23
gennaio

ASCOLTI SKY | VENERDI 22 GENNAIO 2016. BENE SHANNARA E THE BLACKLIST

Il Trono di Spade

[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, venerdì 22 gennaio, in primo piano l’Intrattenimento: il terzo episodio della serie fantasy “Shannara”, dalle 21.10 e dalle 23 circa su Sky Atlantic/+1 HD e su Sky On Demand, è stato visto nel complesso – secondo i dati rilasciati da Auditel(1) – da 381.451 spettatori medi*.  A seguire, i nuovi passaggi della prima puntata della prima stagione de “Il Trono di Spade”, dalle 21.55 circa e dalle 23.45 circa su Sky Atlantic/+1 HD, hanno avuto un ascolto medio complessivo – sempre secondo Auditel(1) – di 139.993 spettatori*.

Inoltre, il terzo episodio della terza stagione di “The Blacklist”, dalle 21 e dalle 22.50 circa su Fox Crime HD/+1, ha raccolto nel complesso – secondo i dati rilasciati da Auditel(1)378.057 spettatori medi*, mentre l’ottava puntata della sesta stagione di “Profiling”, dalle 21.55 sugli stessi canali, è stata seguita da 240.667 spettatori medi complessivi* (dati Auditel(1)).

Ancora per l’Intrattenimento, in evidenza i nuovi passaggi del dodicesimo episodio della quinta edizione di “MasterChef Italia”, su Sky Uno/+1 HD, che hanno raccolto – secondo dati Auditel(1)270.142 spettatori medi complessivi*. Sugli stessi canali da segnalare anche – sempre secondo dati Auditel(1) –  due puntate della seconda stagione di “Matrimonio a prima vista USA”: la quinta, in onda dalle 21.10 circa, è stata seguita nel complesso da 123.850 spettatori medi*, mentre la sesta, dalle 22, ha ottenuto un’audience media complessiva di 133.080 spettatori*.

Per i canali Cinema, share del 2,2% in prime time (dati Auditel(1)). In particolare il film in prima tv “Still Alice”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, è stato visto nel complesso – secondo dati Auditel(1) – da 310.253 spettatori medi*.

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport 24 HD hanno totalizzato 1.610.407 spettatori unici* (dati Auditel(1)). In particolare l’edizione in onda dalle 20.05 circa, dedicata al Calciomercato, ha avuto un seguito medio – secondo i dati rilasciati da Auditel(1) – di 170.384 spettatori*.

Sempre nelle 24 ore, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto, sui canali del bouquet Sky, 2.189.458 spettatori unici* (dati Auditel(1)). Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con “David Rocco ad Amalfi”, dalle 18.55 su NatGeo People HD, ha ottenuto – secondo i dati Auditel(1)-  36.372 spettatori medi*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Nei sette giorni, in primo piano il secondo episodio della seconda stagione di “Master Pasticciere di Francia”, in onda su Sky Uno HD, che – secondo i dati rilasciati da Auditel(1) – ha raccolto un’audience media complessiva di 203.363 spettatori, di cui 29.174 in ascolto differito, pari al 14,3% dell’ascolto medio totale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti guarda stupisci
Ascolti TV | Mercoledì 12 dicembre 2018. Champions 17.8%, Arbore 14.5%, Animali Fantastici 11.8%. Crolla Chiambretti (3.6%)


I-nostri-figli
Ascolti TV | Giovedì 6 dicembre 2018. Ancora un exploit per la Incontrada (24.5%), male Mai Dire Talk (4.8%) battuto anche dal meglio della Tv delle Ragazze (5.1%)


L'Allieva
Ascolti TV | Giovedì 15 novembre 2018. L’Allieva domina (22.8%), solito flop per la Nations League (10.4%). Pechino Express 7.5%. Scotti (19.2%-22.4%) batte Insinna (18.5%-22.3%)


Ascolti Tv 29 ottobre 2018 GF Vip
Ascolti TV | Lunedì 29 ottobre 2018. I Bastardi di Pizzofalcone 22.66% (5,2 mln), GF VIP 21.16% (3,9 mln). Male Quarta Repubblica (2.76%). Boom Geo (13.18%) che tallona La Vita in Diretta (14.2%)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.