ 3 FEBBRAIO 2016. PIERACCIONI SFIDA ZALONE

Un Fantastico Via Vai

Rai1, ore 21.20: Un Fantastico Via Vai

Film di Leonardo Pieraccioni del 2013, con Leonardo Pieraccioni, Serena Autieri, Massimo Ceccherini, Giorgio Panariello. Prodotto in Italia. Durata: 95 minuti. Trama: Arnaldo ha 45 anni, una bella moglie, due figlie gemelle, un lavoro sicuro in banca, una villetta nella quieta provincia italiana. Ma un equivoco spinge la moglie Anita a cacciarlo di casa. Così Arnaldo, invece di dispiacersi, coglie al volo l’occasione per reinventarsi quella vita che era diventata noiosa e ripetitiva. Dopo aver risposto a un annuncio, si ritrova a condividere un appartamento con quattro studenti universitari, ognuno dei quali ha un “problemone” da risolvere: Camilla non ha detto ai genitori di essere incinta, Marco studia medicina ma non sopporta la vista del sangue, Anna ha perso i contatti con il padre, ed Edoardo, mulatto, è fidanzato con una ragazza il cui padre è un razzista convinto.

Rai2, ore 21.15: Hawaii Five-O - 1^Tv

5×19 – L’apparenza inganna: Un ragazzo ferito da un colpo da arma da fuoco fa irruzione nel negozio di parrucchiere di Odell, dove si trova Steve, chiedendo soccorso. Poco dopo, alcuni uomini armati attaccano il locale prendendo in ostaggio i presenti.
5×20 – Istinto: Il capitano Grover indaga su un ex collega, che potrebbe avere ucciso la moglie fingendo un incidente. Nel frattempo, Danny rimane bloccato in ascensore con la dottoressa Shaw.

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha Visto? – Diciannovesima Puntata

Nella puntata di Chi l’ha visto?, in onda questa sera, Federica Sciarelli si occuperà di Isabella Noventa, scomparsa da 18 giorni. Diverse le piste  al centro delle indagini. Ricerche con elicotteri, unità cinofile, sommozzatori non hanno dato alcun esito.  Nessuna traccia della cinquantacinquenne svanita nel nulla a Padova la notte di venerdì 15 gennaio, dopo una cena con un suo ex compagno. Su Rai3, parla la  madre  di Isabella e fa un appello. Anche per Gloria Rosboch, la professoressa sparita 20 giorni fa nel torinese,  proseguono le ricerche  ultimamente concentrate nei boschi e lungo i corsi d’acqua. Dove sono finiti tutti i suoi risparmi di una vita, che aveva improvvisamente ritirato dalla banca un anno prima?

Canale5, ore 21.20: Che Bella Giornata

Film di Gennaro Nunziante del 2011, con Checco Zalone, Rocco Papaleo, Ivano Marescotti, Tullio Solenghi. Prodotto in Usa. Durata: 95 minuti. Trama: Checco, security di una discoteca della Brianza, sogna di fare il carabiniere ma viene respinto al colloquio. Grazie alla raccomandazione di uno zio presso il vescovo di Milano, si ritrova a lavorare come addetto alla sicurezza del Duomo. Qui conosce Farah, una ragazza araba che si finge studentessa di architettura per avvicinare la Madonnina, ai piedi della quale medita in realta’ di depositare una bomba per vendicare l’uccisione della sua famiglia. Checco abbocca immediatamente all’amo di Farah -lui pugliese di madre tarantina e lei “francese di madre bina”- ma quel che la ragazza non puo’ immaginare e’ che la maggior minaccia per il prossimo e per il patrimonio artistico italiano e’ rappresentata da Checco stesso: un esplosivo connubio di ignoranza e beata, razzista ingenuità.
Italia1, ore 21,10: Troy

Film di Wolfgang Petersen del 2001, con Brad Pitt, Eric Bana, Orlando Bloom, Diane Kruger. Prodotto in Usa/Germania. Durata: 158 minuti. Trama: Nel 1193 a.C. Paride, principe di Troia, rapisce Elena, regina di Sparta e moglie di Menelao. Questo sara’ l’evento che scatenera’ la guerra tra la Grecia micenea e Troia, una guerra lunga dieci anni che vedrà protagonisti due eroi contrapposti: Achille per i greci ed Ettore per i troiani.

Rete4, ore 21.15: Via dall’Incubo

Film di Michael Apted del 2002, con Jennifer Lopez, Bill Campbell, Tessa Allen, Juliette Lewis. Prodotto in Usa. Durata: 121 minuti. Trama: Slim e’ una cameriera che, dopo aver sposato un ricco ed affascinante imprenditore, Mitch, scopre che Mitch ha una doppia personalità e che il suo alter ego e’ un uomo sinistro e manipolatore. Slim, pero’, si ribella al marito violento e decide di combatterlo con ogni risorsa a propria disposizione.

La7, ore 21.10: La Gabbia

Con il linguaggio rock di Gianluigi Paragone, torna La Gabbia, il talk di approfondimento politico che mette in evidenza il contrasto tra il potere politico-finanziario e i cittadini.

Tv8, ore 21.10: The Social Network

Film di David Fincher del 2010 con Jesse Eisenberg, Brenda Song, Justin Timberlake. Prodotto in Usa. Durata: 121 minuti. Trama: La storia della nascita di Facebook, il social network creato nel 2004 da Mark Zuckerberg, mentre era studente all’Università di Harvard, e divenuto poi un fenomeno della rete. Un amore finito, la volontà di riscatto sociale, le relazioni con soci e amici, le vicissitudini giuridiche.

DeeJay Tv, ore 21.15: Take Me Out: esci con me

Nuovo appuntamento con Take me out – Esci con me. In ogni puntata, un uomo single cercherà di fare colpo su un panel di 30 donne presenti in studio, attraverso una serie di prove a eliminazione progressiva. Se alla fine della puntata riuscirà a convincere almeno una di loro a sceglierlo, potranno uscire insieme. A fare da cupido nell’arena del programma Gabriele Corsi del Trio Medusa. Non sempre però le cose potrebbero andare per il verso giusto e, nell’ipotesi in cui il single non ottenga consensi, si avrà la situazione del blackout: nessuna delle ragazze vuole uscire con lui. Toccherà al Cupido/Gabriele Corsi congedare il concorrente che tornerà a casa senza appuntamento.

Iris, ore 21.00: Fighter

Film di David O. Russell del 2010, con Christian Bale, Melissa Leo, Mark Wahlberg, Amy Adams. Prodotto in Usa. Durata: 115 minuti. Trama: Dickie è una ex promessa della boxe, arrivato a sfidare niente meno che Sugar Ray Leonard. Quella sconfitta segnò la fine della sua carriera. Tuttavia, trova un nuovo scopo nella vita quando comincia ad allenare il fratellastro Mickey, nel tentativo di tenere alto l’onore pugilistico della famiglia e della piccola cittadina di Lowell.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: L’Ispettore Coliandro – Il Ritorno - Serie Tv

Rai5, ore 21.00: Strinarte – Arte

RaiMovie, ore 21,00: Alta Fedeltà - Film

RaiPremium, ore 21.20: Un’Altra Vita- Fiction

La5, ore 21.10: About Love - Intrattenimento

Italia2, ore 21.10: Big Bang Theory – Quinta stagione – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21,15: Colorado - Intrattenimento

TopCrime, ore 21,10: Special Victims Unit - Quindicesima stagione – Serie Tv

Cielo, ore 21.10: Agente Hunt – Missione Piranha - Film

RealTime, ore 21.00: Body Bizarre - Docu-Reality



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.