25
gennaio

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI 25-29 GENNAIO 2016. ROBERTO FERRI FINISCE IN OSPEDALE

Riccardo Polizzy Carbonelli

Nuova settimana in compagnia di Un Posto al Sole. Al centro della soap in questi giorni continueremo a trovare Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli). L’uomo, ancora in carcere in quanto indagato per la scomparsa di Miriam (Angela Tuccia), è molto provato fisicamente e psicologicamente, al punto da accusare un malore ed essere ricoverato in ospedale. Ad assisterlo ci sono i suoi figli, ed in particolare Sandro (Alessio Chiodini). Tra i due, il rapporto sembra essere migliorato. Ferri, in carcere, ha avuto modo e tempo di riflettere sui suoi sbagli ed in particolare sul suo punto di vista legato all’omosessualità del figlio. Ma cos’altro accadrà nei prossimi episodi? Di seguito le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 25 a venerdì 29 gennaio 2016, sempre alle 20.35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4421 – Lunedì 25 gennaio 2016

Ricoverato d’’urgenza in ospedale, Ferri sarà assistito dai figli mentre Marina, che si scopre sempre più sensibile alle sorti dell’’uomo, farà fatica a mantenere le distanze da lui: ci riuscirà? Vittorio rifiuta la proposta di Michele di collaborare alla radio, salvo poi ricredersi, grazie alle involontarie osservazioni di Rossella.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4422 – Martedì 26 gennaio 2016

Dopo essersi resa conto di aver spinto troppo oltre la sua vendetta contro Roberto, Marina, in preda ad un profondo tormento emotivo, sembra avere un ripensamento. Intanto l’’uomo si prepara a tornare a casa. Deciso ad accettare il lavoro offerto da Michele nonostante non abbia il permesso dei genitori, Vittorio troverà una soluzione per aggirare l’’ostacolo.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4423 – Mercoledì 27 gennaio 2016

Mentre un’’emergenza improvvisa rischia di far saltare l’’asta benefica, Giulia e Umberto hanno modo di accrescere la loro stima reciproca e di scoprire ulteriori affinità. Colpito dall’’affetto mostratogli dai propri figli, Roberto avrà un confronto molto sincero con Sandro al quale arriverà finalmente ad ammettere le proprie colpe nei suoi confronti. L’’arrivo di un’’avvenente ucraina porterà un po’ di scompiglio tra gli uomini di palazzo Palladini.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4424 – Giovedì 28 gennaio 2016

Mentre tra Giulia e De Carolis sembra stia per nascere una storia, Franco sarà testimone di uno scontro tra Nunzio e Petrone che rischia di degenerare. Renato sarà messo in difficoltà dalla presenza tentatrice di Nadia. Confermato al Vulcano, Andrea trova un’’inaspettata ammiratrice delle sue acrobazie da barman.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4425 – Venerdì 29 gennaio 2016

Umberto riceverà un’’altra telefonata intimidatoria e cercherà di dissimulare la sua preoccupazione con Giulia. Silvia sarà vittima di un buffo fraintendimento da parte di Stefania, che non avrà nessuna intenzione di mollare la presa su Andrea. Messo in guardia sulla pericolosità di Nadia, Renato sarà in bilico: cederà all’’avvenenza della donna?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Luisa Amatucci - Un Posto al Sole
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 22 al 26 maggio 2017


Corrado Tedeschi
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 15 al 19 maggio 2017. Corrado Tedeschi torna nel cast


Beatrice Luzzi
Un Posto al Sole: anticipazioni dall’8 al 12 maggio 2017. Nel cast l’ex protagonista di «Vivere» Beatrice Luzzi


Marina Tagliaferri
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 2 al 5 maggio 2017. Oggi spazio al «Concertone», domani appuntamento doppio dalle 20.20

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.