26
gennaio

COPPA ITALIA 2016: IL PROGRAMMA DELLA RAI PER LE SEMIFINALI D’ANDATA ALESSANDRIA-MILAN E JUVENTUS-INTER

Coppa Italia

Torino città delle semifinali d’andata di Coppa Italia, in programma questa sera e domani sera – martedì 26 e mercoledì 27 gennaio 2016 – sulle reti Rai. Il Milan tenta di fermare il miracolo Alessandria, mentre tra Juventus e Inter si rinnova l’ennesimo derby d’Italia. Scopriamo, nel dettaglio, la programmazione tv dedicata a questa due giorni di Tim Cup.

Coppa Italia 2016: Alessandria-Milan su Rai 2, Juventus-Inter su Rai 1

Il quadro delle semifinali d’andata di Coppa Italia si apre questa sera – martedì 26 gennaio 2016 – con la partita in programma all’Olimpico Alessandria-Milan. Fischio d’inizio alle 21.00, con la diretta su Rai 2 a partire dalle 20.50. E domani sera – mercoledì 27 gennaio 2016 – riflettori sullo Juventus Stadium per Juventus-Inter, in programma dalle 20.45 e trasmessa live su Rai 1, preceduta da un breve pre partita al via al termine del Tg1 delle 20.00.

Le immagini, i gol, le interviste dei protagonisti dagli stadi e i commenti sono riservati allo studio di Zona11pm, condotto come sempre da Marco Mazzocchi, supportato dai vari ospiti. Il doppio appuntamento – questa sera al termine di Alessandria-Milan e domani sera dopo Juventus-Inter – è su RaiSport 1 alle 23.00.

A marzo si giocheranno le decisive partite di ritorno per decretare le due squadre finaliste che il prossimo 21 maggio, all’Olimpico di Roma, si contenderanno questa 69° edizione della Coppa Italia.



Articoli che potrebbero interessarti


Juventus-Inter
Coppa Italia, Juventus-Inter e Atalanta-Napoli valgono la finale. Diretta TV su Rai 1


Coppa Italia
Coppa Italia, al via sulle reti Mediaset il finale di stagione. Si riparte dalle semifinali Juventus-Lazio e Fiorentina-Atalanta


Coppa Italia (foto US Mediaset)
Canale 5 si accende con le semifinali di Coppa Italia


Coppa Italia
Coppa Italia 2022: Juventus-Inter per la vittoria, Canale 5 per la gloria. Arisa canta l’Inno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.