1
febbraio

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI 1° – 5 FEBBRAIO 2016

Un Posto al Sole

Una nuova settimana in compagnia delle vicende di Un Posto al Sole attende i fedeli spettatori della soap. Negli episodi in onda nei prossimi giorni grande attenzione è ancora rivolta alla storia di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), passato dal carcere agli arresti domiciliari, in seguito a dei problemi di salute. Il processo, che lo vede accusato della scomparsa di Miriam (Angela Tuccia), è ormai alle porte, e l’uomo appare molto provato. Nel frattempo Viola (Ilenia Lazzarin) prosegue con i preparativi per le nozze, trovando una location ideale per il ricevimento. Qualcosa però non va per il verso giusto. Cosa sarà accaduto? Per scoprirlo non resta che seguire i nuovi appuntamenti, in onda da lunedì 1° a venerdì 5 febbraio 2016 alle 20.35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4426 – Lunedì 1° Febbraio 2016

Dopo averne discusso, Franco e Angela decidono di ospitare temporaneamente Chiara, a patto che informi il padre. Viola trova la location perfetta per il ricevimento del suo matrimonio, ma la data non sembra essere quella giusta. Andrea si incontra con Alice e scopre che la figlia ha leggermente “ricamato” sul lavoro del padre.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4427 – Martedì 2 Febbraio 2016

Fallito il tentativo di mediazione da parte di Franco, Chiara non intende tornare a casa del padre. E così Nunzio le farà una spiazzante proposta. Viola scoprirà la sorprendente verità sull’’improcrastinabile impegno per cui Eugenio intende far slittare la data delle loro nozze. Di cosa si tratterà? Per nulla offeso dalle fantasiose bugie di Alice, Andrea e la figlia ritroveranno una bella complicità.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4428 – Mercoledì 3 Febbraio 2016

Con l’’avvicinarsi del processo, Roberto, scoraggiato e demoralizzato, è ormai diventato l’’ombra dell’’uomo che era, ma non sembra aver perso la speranza di riconquistare Marina. Nunzio è pronto a lasciare Napoli per poter stare insieme a Chiara. Franco riuscirà a trovare un’’altra soluzione per aiutare i due ragazzi? Renato si ritroverà di nuovo faccia a faccia con Nadia e stavolta prenderà un’’inaspettata decisione.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4429 – Giovedì 4 Febbraio 2016

Quali effetti sortirà nell’ animo ferito di Marina l’’appassionata dichiarazione di Ferri? Le loro vite sono destinate a incrociarsi ancora o a divergere inesorabilmente? Mentre Renato appare ben felice di accogliere Nadia a casa, e la storia d’’amore fra Nunzio e Chiara va avanti nonostante le difficoltà create dal padre di lei, in Terrazza bisognerà provvedere a una ridistribuzione delle camere.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4430 – Venerdì 5 Febbraio 2016

Per Rossella arriverà il giorno del primo esame all’’Università e alla sua ansia da prestazione si aggiungerà il dispiacere per la colpevole smemoratezza del padre e di Vittorio. La presenza di Niko e Jimmy in casa inibirà gli slanci di Renato verso Nadia, ma l’’uomo resterà molto sensibile alle lusinghe dell’ex badante.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Riccardo Polizzy Carbonelli
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 7 all’11 agosto 2017


Un posto al sole peppe zarbo
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 31 luglio al 4 agosto 2017


Carmen Scivittaro e Patrizio Rispo in Un Posto al Sole
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 24 al 28 luglio 2017


Fabio De Caro e Beppe Zarbo
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 17 al 21 luglio 2017. In arrivo Fabio De Caro il «Malammore» di Gomorra

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.