1
febbraio

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: IVY CANCELLA IL VIDEO

Beautiful - gli Spencer

Scopriamo cosa accadrà questa settimana a Beautiful, la soap a stelle e strisce di Canale 5 in onda dal lunedì al sabato alle 13:40 circa.

Beautiful anticipazioni – da lunedì 1 a sabato 6 febbraio 2016

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) cerca di convincere Wyatt (Darin Brooks) a cancellare il video fatto da Ivy (Ashleigh Brewer) perche’ la ragazza continua a ricattarla, nonostante Steffy continui a spiegarle che ha agito solo per difesa, perche’ Aly (Ashlyn Pearce) voleva ucciderla. Ridge (Thorsten Kaye) confessa a Brooke (Katherine Kelly Lang) che ha lasciato Caroline (Linsey Godfrey) perche’ ha fatto una vasectomia e non puo’ piu’ avere figli, mentre Caroline li vorrebbe. Caroline, disperata si risveglia in una camera d’albergo accanto a Thomas (Pierson Fode’), che le dice di aver fatto l’amore con lei. Lei e’ sconvolta e non ricorda niente, e accusa Thomas di essersi approfittato di lei.

Ridge (Thorsten Kaye) cambia idea e va da Caroline (Linsey Godfrey) dicendole di essere disposto ad avere un figlio con lei. Intanto Thomas (Pierson Fode’) parla con Brooke e intuisce che lei sa qualcosa che lui non sa riguardo a Caroline e suo padre. Liam (Scott Clifton) cerca, inutilmente, di convincere Ivy (Ashleigh Brewer) a cancellare il video.

La morte di Aly (Ashlyn Pearce) tiene sulla corda Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) che cerca in tutti i modi di convincere il reticente Wyatt (Darin Brooks) a far sparire il video incriminato. Ivy (Ashleigh Brewer), da par suo, vuole portare avanti la battaglia contro Steffy nonostante Liam (Scott Clifton) cerchi di stemperare la sua animosita’. Ridge (Thorsten Kaye), ignaro della relazione tra Caroline (Linsey Godfrey) e Thomas (Pierson Fode’), stimola i due a fare squadra per conseguire obiettivi di prestigio.

Wyatt (Darin Brooks) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) cercano di convincere Ivy (Ashleigh Brewer) a cancellare il video che potrebbe incriminare Steffy per la morte di Aly (Ashlyn Pearce). Thomas (Pierson Fode’) aggiorna Brooke (Katherine Kelly Lang) sulle ultime novita’: lui e’ stato preso nella squadra degli stilisti e Ridge (Thorsten Kaye) e Caroline (Linsey Godfrey) sono tornati insieme e hanno deciso che avranno un figlio. Intanto Caroline confessa a Ridge di volere un figlio subito e lui si mostra d’accordo, ma prima, lui le chiede di sposarlo. Lei, incredula e felice, accetta. Ivy finalmente mostra tutta la sua disperazione per la perdita di sua cugina. Si sente in colpa per non essersi accorta subito di quanto fossero gravi i problemi di Aly e sa che Steffy non aveva intenzione di ucciderla, quindi cancella il video.

Ridge (Thorsten Kaye) ha dato a Caroline (Linsey Godfrey) l’anello di fidanzamento e vuole essere sicuro che la proposta di matrimonio non sia stata troppo affrettata. Lei lo rassicura: lo ama e non vede l’ora di sposarlo. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) racconta a Liam che, grazie alle insistenze di Wyatt (Darin Brooks), Ivy (Ashleigh Brewer) ha deciso di cancellare tutte le copie del video. Prima di lasciarsi andare con Steffy alla felicita’ per lo scampato pericolo, Liam (Scott Clifton) chiama Wyatt e Ivy per ringraziarli e i quattro si ripromettono di dimenticare per sempre quello che e’ accaduto. Ivy e’ ancora scossa per tutto quello che ha passato e soprattutto per il senso di colpa di non aver saputo cogliere i segnali della depressione di Aly (Ashlyn Pearce), ma Wyatt la incoraggia ad andare avanti. Thomas (Pierson Fode’) raggiunge al loft Ridge, che gli chiede di fargli da testimone e Thomas accetta. Poi Caroline, di nascosto da Ridge, si fa promettere da Thomas che Ridge non dovra’ mai saperne nulla. Intanto Brooke (Katherine Kelly Lang) ricorda con chiarezza che, di ritorno da Parigi, Ridge le aveva detto di essersi sottoposto ad una vasectomia.

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: ECCO COSA SUCCEDERA' TRA RIDGE - CAROLINE E THOMAS]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.