31
gennaio

PROGRAMMI TV DI STASERA, DOMENICA 31 GENNAIO 2016. SU LA5 AL VIA LA SESTA STAGIONE DI DOWNTON ABBEY

Downton Abbey 6

Rai1, ore 21,20: Tutto può succedere – Settima Puntata - 1^Tv

Fiction di Lucio Pellegrini del 2015, con Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi. Trama: Giulia comincia ad essere preoccupata per la situazione lavorativa del marito, che è fermo da parecchio tempo e si sta dedicando per forza di cose a fare il “mammo”. Emma, che ha dato una svolta alla propria vita tentando di liberarsi per sempre del marito, si rende conto di sentire la mancanza di Ettore e così perde ogni certezza su quello che sia giusto fare. Ambra, invece, vuole vivere la sua storia d’amore con Stefano anche se questo vuol dire minare gli equilibri della famiglia Ferraro e mettere in difficoltà sua madre.

Rai2, ore 21,00: N.C.I.S. - 1^Tv - Nuovi Episodi

13×1 – Tra la vita e la morte: Gibbs, gravemente ferito dal terrorista Luke Harris, lotta per sopravvivere. Comincerà ad avere delle allucinazioni e molti personaggi del suo passato, fra cui alcuni già visti in NCIS, arriveranno a fargli visita. Intanto, DiNozzo e l’agente della Cia, Joanna Treague uniscono le loro forze per assicurare alla giustizia il criminale.

Rai2, ore 21,45: Limitless - 1^Tv

1×6 – Effetti collaterali: Brian comincia a soffrire per gli effetti collaterali dell’NZT e si rivolge al senatore Morra per avere un’altra inoculazione. Il politico però gli chiede di tradire Rebecca.

Rai3, ore 21.45: PresaDiretta – Quarta Puntata

Nuovo appuntamento con PresaDiretta di Riccardo Iacona. Nella prima parte si parlerà di educazione sessuale e affettiva tra gli adolescenti e di bullismo, mentre nella seconda pagina si scoprirà come stanno le cose a quattro anni di distanza dalla vittoria del Referendum per il ritorno all’acqua pubblica. Il tabù del sesso. Un viaggio tra gli adolescenti italiani e il loro rapporto con la sessualità, il sexting, il bullismo, la cattiva informazione sul sesso, le discriminazioni di genere, per scoprire se esiste in Italia il Tabù del sesso. A Presa Diretta tante storie e testimonianze inedite dei parenti di ragazzi vittime del bullismo e del cyber bullismo, il parere degli esperti, degli psicologi, dei ragazzi e dei genitori.  E poi la seconda pagina con Acqua il referendum tradito. Era il 2011 e gli italiani votarono in massa per dire si all’acqua pubblica, 27 milioni di cittadini alle urne. Come è andata a finire? Perché l’esito della consultazione referendaria non è mai stato ratificato da una legge nazionale e l’acqua è ancora affidata al mercato?

Canale5, ore 21.15: Il Segreto - 1^Tv

Aurora decide di assumersi il rischio e somministra a Conrado un preparato con la belladonna, un veleno mortale che somministrato in piccole dosi può essere utilizzato a scopo curativo…  Alla locanda Micaela è ancora ospite di Emilia e si offre di preparare un flan per la merenda che faranno, a cui parteciperà anche Mariana. Pedro tenta in ogni modo di fare assaggiare la Cepulin a Dolores, ma la donna si rifiuta anche quando Pedro si scola una bottiglia dietro l’altra. Alla Villa, Bosco obbliga Inés a lasciare il lavoro, ma lei è troppo accecata dalle attenzioni di Francisca. Quest’ultima, la porta in pasticceria dalla zia che prova a convincerla ad allontanarsi dalla Villa e dalla donna ma senza alcun risultato. Intanto Bernarda, venuta a conoscenza delle intenzioni di Francisca di lasciare tutto a Bosco, progetta un piano per eliminarlo. Micaela visita Mariana insieme ad Emilia, appena quest’ultima se ne va, approfitta per dire a Mariana che è stata lei a lasciare la foto di sua figlia Cristina. Raimundo si è fatto vivo e tutti sono più tranquilli, visto che a quanto pare lui sta benissimo. Alicia viene a sapere che Conrado sta meglio e coglie la palla al balzo per far sì che lui firmi il documento in cui conferma di essere il padre di David.
Italia1, ore 21.25: Le Iene Show – Terza Puntata

Nuovo appuntamento con Le Iene Show. Conducono Geppi Cucciari, Fabio Volo e Miriam Leone. Tra i servizi in onda nella puntata: Quando c’è un incidente stradale, chi paga le cure mediche ai feriti? Inchiesta di Nadia Toffa, che si reca in alcuni ospedali. Molti dipendenti spiegano come gli ospedali tenderebbero a non inoltrare richieste di risarcimento alle assicurazioni e come le spese mediche per gli incidenti sarebbero, quindi, coperte del Sistema Sanitario Nazionale. Intervista doppia sulla legge Cirinnà e sulle unioni civili a Roberto Formigoni (Nuovo Centro Destra) e Micaela Campana, responsabile nazionale Welfare e diritti del Pd. Filippo Roma si reca a La Valletta, dove sorge la nuova sede del Parlamento maltese, opera monumentale in pietra progettata da Renzo Piano e realizzata da un’azienda di costruzioni italiana. Qui la Iena incontra Michele Filiberti, il titolare della suddetta impresa che nel 2011 si è aggiudicata l’appalto per la realizzazione del progetto. Inquinamento e polveri sottili: inchiesta di Luigi Pelazza. La Iena torna ad occuparsi dei filtri antiparticolato montati su macchine diesel e testa un dispositivo alternativo.

Rete4, ore 21.20: Io Sto con gli Ippopotami

Film di Italo Zingarelli del 1979, con Terence Hill, Bud Spencer, Joe Bugner, May Dlamini. Prodotto in Italia. Durata: 109 minuti. Trama: Due amici organizzano un safari in Africa. Una volta giunti sul posto, decidono di contrastare il piano di un disonesto commerciante africano, che cattura animali selvatici per poi spedirli in uno zoo in Canada.

La7, ore 21.30: 1992 - 1^Tv Free

Serie tv di Alessandro Fabbri, Ludovica Rampoldi e Stefano Sardo. Da un’idea di Stefano Accorsi, con Stefano Accorsi, Tea Falco, Miriam Leone, Guido Caprino, Domenico Diele e Alessandro Roja. Trama: La serie narra, in chiave romanzata, le vicende che hanno portato alla cosiddetta Tangentopoli attraverso i punti di vista di sei diversi protagonisti le cui storie si intrecciano tra loro e con altri noti personaggi dell’Italia dell’epoca.

Tv8, ore 21.10: Il fidanzato della mia ragazza

Film di Daryn Tufts del 2010, con Alyssa Milano, Beau Bridges, Carol Kane. Prodotto in Usa. Durata: 84 minuti. Trama: Jesse è una giovane donna acuta e impertinente alla ricerca del partner ideale. La fortuna bussa due volte consecutive alla sua porta, disorientandola. Prima si innamora di Ethan, talentuoso scrittore rifiutato sistematicamente dalle case editrici. Jesse lo considera “l’uomo giusto”, in grado di toccare nel profondo le corde della sua umanità. Da lì a poco, però, incontrerà Troy, un pubblicitario di successo sempre impeccabilmente elegante e romantico, sostanzialmente “l’uomo perfetto”.

DeeJay Tv, ore 21.10: Undercover Boss – Prima Puntata

Boss che sotto copertura si travestono e celano la propria identità, fingendosi lavoratori alle prime armi nella loro stessa azienda. Seguiti da una troupe televisiva che finge di girare un documentario sul mondo del lavoro, i “boss in incognito” verranno istruiti sulle nuove mansioni dai loro stessi dipendenti, ignari dell’identità del “neo-assunto”. Al termine della settimana, il boss convocherà nella sede centrale dell’azienda tutti i lavoratori con cui è entrato in contatto e, dopo aver svelato la sua vera identità, potrà premiarli e migliorare le loro condizioni di lavoro. Costantino della Gherardesca introduce gli episodi con la sua verve ironica e dissacrante, per portarci nel mondo degli “undercover” boss.

Iris, ore 21.00: Il Caso Thomas Crawford

Film di Gregory Hoblit del 2007, con Anthony Hopkins, Ryan Gosling, David Strathairn, Rosamund Pike. Prodotto in Germania/Usa. Durata: 113 minuti. Trama: Willy Beachum, giovane e rampante assistente alla Procura Distrettuale, è oramai più che deciso ad accettare un nuovo lavoro, più redditizio, presso uno studio legale privato. Il suo ultimo incarico è un crimine a sfondo passionale apparentemente semplice: Thomas Crawford ha sparato alla moglie Jenny, molto più giovane di lui, dopo aver scoperto la sua relazione con un altro uomo, e si è dichiarato subito colpevole al detective Nunally, giunto sul luogo del misfatto. Tuttavia, Crawford ha studiato un piano ben più sottile e complicato di quanto appaia, per cui sua moglie Jenny, il detective Nunally e l’avvocato Beachum si troveranno coinvolti in un difficile scontro tra intelletto e strategia.

La5, ore 21.10: Downton Abbey – 1^Tv

6×1 6×2 - E’ il 1925: il mondo sta cambiando e la nobiltà britannica fatica a mantenere lo stile di vita di un tempo. Mentre Lord Grantham valuta l’ipotesi di ridurre il personale di servizio, il suocero di Daisy gli chiede aiuto perché rischia di perdere la casa: oberato dai debiti, Lord Darnley e’ costretto a vendere la tenuta di Mallerton, all’interno della quale si trova la fattoria del signor Mason. Isobel e Violet sono in guerra per la gestione dell’ospedale, che stando a voci ufficiose rischia di essere assorbito dal Royal Yorkshire County Hospital. Questo significherebbe accesso a terapie e strumentazioni piu’ moderne, ma la perdita di potere nella gestione del piccolo ospedale.Lady Mary viene ricattata da un’ex cameriera del Grand Hotel di Liverpool dove ha trascorso una settimana con Tony Gillingham. Pronta a finire sui giornali piuttosto che cedere al ricatto, viene salvata da suo padre che, a sorpresa, si libera della donna con una certa astuzia e un esborso minimo. (QUI LE ANTICIPAZIONI SULLA SESTA STAGIONE)

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Homeland Security - Film

Rai5, ore 21.15: Human Planet – Documenti

RaiMovie, ore 21,20: Uomini di Parola – Film

RaiPremium, ore 21.15: Sogno e Son Desto 3 – Varietà

Italia2, ore 21.10: Seven Swords – Film

TopCrime, ore 21,10: The Closer – Settima stagione - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Tu Si Que Vales – Il Meglio di - Varietà

RealTime, ore 20.40: Il Boss delle Cerimonie – Docu-Reality

Cielo, ore 21.15: One in the Chamber - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.