25
gennaio

IL PARADISO DELLE SIGNORE: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA DI MARTEDI 26 GENNAIO 2016

Il Paradiso delle Signore - Francesca Valtorta

Teresa Iorio (Giusy Buscemi) è la protagonista de Il Paradiso delle Signore, ma non è l’unica signora della fiction che ha conquistato il pubblico di Rai 1. Ambientata in un grande negozio di abbigliamento ed accessori, la vicenda è giocoforza abitata da un universo femminile numeroso e variegato, capitanato dalle Veneri, ovvero le commesse come Teresa che convincono i clienti e le clienti a comprare sfruttando la propria avvenenza e il proprio sorriso.

Il Paradiso delle Signore: tutte le donne del Paradiso

Tra loro c’è Lucia (Lorena Cacciatore), segretamente moglie e madre, ma ci sono anche Anna (Giulia Vecchio), rimasta incinta dell’uomo sbagliato e Silvana (Silvia Mazzieri), dolce e mansueta con il pallino della recitazione. A controllarle la severa Clara (Christiane Filangieri) e intorno a loro le clienti, tra le quali spiccano la Contessa interpretata da Valeria Fabrizi e Andreina Mandelli (Alice Torriani) la fidanzata del “padrone” Pietro (Giuseppe Zeno).

Il Paradiso delle Signore: nel cast Rachele di Squadra Antimafia

Ma ci sono anche altre professioniste al Paradiso, in particolare la moderna pubblicitaria Elsa, interpretata dall’attrice Claudia Vismara – già vista in Un Medico in Famiglia, dove prestava il volto a Veronica, moglie di Lorenzo (Flavio Parenti) – e l’imprenditrice di cosmetici Valeria Craveri, alla quale presta il volto la cattivissima Rachele di Squadra Antimafia ovvero Francesca Valtorta, qui in un contesto ed un ruolo completamente diversi.

A seguire le anticipazioni della decima ed ultima puntata de Il Paradiso delle Signore, in onda domani, martedì 26 gennaio 2016. Come sarà il finale?

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni decima ed ultima puntata di martedì 26 gennaio 2016

Nel  primo episodio, per riconquistare la fiducia di Teresa, Pietro Mori decide di raccontarle la propria storia, e la porta in un parco. Qui c’è Ettore, il proprietario di un chiosco, l’uomo che si è preso cura di Pietro quando appena sedicenne arrivò a Milano in cerca di fortuna. Ma mentre parlano arriva la notizia che la nave Andrea Doria sarebbe naufragata. Mori deve rientrare in ufficio urgentemente, il fratello del fido ragionier Galli era imbarcato proprio sulla nave e vuole essere vicino a lui in quelle che si annunciano come ore di angoscia.

Lucia sa che se avesse seguito Cazzaniga in America ora sarebbe probabilmente morta, lo interpreta come un segno del cielo e prova a riavvicinarsi a Giovanni, suo marito. Intanto la direttrice Mantovani ha fatto assumere Donata, la madre adottiva di sua figlia, nel reparto cosmetici e a suo modo cerca di aiutarla ad inserirsi al meglio. E mentre Vittorio dopo essersi licenziato ciondola in casa in preda alla disperazione, Andreina, resa furiosa dall’abbandono e dalle rivelazioni che le ha fatto il padre, si presenta in ufficio di Mori armata di pistola e gli spara ferendolo a un braccio. Pietro e Mandelli si accordano: Andreina non sarà denunciata ma Mandelli dovrà rinunciare alla sua vendetta. Cala la notte e mentre Quinto costruisce la casa per Anna aiutato dai magazzinieri, dalle commesse e dai creativi, Teresa gira per Milano per riuscire a fare chiarezza nel proprio cuore. L’indomani quando si presenta a Pietro per comunicargli la propria decisione l’uomo viene arrestato…

Il Paradiso delle Signore: i personaggi

Il Paradiso delle Signore: la nostra recensione



Articoli che potrebbero interessarti


Valeria Fabrizi e Elena Sofia Ricci in Che Dio ci aiuti 5
Che Dio ci aiuti 5: anticipazioni ultima puntata del 21 marzo 2019


Solo-per-Amore
SOLO PER AMORE: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA – 4 MARZO 2015


Antonio_Velazquez_must_06
TIERRA DE LOBOS 2: DOMENICA 19 MAGGIO L’ULTIMA PUNTATA


Arnold - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, decima puntata – Fuori Arnold, Heidi ammette il suo interesse per Massimiliano, tre donne al televoto (senza eliminazione)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.