24
gennaio

ASCOLTI SKY | SABATO 23 GENNAIO 2016. EMPOLI-MILAN AL 3.49%

Alessandro Borghese

[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, sabato 23 gennaio, sono stati 9.518.746 gli spettatori unici che – secondo dati Auditel(1) hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. In primo piano lo Sport, con 3.541.234 spettatori unici* nelle 24 ore (dati Auditel(1)). In particolare, in evidenza gli anticipi della 21^giornata del Campionato Italiano di Serie A: Empoli-Milan, dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha ottenuto – secondo dati Auditel(1) – un ascolto di 881.379 spettatori medi complessivi, con il 3,49% di share e 2.032.341 spettatori unici*.

Il pre partita, dalle 20 sugli stessi canali, è stato visto in media, secondo i dati Auditel(1), da 205.995 spettatori complessivi *, mentre il post gara, dalle 22.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, ha avuto un seguito complessivo di 205.512 spettatori medi* (sempre dati Auditel(1)). Inoltre, il match Frosinone-Atalanta, in diretta esclusiva dalle 18 su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha ottenuto – secondo i dati rilasciati da Auditel(1) – un ascolto medio complessivo di 245.961 spettatori*.

Per quanto riguarda il Campionato di Serie B, le partite della 23^giornata, in diretta esclusiva dalle 15 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e sui canali Calcio dal 251 al 258, hanno raccolto davanti alla tv – secondo i dati rilasciati da Auditel(1)304.405 spettatori medi complessivi*. In particolare, l’appuntamento con Diretta Gol, su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, ha avuto un ascolto complessivo, – secondo dati Auditel(1)- , di 175.801 spettatori medi*. Al termine delle gare, il post partita, dalle 17 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Calcio 2 HD, è stato seguito in media da 113.862 spettatori complessivi* (sempre dati Auditel(1)).

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport 24 HD hanno totalizzato 2.017.721 spettatori unici* (dati Auditel(1)). In particolare l’edizione in onda dalle 20, dedicata al Calciomercato, è stata vista in media  – secondo i dati rilasciati da Auditel(1) – da 135.744 spettatori*.

Per l’Intrattenimento, in evidenza i nuovi passaggi di due episodi della quinta stagione di “MasterChef Italia” su Sky Uno/+1 HD: l’undicesimo, dalle 12.40 circa e dalle 21.10 circa, ha avuto – secondo dati Auditel(1) – un ascolto medio complessivo di 202.853 spettatori*, mentre il dodicesimo, dalle 13.50 circa e dalle 22.20 circa, è stato seguito nel complesso da 209.250 spettatori medi* (dati Auditel(1)). Sugli stessi canali, i nuovi passaggi dell’ottava puntata della seconda stagione di “Alessandro Borghese – 4 Ristoranti”, hanno raccolto nel complesso, secondo i dati rilasciati da Auditel(1), di 119.495 spettatori medi*.

Per i canali Cinema, secondo i dati rilasciati da Auditel(1), il film “Si accettano miracoli”, dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD, è stato visto in media da 166.227 spettatori complessivi*. Inoltre, i nuovi passaggi del film “Still Alice”, dalle 15.35 su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 su Sky Cinema+24 HD, hanno avuto un ascolto medio cumulato di 111.959 spettatori complessivi* (dati Auditel(1)), mentre quelli del film “I Delitti del BarLume-Azione e reazione”, dalle 14 circa e dalle 23.05 su Sky Cinema 1/+1 HD, hanno ottenuto un’audience complessiva di 107.077 spettatori medi* (sempre dati Auditel(1)).

Nell’intera giornata, sempre secondo i dati rilasciati da Auditel(1), le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto, sui canali del bouquet Sky, 2.230.330 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 14 è stata seguita da 127.694 spettatori medi* (dati Auditel(1)).

Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “I maghi del garage”, dalle 13.15 circa su National Geographic Channel HD/+1, è stato visto nel complesso da 35.936 spettatori medi* (dati Auditel(1)).

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, secondo i dati rilasciati da Auditel(1), il film World Trade Center”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 404.714 spettatori, di cui 163.454 in ascolto differito, pari al 40,4% dell’ascolto medio totale.

(1) Disclaimer a cura di Auditel relativo ai dati Auditel: Vi  informiamo  che  i  dati  sono  prodotti  nel  quadro di un processo di transizione  che  condurrà  ad  una  integrale  sostituzione  del  panel di rilevazione e che, nel corso di tale periodo, i dati medesimi sono soggetti ad apposito monitoraggio volto ad individuare eventuali anomalie.

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


UdiInter
ASCOLTI SATELLITE DI DOMENICA 23 GENNAIO 2011: UDINESE- INTER (7.1%) E MILAN-CESENA (4.6%) SFIORANO I 1.400.000 SPETTATORI.


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.