2
febbraio

FESTIVAL DI SANREMO 2016: OSPITI NICOLE KIDMAN, ROBERTO BOLLE E MAITRE GIMS

Nicole Kidman sanremo

Nicole Kidman ai recentissimi SAG Awards (Christopher Polk/Getty Images for Turner)

È un mosaico in continuo divenire quello che comporrà il Festival di Sanremo 2016, al via martedì 9 febbraio. Sono stati annunciati, quest’oggi, i nomi di tre nuovi ospiti: Nicole Kidman, Roberto Bolle e Maître Gims.

Il nome di Nicole Kidman, in particolare, circolava già da settimane, ma a quanto pare mancava l’ufficialità. La bionda attrice sarà dunque ospite di una delle cinque serate del Festival probabilmente per una lunga intervista simile a quella che l’anno scorso toccò ad un’altra attrice come lei bellissima e molto conosciuta a livello internazionale, cioè Charlize Theron. La Kidman tuttavia ha anche un passato da cantante: la vedremo quindi esibirsi sul palco dell’Ariston?

Nella lista dei nomi annunciati oggi c’è anche il ballerino étoile della Scala Roberto Bolle. Anche nel suo caso resta ancora da capire in cosa consisterà l’ospitata ma nulla esclude che il talento italiano conosciuto in tutto il mondo possa ballare. L’1 marzo partirà infatti la tournée del suo spettacolo “Roberto Bolle and Friends” che lo porterà nei teatri e nella splendida cornice delle Terme di Caracalla. Facile quindi pensare ad una piccola anteprima sul palco dell’Ariston.

Se invece il nome di Maître Gim vi dice poco, vi basterà accendere una qualsiasi radio per sentire la sua voce. Il rapper e cantante di origini congolesi (ma attivo soprattutto in Francia) è l’autore del tormentone di questi giorni “Est-ce que tu m’aimes?“, brano che con ogni probabilità canterà a Sanremo.

Nicole Kidman, Roberto Bolle e Maitre Gims si aggiungono in questo modo ai nomi già confermati come ospiti dell’edizione del Festival che partirà tra una settimana esatta: tra gli italiani ci saranno Laura Pausini, Eros Ramazzotti, Elisa, i Pooh (in versione reunion con Riccardo Fogli) e Renato Zero. Gli internazionali finora ufficializzati sono invece Elthon John e Ellie Goulding. La lista degli ospiti è già folta, ma potrebbe comunque arricchirsi a breve.



Articoli che potrebbero interessarti


Cristina D'avena a Sanremo
FESTIVAL DI SANREMO 2016: GLI OSPITI DELLA SERATA FINALE. IL VOLO IN COLLEGAMENTO. E FIORELLO?


carlo-conti-e-eros-ramazzotti
LE PAGELLE DEL FESTIVAL DI SANREMO 2016: SECONDA SERATA. PROMOSSO EZIO BOSSO, GARKO ANCORA BOCCIATO


Aldo, Giovanni e Giacomo
FESTIVAL DI SANREMO 2016: OSPITI ALDO GIOVANNI E GIACOMO, NINO FRASSICA ED ENRICO BRIGNANO


Elton John
FESTIVAL DI SANREMO 2016: IL SUPEROSPITE E’ ELTON JOHN. ATTESE ANCHE ELLIE GOULDING ED ELISA

2 Commenti dei lettori »

1. Fabrizio ha scritto:

2 febbraio 2016 alle 14:41

Spero che la Kidman non porti male come ad AGON CHANNEL!



2. nino.tv ha scritto:

3 febbraio 2016 alle 15:53

… tra gli italiani c’è soprattutto CRISTINA D’AVENA!!! <3



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.