26
gennaio

PROGRAMMI TV DI STASERA, MARTEDÌ 26 GENNAIO 2016. SU CANALE 5 IN PRIMA TV IL FILM UNA DONNA PER AMICA

Una Donna per Amica

Rai1, ore 21.20: Il Paradiso delle Signore – Ultima Puntata

Fiction di Monica Vullo del 2015, con Giusy Buscemi, Giuseppe Zeno. Trama: Per riconquistare la fiducia di Teresa, Pietro Mori decide di raccontarle la propria storia, e la porta in un parco. Qui c’è Ettore, il proprietario di un chiosco, l’uomo che si è preso cura di Pietro quando appena sedicenne arrivò a Milano in cerca di fortuna. Ma mentre parlano arriva la notizia che la nave Andrea Doria sarebbe naufragata. Mori deve rientrare in ufficio urgentemente, il fratello del fido ragionier Galli era imbarcato proprio sulla nave e vuole essere vicino a lui in quelle che si annunciano come ore di angoscia. Lucia sa che se avesse seguito Cazzaniga in America ora sarebbe probabilmente morta, lo interpreta come un segno del cielo e prova a riavvicinarsi a Giovanni, suo marito. Intanto la direttrice Mantovani ha fatto assumere Donata, la madre adottiva di sua figlia, nel reparto cosmetici e a suo modo cerca di aiutarla ad inserirsi al meglio. E mentre Vittorio dopo essersi licenziato ciondola in casa in preda alla disperazione, Andreina, resa furiosa dall’abbandono e dalle rivelazioni che le ha fatto il padre, si presenta in ufficio di Mori armata di pistola e gli spara ferendolo a un braccio. Pietro e Mandelli si accordano: Andreina non sarà denunciata ma Mandelli dovrà rinunciare alla sua vendetta.

Rai2, ore 20.50: Coppa Italia – Alessandria – Milan

La semifinale di andata della Tim Cup vedono la sfida tra l’Alessandria ed il Milan. La squadra piemontese non potendo giocare sul suo campo utilizzerà l’Olimpico di Torino. Chi vince la Coppa Italia potrà disputare la Supercoppa Italiana, che è la gara che si disputa tra la squadra vincitrice dello scudetto e quella della coppa italiana. L’ultima edizione della supercoppa è stata vinta dalla Juventus. Inoltre chi vince la Tim Cup parteciperà di diritto alla prossima Europa League.

Rai3, ore 21.15: Ballarò – Diciottesima puntata

Nuovo appuntamento con il talk show curato e condotto da Massimo Giannini.

Canale5, ore 21.10: Una Donna per Amica – 1^Tv

Film di Giovanni Veronesi del 2014, con Fabio De Luigi, Laetitia Casta, Valeria Solarino, Monica Scattini. Prodotto in Italia. Durata: 88 minuti. Trama: Claudia e Francesco sono buoni amici da sempre. Lui e’ un avvocato maldestro e simpatico, lei una veterinaria moderna ed originale. Con l’arrivo di Giovanni e la decisione di Claudia di unirsi in matrimonio, Francesco scoprirà che il rapporto d’amicizia tra uomo e donna e’ piu’ complesso di quanto avesse mai potuto immaginare.

Italia1, ore 21.10: Le Iene Show

Dopo la puntata d’esordio di domenica, condotta da Geppi Cucciari, Fabio Volo e Miriam Leone, è la volta del trio composto da Geppi Cucciari, Pif e Nadia Toffa, che saranno al timone del programma tutti i martedì sera. La trasmissione di Davide Parenti, infatti, quest’anno raddoppia ed è in onda per tutta la stagione con due appuntamenti settimanali, entrambi in prime time. Tra i servizi in onda nella puntata di questa sera, Enrico Lucci intervista il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero.

Rete4, ore 21.15: La Strada dei Miracoli

Nuovo appuntamento con La strada dei Miracoli, il settimanale condotto da Safiria Leccese, in onda su Retequattro. Il programma apre con un reportage dal Santuario di Loreto, da secoli meta di milioni di pellegrini: attorno a questo luogo di culto si affollano molti misteri, che il settimanale cerca di svelare. Tra gli altri temi della puntata, la figura di Maria Maddalena: l’inviato de “La strada dei Miracoli” si è recato il Francia, dove si trova il santuario dedicatole, per capire cosa potrebbe esserci di veritiero nel romanzo di Dan Brown “Il Codice da Vinci”. Sandra Milo racconta il lato spirituale della sua vita e qual è il miracolo che l’ha vista protagonista alla nascita di sua figlia Azzurra. Dopo mesi di silenzio, in diretta da Barcellona, l’ex Monsignor Krzysztof Charamsa si esprimerà sul tema delle unioni civili. “La strada dei Miracoli” è inoltre arricchita da documenti inediti, testimonianze, servizi sul campo e dalla presenza di Don Davide Banzato, Alessandro Cecchi Paone, Paolo Brosio, Silvana Giacobini e Massimo Polidoro.

La7, ore 21.20: DiMartedì

Nuovo appuntamento con DiMartedì. Tra gli ospiti di Giovanni Floris l’avvocato Antonio Catricalà e il giornalista Alan Friedman.

Tv8, ore 21.10: Another Happy Day

Film di Sam Levinson del 2011, con Ellen Barkin, Ezra Miller, Kate Bosworth, Demi Moore. Prodotto in Usa. Durata: 119 minuti. Trama: Lynn è costretta a partecipare, assieme alla figlia, al matrimonio del suo ex marito che non vede da anni. Appena arrivata, si scontra però sin da subito con un’atmosfera non idilliaca.

DeeJay Tv, ore 21.00: Malattie misteriose

Ogni anno milioni di americani sono colpiti da malattie misteriose che vengono ignorate o erroneamente diagnosticate per anni. I medici cercano di capire la natura di questi disordini.

Iris, ore 21.00: Appartamento ad Atene – 1^Tv

Film di Ruggero Dipaola del 2011, con Laura Morante, Richard Sammel, Gerasimos Skiadaressis, Luca De Benedittis. Prodotto in Italia. Durata: 95 minuti. Trama: Atene, 1942. Zoe e Nicolas vivono insieme ai due figli, un maschio e una femmina di 12 e 10 anni, quando vedono rivoluzionate le loro esistenze dalla decisione forzata di ospitare nel loro appartamento l’ufficiale tedesco Kelter, un nazista convinto di avere il potere di disporre a piacimento della vita di tutti coloro che incontra per la sua strada. Mentre il figlio medita fantasie di vendetta e la figlia rimane affascinata da quel militare in alta uniforme e così ascetico, i coniugi finiscono col divenire servi e prigionieri, annullando anche la loro identità. Si ritroveranno disorientati quando Kelter, dopo un improvviso viaggio in Germania, dove assiste alla morte dei propri cari, ritornerà profondamente cambiato e indulgente, ignorando però che si tratta di semplice apparenza pronta a degenerare in ulteriore e immotivato odio.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.00: Hansel e Gretel – Cacciatori di Streghe – Film

Rai5, ore 21.00: Lontano dal Paradiso – Film

RaiMovie, ore 21,00: Tutti Pazzi per Rose – Film

RaiPremium, ore 21.20: Boss in Incognito – Docu-Reality

La5, ore 21.10: The Originals - Prima stagione - Serie Tv - 1^Tv

Italia2, ore 21.10: The Apparition – Film

MediasetExtra, ore 21,15: Il Segreto – Soap

TopCrime, ore 21,10: Covert Affairs – Quarta stagione – Serie Tv

Cielo, ore 21.10: Junior MasterChef Spagna- Talent

RealTime,  ore 21.20: Abito da sposa cercasi XXL - Docu-Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.