27
gennaio

BALLANDO CON LE STELLE 2016: IN ARRIVO UN NUOVO GIUDICE E UN PROVINO “IN DIRETTA” PER PLATINETTE

Milly Carlucci e Platinette

Milly Carlucci e l’allegra brigata di Ballando con le Stelle hanno preso possesso ieri sera dello studio di Porta a Porta, e tra un video celebrativo e l’ennesimo complimento galante di Bruno Vespa c’è stato spazio per le anticipazioni sull’edizione 2016 del programma, al via su Rai 1 sabato 20 febbraio. Oltre ai nomi delle concorrenti Margareth Madè e Nicole Orlando, sono venute fuori due notizie: una riguarda la giuria, l’altra Platinette.

Ballando con le Stelle 2016: venerdì un provino per Platinette durante La Vita in Diretta

Ricorderete che qualche tempo fa Mauro Coruzzi è stato protagonista di alcune puntate de La Vita in diretta, nel corso delle quali si è sottoposto ad un intervento chirurgico per perdere peso in vista di un possibile impegno televisivo. Ebbene, si trattava proprio della partecipazione alla nuova edizione di Ballando, ma a quanto pare non è ancora certo al 100% che lo vedremo danzare sotto l’occhio delle telecamere.

La Carlucci ha infatti dato appuntamento al pubblico per venerdì prossimo – 29 gennaio 2016 – giorno in cui lei ed i giudici Carolyn Smith e Guillermo Mariotto faranno un provino a Platinette proprio nel corso de La Vita in diretta, per scoprire se gli sforzi fatti sono stati sufficienti a guadagnarsi un posto tra le stelle.

Una “costruzione” mediatica mica male, che coinvolge nel lancio della trasmissione del sabato sera altri programmi importanti dell’ammiraglia Rai.

Ballando con le Stelle 2016: in arrivo Selvaggia Lucarelli in giuria l’anti-Mariotto

E le novità non finiscono qui. Sempre nel corso della puntata di Porta a Porta è stata svelata la presenza in giuria di un nuovo nome che farà da contraltare a Giullermo Mariotto e alla sua sprezzante ironia. Dovrebbe trattarsi di Selvaggia Lucarelli.  Nessuna notizia ufficiale riguardo eventuali uscite di scena tra i giurati (il settimanale Oggi dice che dovrebbe lasciare Amargo), ancora una volta capitanati dalla Smith che, nonostante le cure per sconfiggere il cancro, è rimasta in pista e, anzi, sta portando avanti un progetto per dimostrare scientificamente che il ballo fa bene alla salute.

Lunedì prossimo, quando cominceranno gli allenamenti, i ballerini professionisti – ai quali si aggiunge quest’anno Maria Ermachkova – scopriranno ognuno il nome del proprio allievo, sperando che per allora la Carlucci li sveli tutti anche via Twitter…

>>> I concorrenti di Ballando con le Stelle 2016



Articoli che potrebbero interessarti


Selvaggia Lucarelli
BALLANDO 2016, LUCARELLI-PLATINETTE: LA QUESTIONE CONTINUA.


Platinette contro Selvaggia Lucarelli Ballando
BALLANDO CON LE STELLE 2016, PLATINETTE VS SELVAGGIA LUCARELLI: “E TU CHE CREDENZIALI HAI PER GIUDICARE?”


Milly Carlucci
BALLANDO CON LE STELLE 2016: IL CAST COMPLETO


Platinette
BALLANDO CON LE STELLE 2016: PLATINETTE CONCORRENTE UFFICIALE. PROVINO SUPERATO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.