30
gennaio

PROGRAMMI TV DI STASERA, SABATO 30 GENNAIO 2016. SU ITALIA1 L’ERA GLACIALE 3 – L’ALBA DEI DINOSAURI

L'Era Glaciale 3 - L'alba dei dinosauri

Rai1, ore 21,10: Sogno e Son Desto 3 – Terza Puntata

Suggestivi momenti di musica e spettacolo per il sabato sera di Massimo Ranieri. Anche stavolta il padrone di casa riceverà grandi ospiti, sempre in diretta dagli Studios di via Tiburtina in Roma, proponendo momenti di spettacolo davvero unici. Duetti musicali si alterneranno a sketch teatrali messi in scena insieme a tanti grandi artisti: i ragazzi de “Il Volo”, straordinario successo internazionale, alla vigilia della loro partenza per gli Stati Uniti, Serena Rossi, Luisa Ranieri, Alex Britti, Massimo Ghini, e ancora Badara Seck, straordinario cantante senegalese che con Ranieri interpreterà un classico della canzone napoletana, il prof. Stefano Mancuso, che affascinerà con i suoi studi sul linguaggio delle piante, il grande Carlo Giuffré ed un’altra presenza davvero speciale per questa terza puntata, Nada, che ripercorrerà insieme a Massimo le più belle pagine musicali della sua carriera, iniziata prestissimo come quella dello stesso Ranieri. Tornano anche le presenze fisse di questa edizione, la splendida Nina Zilli, le grandi stelle italiane del jazz internazionale Rita Marcotulli, Stefano di Battista ed Enrico Rava, assente invece Morgan, che non potrà presenziare alle ultime due serate del programma per via della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2016.

Rai2, ore 21,05: Castle  - Replica

6×2 – Dreamworld: Castle fa varie punture per cercare di ritardare la sua morte e decide di tenere nascosta alla madre e alla figlia la situazione che sta passando. Beckett e McCord interrogano un ragazzo arabo che racconta che durante un’operazione aerea ha visto l’uomo che ha rapito Castle portare fuori da una casa la ragazza che faceva da governante, per questo dopo aver avuto il file dell’operazione Valchiria, che è quasi completamente secretato, cercano le registrazioni originali dove scoprono che il rapitore di Castle era un agente della marina americana e quello che è l’attuale segretario della difesa, era colui che pilotava l’aereo che ha sganciato la bomba sulla casa da dove è stato portato via il corpo della governante. Beckett decide di indagare sul segretario della difesa da sola, dopo aver scoperto che Valchiria era il nome in codice della spia americana che il segretario ha deciso di uccidere e di cui poi ha fatto occultare il cadavere per negare il tutto. Grazie all’aiuto di Castle deducono che il giornalista è l’assassino, in quanto la ragazza che è morta era la sua ragazza quindi ora cerca vendetta.

Rai2, ore 21,05: Blue Bloods - 1^Tv

6×4 – Omicidio Irrisolto: Mentre Jamie ed Eddie cercano di aiutare una giovane donna malata di mente che non può permettersi cure adeguate, Erin cerca di incastrare un potente capomafia.

Rai3, ore 21.45: Non Uccidere – La Serie - Decima Puntata - 1^Tv

Fiction di Giuseppe Gagliardi del 2015, con Miriam Leone e Monica Guerritore. Trama: La sera in cui è stata assassinata, Irene aveva tenuto il suo ultimo concerto. Primo violino di un’orchestra e figlia di Adele Rubini, la proprietaria di un importante teatro, la musicista era una ragazza bella e talentuosa. A portare avanti le indagini tra gli affetti della vittima, questa volta, però, non c’è Valeria, che è a Roma in vista del suo imminente trasferimento. Se ne occupa Andrea Russo, il collega meno capace ma sicuramente altrettanto affascinante. Intanto, Lombardi, nel tentativo disperato di  convincere Valeria a restare, le promette che riapriranno il caso sull’omicidio del padre.

Canale5, ore 21.10: C’è Posta per Te – Quarta Puntata

Quarto appuntamento con il people show ideato da Maria De Filippi che aiuta le persone a comunicare, a mettere in gioco le proprie emozioni. Protagonisti che da soli non sono riusciti a risolvere una situazione dolorosa, di distacco, delicata o che non hanno avuto l’opportunità di regalare un momento speciale a un amico, a un proprio caro o cercare un primo amore mai dimenticato. Il programma esportato in ben 24 Paesi e leader del sabato sera grazie alla maestria della conduttrice riesce sempre a coinvolgere il pubblico a casa e in studio. Studio in cui campeggia una grande busta che simboleggia la possibilità concreta di abbattere le barriere. Questa settimana le sorprese vedono coinvolti due amatissimi attori della soap opera “Il Segreto” ovvero Maria Bouzas, che dà il volto alla cattivissima Donna Francisca Montenegro e Jordi Coll Serra, che interpreta Gonzalo. Un’altra storia molto commovente coinvolge il pluripremiato attore e produttore italiano Stefano Accorsi.

Italia1, ore 21.10: L’Era Glaciale 3 – L’Alba dei Dinosauri

Film d’animazione di Carlos Saldanha, Mike Thurmeier del 2009. Prodotto in Usa. Durata: 94 minuti. Trama: Tornano i fortunati personaggi dei due precedenti capitoli – il mammuth Manny, lo smilodonte Diego, il bradipo Sid e lo sfigatissimo Scrat con la sua ghianda – e questa volta dovranno vedersela con dei “pezzi grossi” del passato: i dinosauri.

Rete4, ore 21.15: Shadow Man – Il Triangolo del Terrore

Film di Michael Keusch del 2006, con Steven Seagal, Eva Pope, Imelda Staunton, Vincent Riotta. Prodotto in Usa/Gran Bretagna. Durata: 95 minuti. Trama: L’ex agente CIA Jack Foster viene scelto, a sua insaputa, come corriere per il contrabbando di un potente virus letale. In viaggio con la figlia per l’Europa, si ritrova cosi’ al centro di un pericoloso intrigo internazionale. Quando la piccola Amanda viene, rapita Jack si mette immediatamente sulle tracce dei sequestratori, ma ben presto si renderà conto di essere parte di un gioco molto più grande di lui, in cui e’ a rischio non solo la vita di sua figlia ma quella dell’intero pianeta.

La7, ore 21,10: Josephine, Ange Gardien

Josephine, ange gardien e’ una serie televisiva francese creata da Laurent Shushan, Lengliney Michel e Philippe Niang e prodotta a partire dal 1997 dalla TF1. La serie narra di Josephine Delamarre, un angelo custode che il cielo ha mandato sulla terra. Grazie alla sua intuizione psicologica, alla sua capacita’ di persuasione e dei suoi poteri, riesce ad aiutare le persone che incontrano problemi. Lei appare all’inizio di ogni missione, quando la sua missione e’ compiuta, scompare.

Tv8, ore 21.10: Come una Donna

Film di Christopher Monger del 1992, con Julie Walters, Paul Freeman, Adrian Pasdar. Prodotto in Gran Bretagna. Durata: 101 minuti. Trama: Gerald è un giovane funzionario di banca felicemente sposato. Felicemente almeno finché la consorte scopre indumenti femminili (non suoi) in giro per casa. La stessa cosa succede poi con Monica, casalinga divorziata, che affitta una stanza a Gerald, s’innamora di lui e poi lo caccia quando vede una donna scivolare nottetempo nella sua stanza. E dire che lui è del tutto innocente. Ovvero a Gerald piace, ogni tanto, vestirsi da Geraldine e chi siamo noi per dargli torto?

DeeJay Tv: ore 21.00: Blind Horizon – Attacco al Potere

Film di Michael Haussman del 2003, con Val Kilmer, Neve Campbell, Sam Shepard, Noble Willingham. Prodotto in Usa. Durata: 99 minuti. Trama: Un uomo viene raccolto dallo sceriffo di una cittadina nel mezzo del deserto del New Mexico. Non sa dare spiegazioni sulla sua identità e su cosa stia facendo in quel luogo. Lo sceriffo capisce subito che l’uomo nasconde un passato misterioso. Chloe, una ragazza del posto, prende a cuore la vicenda dello smemorato, il quale nel tentativo di ritrovare la propria identità fa una terribile scoperta: lui è la pedina mancante di un complotto volto a eliminare il presidente degli Stati Uniti.

Iris, ore 21.00: Innamorato Pazzo

Film di Castellano e Pipolo del 1981, con Adriano Celentano, Ornella Muti, Adolfo Celi, Enzo Garinei. Prodotto in Italia. Durata: 102 minuti. Trama: Cristina, figlia del re Gustavo di S. Tulipe, è a Roma con papà in missione diplomatica. Il re è infatti venuto a chiedere un grosso prestito per risanare le disastrate finanze del suo Stato. Annoiata dalla routine del protocollo, una mattina Cristina sfugge al controllo e salta su un autobus guidato da Barnaba Cecchini. È il classico colpo di fulmine e Barnaba la conduce a spasso per Roma dichiarandosi innamorato di lei. Ma la differenza di classe sembra insormontabile. Barnaba riporta la principessa all’ambasciata, dove ritrova il padre deluso per non aver ricevuto il prestito ma, come per magia, è Barnaba a risolvere la situazione.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Secrets and lies – Prima stagione – Serie Tv

Rai5, ore 21.00: Farà Giorno – Teatro

RaiMovie, ore 21,15: Asterix e Obelix al servizio di Sua Maestà – Film

RaiPremium, ore 21.20: Sant’Agostino – Fiction

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom – Quattro Donne e l’Amore – Film

Italia2, ore 21.10: Le Iene Show – Intrattenimento

MediasetExtra, ore 21,15: Ultimo – L’Occhi del Falco – Film

TopCrime, ore 21,10: Human Target – Prima stagione – Serial tv

RealTime, ore 21.00: Donne Mortali – Docu- Reality

Cielo, ore 21.10: Viol@ - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.