29
gennaio

PROGRAMMI TV DI STASERA, VENERDÌ 29 GENNAIO 2016. SU RAI3 IN PRIMA TV IL FILM IN DARKNESS

In Darkness

Rai1, ore 21.20: Così Lontani Così Vicini – Seconda Puntata

Nuovo appuntamento con Così Lontani Così Vicini. In questa seconda puntata Al Bano e Romina seguiranno le storie di Luisa, che a poco più di dieci anni ha una rivelazione che cambia completamente la sua vita e da quel momento il suo desiderio più grande è di incontrare i suoi fratelli mai conosciuti prima; Claudia, che aveva un sogno, conoscere la sua sorella gemella; oggi quel sogno è diventato realtà, ma ora ne insegue un altro ancora più importante perché rappresenta la chiusura del cerchio della sua vita: ritrovare l’altra sorella; Franca, che nasce in una famiglia povera e numerosa che il destino non tarda a dividere; Laura e Rosanna, che sono state separate fin da piccole dalle altre sorelle e da allora non ne hanno saputo più nulla. Il loro ricordo però è sempre vivo nei loro cuori. Rivederle, riabbracciarle e sapere che hanno avuto una vita felice è diventato il loro più grande desiderio. Il momento più emozionante di ognuna delle quattro storie raccontate nel corso di ogni puntata è rappresentato dall’incontro finale dove i due protagonisti saranno accompagnati dai conduttori fino a qualche secondo prima del loro ricongiungimento.

Rai2, ore 21.15: L’Ispettore Coliandro – Il Ritorno - 1^Tv

Fiction dei Manetti Bros del 2015, con Giampaolo Morelli, Paolo Sassanelli. Salsa e Merengue: Coliandro mentre si trova in un locale da ballo latino americano, prende le difese di Remedios, bellissima ragazza non udente, unica testimone dei traffici di una gang latinoamericana.

Rai3, ore 21.15: In Darkness - 1^Tv

Film di Agnieszka Holland del 2011, con Robert Wieckiewicz, Benno Fürmann, Agnieszka Grochowska. Prodotto in Germania, Polonia, Francia. Durata: 145 minuti. Trama: Seconda Guerra Mondiale, 1943, nella Polonia occupata dai Nazisti. Leopold Socha è un operaio che lavora nella rete fognaria di Lvov e che non esita a mettere in pratica piccoli furti ed espedienti per garantire la sopravvivenza a se stesso e alla sua famiglia. Un giorno, durante il suo lavoro, Leopold si imbatte in un gruppo di ebrei rifugiati nelle fogne e accetta di aiutarli a rimanere nascosti in cambio di un compenso. Quello che inizia come un semplice accordo commerciale, si trasformerà in 14 mesi di disperata e pericolosa lotta per la vita.

Canale5, ore 21.10: Tutti insieme all’improvviso – Terza puntata - 1^Tv

Fiction di Francesco Pavolini del 2015, con Giorgio Panariello, Lorenza Indovina, Lucia Ocone, Marco Marzocca. Trama: Annamaria rifiuta l’idea che Walter sia il padre di Paolo e gli chiede di andarsene da casa. Walter sta per trasferirsi da Laura, quando Donatella, una vecchia amica, gli propone di stare da lei. Laura, in preda a un attacco di gelosia, capisce che sta andando in crisi a causa dell’uomo. Walter convince Annamaria a rifare il test del Dna e quando controllano i risultati scoprono che Paolo non e’ figlio di Walter. Paolo chiarisce con Serena: ciò che e’ accaduto tra loro e’ uno sbaglio ed Elena non dovrà mai saperlo. Sara viene incoraggiata dal suo professore di lettere a partecipare a un concorso letterario. Federica e’ sempre piu’ presa da Adriano e Sara osserva la loro intesa sentendosi sempre piu’ esclusa.

Italia1, ore 21.10: The Flash - 1^Tv

2×4 – La Furia di Firestorm: Per salvare la vita del professor Stein, Barry e i suoi amici cercano chi possa tornare a fondersi con lui ricreando Firestorm. Dei due unici candidati, il primo, Hewitt, si rivela violento e inadatto; l’altro, Jefferson Jackson, a dispetto di un proprio iniziale disinteresse, accetta invece di unire il proprio destino a quello di Stein. Francine, intanto, cerca di riallacciare i rapporti con la figlia Iris, che non ne vuole sapere, specie dopo la scoperta che la donna ha avuto di nascosto un altro figlio poco dopo la fuga da Central City. Neanche la notizia che a Francine restano pochi mesi di vita per una grave malattia induce Iris a recedere dalla propria decisione. Barry, intanto, pare finalmente deciso ad avvicinarsi a Patty, ma viene attaccato da un gigantesco uomo-squalo meta-umano. Soccorso dall’eroica Patty, Barry viene pero’ salvato da un misterioso incappucciato che, ucciso il mostro, si rivela essere il dottor Harrison Wells.

Italia1, ore 22.00: Arrow - 1^Tv

4×4 – Ultima Speranza: Oliver comunica alla sua squadra di aver deciso di candidarsi a sindaco, ma i suoi compagni non sembrano affatto entusiasti. Nel frattempo, Lance scopre che Sara e’ stata riesumata da Laurel, ma che non e’ piu’ la stessa. La squadra indaga su un omicidio di due detective e scopre che dietro al crimine c’e’ una parte della polizia di Star City corrotta, in particolare Liza Warner, capo della task force anti-vigilanti creata tre anni prima dal Capitano Lance. Oliver viene a sapere che Lance ha rapporti con Damien Dahrk. Lance chiede a Damien che cosa fare con sua figlia Sara, e lui gli spiega di come una volta tornata dal Pozzo non possa essere piu’ la stessa, e che e’ meglio ucciderla.

Rete4, ore 21.15: Quarto Grado

Cosa è successo a Isabella Noventa? Il caso della cinquantacinquenne – scomparsa nel nulla a Padova lo scorso 15 gennaio, dopo aver mangiato una pizza con un amico – apre il nuovo appuntamento con Quarto Grado. La donna sembra svanita nel nulla: pochi gli indizi finora a disposizione degli inquirenti, che stanno vagliando tutte le piste alla ricerca della soluzione di questo giallo. I riflettori restano puntati anche sulla morte di Marco Vannini: dopo aver mandato in onda gli audio delle telefonate della famiglia Ciontoli al 118, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, cerca di aggiungere altri elementi per risalire alla verità sulla sorte del ventenne di Ladispoli, ritrovato senza vita nell’abitazione della giovane fidanzata. La trasmissione a cura di Siria Magri continua infine a seguire il caso di Lidia Macchi: la posizione di Stefano Binda, fermato due settimane fa con l’accusa di aver ucciso la compagna di scuola nel gennaio 1987, si aggrava dopo gli interrogatori dei testimoni che non confermano il suo alibi. Eppure lui si dichiara innocente: dov’è la verità?

La7, ore 21.20: Il meglio del paese delle meraviglie

La7 propone il meglio delle ultime edizioni di Crozza nel paese delle meraviglie.

Tv8, ore 21.10: Hell’s Kitchen Italia

Lo chef Carlo Cracco è al comando della seconda nuova stagione di Hell’s Kitchen Italia. Sedici cuochi si sfidano nell’infernale cucina per vincere un prestigioso contratto come Executive Chef al Forte Village in Sardegna. Chef Cracco mette alla prova i candidati per assegnare le giacche dei futuri membri della squadra rossa e blu.

DeeJay Tv, ore 21.10: Insonnia d’Amore

Film di Nora Ephron del 1993, con Tom Hanks e Meg Ryan. Prodotto in Usa. Durata: 104 minuti. Trama: Sam, vedovo inconsolabile, cambia lavoro e città, tirandosi appresso il figlioletto, ma non trova rimedio al dolore che gli ha tolto anche il sonno. Il piccolo Jonah ricorre a una trasmissione radiofonica e il “caso” di suo padre diventa di interesse nazionale. Dall’altro capo degli Stati Uniti, la giornalista Annie si commuove e gli scrive una lettera. Poi la butta, ma il destino è, felicemente, in agguato.

Iris, ore 21.00: Romeo deve morire

Film di Andrzej Bartkowiak del 2000, con Jet Li, Aaliyah, Isaiah Washington, Russell Wong. Prodotto in Usa, Durata: 115 minuti. Trama: Due famiglie tradizionalmente nemiche, una di asiatici e una di italoamericani, si sfidano in una guerra senza esclusione di colpi per il controllo del porto di Oakland. Ma quando viene ucciso Po, il figlio del signore della guerra asiatico, lo scontro diventa molto più pericoloso di quanto tutti potessero immaginare. Il fratello maggiore di Po, Han, ex poliziotto, si mette in cerca della verità.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Once Upon a Time - Quarta stagione 1^Tv Free - Doctor Who - Nona Stagione - Replica

Rai5, ore 21.21: Salinger – Mistero del Giovane Holden – Film Documentario

RaiMovie, ore 21,00: The Contract - Film

RaiPremium, ore 21.20: Sant’Agostino – Fiction

La5, ore 21.10: Sotto una romantica luna – Film

Italia2, ore 21.10: A Dangerous Man – Solo contro Tutti – Film

MediasetExtra, ore 21,15: Zelig- Intrattenimento

TopCrime, ore 21,10: Sherlock – Uno studio in rosa – Film

Cielo, ore 21.10: Codice 51 - Film

RealTime, ore 21.10: Il Boss delle Cerimonie – Docu-Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.