3
febbraio

BALLANDO CON LE STELLE 2016: LUCA SGUAZZINI E’ IL TREDICESIMO CONCORRENTE

Luca Sguazzini

Milly Carlucci ha dato il via ad una caccia al tesoro per il tredicesimo concorrente di Ballando con le stelle 2016. Finiti i tempi degli indovinelli, la bionda conduttrice passa ad un nuovo gioco sui social, il nascondino, ed invita il pubblico a trovare il concorrente numero 13, nascosto nelle sue partecipazioni ai programmi Rai.

La presenza di un tredicesimo concorrente non è certo una novità. Già nelle ultime edizioni, il cast di Ballando è stato infatti composto da 13 coppie ballerine. Per questa annata, però, tra indovinelli e provini live, i vip pronti a scendere in pista sembrava fossero fermi a quota 12. Ma ieri sera la Carlucci ha calato l’asso, annunciando la presenza di un ulteriore membro del cast. Ad incuriosire è l’indizio suggerito dalla padrona di casa dello show di Rai1:

Nei giorni scorsi sono stata a Porta a Porta, ad Affari Tuoi e a La Vita in Diretta. E poi ancora: all’Arena ed a Domenica In. In una di queste mie ospitate ho fatto nascondere da qualche parte il volto del tredicesimo concorrente.”

Una caccia al tesoro non facile quella messa in piedi dalla redazione di Ballando, che per questa edizione si sta ingegnando al massimo per creare interesse attorno al varietà danzereccio ben prima della sua partenza in video, intessendo anche un forte rapporto con i social network. Quale nuovo nome si aggiungerà ai già noti nomi di Rita Pavone e Iago Garcia (qui maggiori info), Nicole Orlando e Margarth Madè (qui), Enrico Papi e Pier Cosso (qui), Platinette (qui), Michele Morrone e Daniel Nilsson (qui), Asia Argento, Lando Buzzanca e Salvo Sottile (qui)?

Ballando con le stelle 2016: Luca Sguazzini è il tredicesimo concorrente

A poche ora di distanza dall’avvio della caccia al tesoro, la Carlucci rivela un importante indizio che svela il nome misterioso. Il capitano di Ballando con le stelle ha infatti postato sulla propria pagina Twitter un’immagine pixelata della foto del concorrente, mostrata durante l’apparizione di domenica a L’Arena di Massimo Giletti. A quel punto, per i fan risolvere il giochetto è stato semplice; hanno infatti ripescato l’immagine originale non pixelata e hanno scoperto l’identità misteriosa: Luca Sguazzini. Per chi non lo sapesse, Sguazzini è un attore, modello e viaggiatore.

Definito web celebrity, conta la bellezza di 249 follower su Twitter.



Articoli che potrebbero interessarti


Milly Carlucci
BALLANDO CON LE STELLE 2016: IL CAST COMPLETO


Ballando con le stelle
BALLANDO CON LE STELLE: MILLY LASCIA IL SEGNO MA…


Milly Carlucci sui social
BALLANDO CON LE STELLE 2016: LA QUINTA SETTIMANA VISTA SUI SOCIAL


BALLANDO CON LE STELLE 2016: LUCA SGUAZZINI E' IL TREDICESIMO CONCORRENTE
BALLANDO CON LE STELLE 2016: LA QUARTA SETTIMANA VISTA SUI SOCIAL

1 Commento dei lettori »

1. Valeria ha scritto:

13 febbraio 2016 alle 21:55

Io ne ho più di 300, posso fare l’isola dei famosi?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.